Montelucci Country Resort & Agriturismo - Pergine Valdarno - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Montelucci Country Resort, un castello del VI°secolo, riconvertito in una dimora di charme, romantica e affascinante che offre splendide viste sulle incantevoli colline toscane
  • La posizione nel cuore della Toscana, tra le colline del Valdarno, circondato da vigneti, oliveti e boschi e la vicinanza a Firenze e Arezzo
  • Assaporare il vino e i piatti locali grazie alla degustazione acquistabile in opzione

Lo scenario

Benvenuti nel Borgo del Montelucci Country Resort, situato in posizione strategica nel cuore della Toscana, tra Firenze e Siena e tra le vallate del Valdarno e del Chianti. La cornice naturale in cui è immersa la Fattoria conserva qualcosa di magico: i campi verdi, il cielo blu terso e gli incantevoli tramonti, le vigne e gli oliveti. Tutto contribuisce a fare di Montelucci  un luogo dove la quiete è il miglior conforto per il corpo e per lo spirito.

Montelucci Country Resort & Agriturismo

Montelucci Country Resort è un Agriturismo di Charme, un completo resort di campagna incorniciato nel paesaggio magico della Toscana il luogo ideale per un week-end romantico, una vacanza relax o un evento da favola. Una vera oasi di relax nella natura toscana.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio riservato
  • Free Wi-Fi
  • Aree comuni
  • Sala TV
  • Piscina (da settembre a maggio)
  • Zona Relax

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 4
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Junior Suite.

Lo stile unico delle camere di Montelucci è il  frutto di una minuziosa ricerca di mobili di pregio, di oggetti d’arte, di specchi antichi, di tappeti pregiati. I dettagli delle camere creano un’atmosfera che riporta ad altri tempi, per far vivere un’emozionante esperienza grazie ai suoi pezzi d'arredo unici. I pavimenti in cotto toscano, le travi a vista, i tendaggi in seta contribuiscono a dare un tocco ancora più romantico all’ambiente.

Massima occupazione Camera Superior

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o

Massima occupazione Junior Suite

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
Le Camere: Superior Villa e Casali
Scopri i dolci segreti dei nostri appartamenti, tutti profondamente caratteristici, nati dalla passione e dalla voglia di creare un luogo unico, accogliente dove la natura incontra il lusso. Appena entrati sarete subito pervasi da un senso di calma, relax e benessere, e vi regalerete una rara possibilità di trasportarvi lontano dallo stress del mondo esterno.

I Casali
Sono situate all’interno dei casali dislocati intorno alla zona piscina, tutte hanno un ampio salotto in comune con al massimo un’altra Camera Superior. Bagno con doccia. Alcune dispongono di un camino all’interno del salotto.
La Villa
Situate all’interno della villa storica, al secondo piano, in una zona esclusivamente dedicata. Sono di circa 20 mq., composte da camera matrimoniale e bagno con doccia.

Leggi di più
Le Suite: I Peschi e La Guardia
Le suite sono l’ideale per chi vuole rifugiarsi in un luogo elegante e appartato, immerso nell’oasi verde del borgo di Montelucci. Queste suite sono collocate in una estremità della villa e offre lusso e ampio spazio dove potrete abbandonarvi alla vostra meritata vacanza toscana.

I Peschi
Su due piani. Al piano inferiore è presente un grande salotto con divano letto matrimoniale e tavolo. Al piano superiore si trova una camera matrimoniale di 25mq. più bagno con doccia.
La Guardia
Composta da salotto con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno con doccia.

Leggi di più

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno
  • Salotto (alcune)
  • Camera matrimoniale
  • TV
  • Arredi differenti per ogni camera

La Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Ogni giorno inizierete con un'ottima colazione fatta di prodotti freschi e dalle vostre bevande preferite.  Latte fresco, burro, formaggi, salumi, frutta, verdure, erbe aromatiche, sono solo alcuni dei prodotti sani e naturali per avere delle colazioni ricche e delle cenette dai sapori autentici, il tutto prodotto nella fattoria al centro dell'agriturismo.

La Locanda
Un pranzo o una cena nel ristorante Montelucci sono un’esperienza irripetibile. Nei locali di un antico frantoio, del quale si conserva ancora l'originale macina, farete un’immersione totale tra cibo, storia e natura, che qua si fondono in un unico panorama mozzafiato. Un’esperienza di estetica, professionalità e gusto difficile da dimenticare, un momento di vera cucina agrituristica, che mantiene la missione di utilizzare materie prime di ottima qualità. In un contesto unico e magico, nelle campagne sopra Pergine Valdarno, a due passi dalla Valdichiana e dal Chianti, assaggerete i migliori piatti della tradizione toscana, tutti sempre rivisitati, alla ricerca continua di ispirazioni. Un ambiente elegante, arredato in stile country chic, muri di mattoni a vista, tanto legno – per un effetto finale caldo e accogliente.

Le attività

Montelucci Country Resort & Agriturismo
Presso l'agriturismo Montelucci vengono organizzati tour esclusivi che vi porteranno alla scoperta della Toscana, degli angoli del Chianti e della campagna più autentica ma anche delle sue città più belle come Firenze. Nelle vicinanze gli amanti dell'aria aperta potranno trovare un maneggio ed esplorare la zona a cavallo con escursioni organizzate. Montelucci dispone anche di una piscina aperta stagionalmente (da maggio a settembre) e di un centro estetico.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Tour culturali
  • Gastronomia
  • Degustazioni
  • Maneggio

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Degustazione di vini, formaggi e salumi

Approfittate del supplemento per una degustazione che include vini, formaggi e ottimi salumi locali. Aggiungetela alla vostra offerta nella seconda fase d'acquisto e non perdetevi i sapori della Toscana.

La cantina di Montelucci é situata nel Corpo Centrale di fronte alla piscina. Produce Vino Chianti DOCG, Igt Rosso, Rosato e Bianco, Passito e Vindolce. I vini nascono e maturano in antiche Botti Toscane di rovere e castagno: lavorati a Governo Toscano e seguendo scrupolosamente metodologie antiche, tipiche di queste terre, che necessitano di molto lavoro manuale ma regalano profumi e sapori ormai dimenticati. Sempre in Cantina  viene imbottigliato l'Olio Extravergine di Oliva, raccolto a mano e subito spremuto a freddo in uno dei migliori frantoi di Toscana, ha proprietà organolettiche di comprovata eccellenza.

N.B.: i bambini dagli 0 ai 12 anni non compiuti pagano in loco a consumo

Come raggiungere la struttura

L'agriturismo si trova in posizione strategica tra Valdarno e Chianti

Via Montelucci, 8, 52020 Pergine Valdarno AR

In auto
Montelucci dista 18 km dall'uscita della A1, 23 km da Arezzo e 71 km da Firenze.
Uscire dall'autostrada A1 (Firenze-Roma) all'uscita Valdarno.
Da Pergine Valdarno seguire i cartelli gialli della Fattoria Montelucci.
Gli ultimi 3 km per arrivare alla Fattoria sono di strada sterrata.

In aereo
L'aeroporto di Firenze dista circa 80km

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Montelucci Country Resort & Agriturismo