Hotel La Meridiana 4* - Perugia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo stile unico dell'hotel che unisce arredi e finiture metropolitane al contesto country delle colline umbre
  • La sistemazione in moderne e accoglienti camere Comfort oppure in camere Comfort con letti Queen
  • La possibilità di scegliere tra prima colazione e mezza pensione

L'Hotel La Meridiana 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Connessione wifi gratuita
  • Parcheggio gratuito
  • Late check-out fino alle 14.00

A Perugia, nel cuore dell’Umbria, lo stile metropolitano dell'Hotel La Meridiana 4* accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera da loft newyorkese, immerso nel verde del giardino panoramico che lo circonda, con una vista suggestiva sulla città, dove trascorrere intensi soggiorni di piacere.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o camere Comfort con letti Queen, a scelta.

Camera Comfort (21 M²)

Le camere Comfort sono accoglienti e moderne, con un letto matrimoniale. L'elemento distintivo è il design ricercato dai toni caldi. Sistemazioni ideali per chi cerca il giusto relax durante una vacanza di piacere o un viaggio, le camere Comfort sapranno come coccolarvi nei vostri momenti di riposo.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sul menù del ristorante (bevande escluse) per le sole offerte in prima colazione
  • Bottiglia di vino in camera all’arrivo per le sole offerte in mezza pensione

Il trattamento previsto è di prima colazione o di mezza pensione a vostra scelta.

Il ristorante Il Vespertino dell'Hotel La Meridiana 4* è un delizioso luogo d’incontro dove degustare il meglio della tradizione culinaria umbra, con particolare attenzione alla selezione di prodotti biologici e di filiera corta. Il menù propone ricette rivisitate con creatività dallo Chef, cucina vegana, vegetariana e per celiaci. La giusta atmosfera per cene tra amici, eventi speciali e business lunch. 195 coperti, grandi e comode sedute, tavoli ampi, luci calde e morbide ed una sala esterna affacciata sul giardino panoramico.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Utilizzo della piscina esterna (fino a fine settembre) con 1 lettino e 1 asciugamano per persona

La piscina esterna (stagionale) dell'Hotel La Meridiana 4* è l'indiscussa protagonista della location. Lasciatevi coccolare dalle dolci acque, dalla maestosa cascata e dall'idromassaggio, mentre vi godete lo spettacolo delle colline umbre sotto il caldo sole del centro Italia.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Perugia

Dolcemente adagiata sulle colline umbre, troviamo Perugia, un susseguirsi di gioielli tra mura etrusche e medioevali, la Cattedrale gotica, lo splendido Palazzo dei Priori e la Galleria Nazionale dell’Umbria che contiene capolavori di Duccio di Buoninsegna, Piero della Francesca, Perugino e i più grandi artisti d’ogni tempo. A breve distanza si trova la città medioevale di Gubbio, una delle più antiche città umbre, dove tra scalinate e antiche strade, si avrà la sensazione di fare un salto indietro nel tempo; la stessa che si avverte nella vicinissima Assisi, città di contemplazione e pace, circondata e protetta dalle mura che ha mantenuto immutati il fascino e la speciale dimensione spirituale che secoli di storia le hanno lasciato.

Come raggiungere la struttura

Via del Discobolo, 42 Perugia, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 97

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo. Il viaggiatore deve segnalarsi all'arrivo alla ASL tramite il link: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5364&area=nuovoCoronavirus&menu=aChiRivolgersi

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel La Meridiana 4*