Relais Il Castello 4* - Perugia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il borgo medievale di Monte Castello di Vibio e l’atmosfera familiare, che rievoca tempi lontani
  • La splendida vista sulla Valle del Tevere e il suggestivo paesaggio delle colline umbre
  • La cena con menù fisso di 3 portale e la degustazione dei vini umbri più rinomati inclusa in tutte le offerte

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Monte Castello di Vibio, locato in uno dei più incontaminati angoli dell'Umbria, è un antico borgo fortificato con una posizione dominante la valle del Tevere. Il borgo medievale si trova nelle vicinanze di Todi (Perugia), una piccola località di interesse turistico nel cuore verde dell'Umbria. E' il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax, da godere tra emozionanti escursioni naturalistiche e tranquille passeggiate nei boschi limitrofi, nella tipica natura incontaminata dell'Umbria, e non è lontano da centri storici, tipici borghi e città d'arte umbre. Una vacanza rigenerante in un'oasi di tranquillità e tradizione.

L'hotel

Il Relais Il Castello, che domina la vallata, è la location ideale per una vacanza indimenticabile: un ambiente suggestivo e unico, consente agli ospiti di godere la calma e la tranquillità della natura circostante e di una residenza d'epoca in Umbria. Relais Il Castello nasce con lo spirito di accogliere cortesemente gli ospiti, intrattenendoli in un'atmosfera familiare, che rievoca tempi lontani, ma non perduti. L'attenzione per la tradizione ha consentito di conservare la magia di questo luogo, offrendo un'ospitalità dotata di tutti i comfort, integrati perfettamente con la storia secolare del borgo di Monte Castello di Vibio. Un soggiorno dal sapore antico. A 600 metri sul livello del mare, l'hotel si trova in posizione contrapposta a Todi e il panorama di cui si gode è incantevole, spazia da incontaminati boschi a verdi vallate con disseminate antiche abitazioni ed ampi uliveti.

Le camere

Le camere  Comfort del Relais sono arredate con mobili finemente decorati creando un'atmosfera che riporta allo splendore di un tempo nel pieno stile di una residenza d'epoca in Umbria. Hanno inoltre vista all'interno del borgo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Relais il Castello mette a vostra disposizione il ristorante tipico umbro Il Melograno, che da sempre offre piatti della tradizione umbra ricca di sapori antichi. Immerso fra le verdi colline, in un contesto paesaggistico unico, il Ristorante il Melograno è un locale rustico, ma elegante, con ambienti suggestivi, dove è possibile organizzare cerimonie ed eventi.
La cucina italiana pone un occhio attento al territorio, sfruttando al meglio i prodotti della terra, il Ristorante utilizza infatti olio Dop, salumi e formaggi  Umbri, patate di Colfiorito, lenticchie di Castelluccio, i migliori vini Rossi e Sagrantini DOCG, prodotti unici dal sapore inconfondibile che nelle mani dello chef danno luogo ad eccezionali piatti della tipica cucina umbra.
Il Ristorante, attento alla cura e alla soddisfazione dei propri clienti, offre anche piatti vegetariani e per celiaci.

Tutte le offerte comprendono:
- 1 cena per 2 persone con menu fisso da 3 portate (bevande escluse)
- 1 Degustazione di vini in una cantina al di fuori del Relais da raggiungere con mezzi propri (prenotazione in hotel obbligatoria in hotel con almeno 24h di anticipo)

Le attività

Nel centro wellness del Relais Il Castello sono disponibili programmi benessere o singoli trattamenti innovativi per il vostro corpo e la vostra mente, tenendo sempre conto delle esigenze e delle specifiche individuali. Abbandonatevi ad una meravigliosa sauna con doccia emozionale, ad un dolce massaggio terapeutico e affidatevi all’esperienza e alla professionalità dello staff dell'hotel per rilassanti massaggi tradizionali. Tutto in un ambiente riservato ed accogliente per garantire relax e benessere e farvi dimenticare la frenesia del vivere quotidiano. Un’esperienza di piacere e benessere da vivere da soli o con la persona amata.

I dintorni

La sua posizione centrale pone il Relais in Umbria come un ottimo punto partenza per scoprire i principali centri storici come Todi, Orvieto, Assisi, Deruta, Spoleto, Bevagna, Montefalco, e tanti altri tipici borghi e città d'arte umbre.Numerosi sentieri escursionistici circondano il territorio di Monte Castello di Vibio, facendo recuperare il contatto con la natura.
L'Umbria, cuore verde dell'Italia, è una delle regioni più piccole d'Italia ma offre ai suoi visitatori un ricco patrimonio culturale e artistico, fatto anche di attrazioni archeologiche, medievali e spirituali e di un paesaggio naturale unico, affascinante e spesso incontaminato, che conserva le tracce del suo passato, con le sue campagne, le foreste, le montagne, i laghi, i fiumi e tutto il meglio che la natura ha da offrire.
L'Umbria è una regione dove le manifestazioni folkloristiche, le feste tradizionali e la cultura gastronomica, hanno un significato particolare e la rendono un piacevole luogo da visitare in qualsiasi stagione.
Tra le città turistiche di rilievo da visitare segnaliamo: Perugia, Terni, Assisi, Gubbio, Spoleto, Orvieto, Foligno, Città di Castello, Bastia Umbra e Narni.
Natura, arte, storia, cultura e gastronomia, tutto fa dell'Umbria la meta ideale per una vacanza indimenticabile.

Come raggiungere la struttura

Il Relais Il Castello sorge a 17 km da Todi e a 40 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale dell'Umbria-Perugia San Francesco d'Assisi.

Previsioni Meteo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Centro benessere

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 20
Orario di check in: 14:00
Orario di check out:  11:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato con doccia
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Televisore
  • Climatizzazione a gestione individuale

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Relais Il Castello 4*