Santa Teresa Resort - Pantelleria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione nelle tipiche strutture isolane I Dammusi
  • Una struttura  esclusiva, ideale per le persone che amano il binomio eleganza e tranquillità
  • La riservatezza di un luogo immerso nel verde, dove poter ascoltare in silenzio i suoni della natura, coccolati da un servizio personalizzato

Lo Scenario

Pantelleria è un'isola dai mille volti che trae la sua origine dall'incontro di molteplici elementi naturali: il fuoco della lava, il mare, il vento e la terra. La natura vulcanica emerge dai crateri di vulcani spenti e dall'esistenza di numerosi fenomeni secondari, quali le sorgenti termali, i bagni asciutti o saune naturali e le favare, ossia vapori che fuoriescono da alcune rocce. Tra le meraviglie di Pantelleria meritano di essere segnalate le coste, le grotte marine, i faraglioni, le rade e le insenature dalle forme più insolite. Il mare incontaminato è un altro punto di interesse, come i fondali policromatici e la varietà di pesci.

L'hotel

Nella splendida piana di Sibà sono stati ristrutturati degli antichi dammusi, tipiche costruzioni in pietra tagliata di Pantelleria, ricavandone unità abitative di alto livello adatte ad una vacanza di relax e di scoperta. I “dammusi” sono inseriti nel contesto dell’ Azienda Agricola Santa Teresa, che si estende su una superficie di circa 40 ettari coltivati a vigneto di uva zibibbo, nero d’Avola, Cabernet e Merlot, con piante di ulivo, erbe aromatiche, ortaggi, capperi, lenticchie e bosco.
I dammusi sono divisi in due piccoli nuclei abitativi, denominati Sibà con 8 dammusi e Fra Diavolo con 4 dammusi, entrambi con piccola piscina e distanti 300 metri uno dall’ altro. Nel nucleo Sibà si trova la reception, il giardino arabo, un tempo usato per proteggere le piante di agrumi e oggi piacevole punto di incontro degli ospiti e il campo pratica di golf.

Le camere

Il vostro dammuso comfort è di recente ristrutturazione ed arredato con indubbio buon gusto, sono diversi uno dall’altro per struttura e dimensioni interne.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La struttura offre su richiesta la possibilità di partecipare a cene "a tema" organizzate nel ristorante.

La Cena pantesca nel giardino del resort include 1 antipasto + 1 portata principale + acqua e vino in caraffa + dolce + caffè. 

Le attività

Il magnifico mare blu di Pantelleria vi attende; per goderlo al meglio potrete partecipare alle uscite giornaliere in barca e scoprire le cale più spettacolari dell’isola, fare i bagni e a mezzogiorno deliziarvi con la saporita cucina di bordo. Oppure andare alla scoperta  di questa isola multiforme, in auto o in pulmino, da soli o accompagnati da guide esperte che vi faranno conoscere i reperti delle varie civiltà che vi si sono succedute, visitare la Montagna Grande che, dall’alto dei suoi 836 metri, vi permetterà di vedere l’Africa, fare un bagno nelle acque calde di Nicà e Gadir o immergervi nel fascinoso Lago di Venere, ricco di fanghi termali. Potrete degustare i vini, i formaggi, i capperi direttamente là dove vengono prodotti, seguendone la lavorazione. Gustare il delicato pesto pantesco, il cous cous, il pesce freschissimo e i dolci di ispirazione araba nei vari ristorantini dell’isola. Tenervi in allenamento al campo pratica di golf. Sorseggiare l’aperitivo al tramonto nella piccola terrazza presso la reception. E, perché no, oziare al bordo della piscina sotto il caldo sole africano.
Oltre al giro dell’isola in barca compresa nel pacchetto, sono numerose altre le occasioni per scoprire le bellezze di Pantelleria grazie alle varie escursioni prenotabili direttamente in loco:

-    ESCURSIONE ENOGASTRONOMICA: una giornata alla scoperta delle prelibatezze locali, con soste in alcune delle aziende vinicole e non più rinomate dell’isola ( Euro 35 a persona)
-    ESCURSIONE TERMALE: escursione ideale per tutti coloro i quali vogliono rilassarsi, tonificarsi e divertirsi presso le diverse sorgenti termali presenti sull’isola (Euro 40 per persona)
-    ESCURSIONE TREKKING: ideale per chi ama la natura, i suoi profumi e colori ed ha voglia di una piacevole passeggiata in compagnia di una guida naturalistica competente. (Euro 30 per persona)

L’Uscita in barca include anche il pranzo che si compone di: antipasto + spaghettata + frutta o dolce + acqua + caffè; per quanto riguarda l’itinerario: generalmente viene fatto mezzo giro dell’isola, ma potrà subire variazioni in base alle condizioni climatiche.

Noleggio Auto

Tutte le offerte includono noleggio auto settimanale tipo Fiat Panda o similare a kilometraggio illimitato (ritiro e consegna presso l’aeroporto di Pantelleria)

INFORMAZIONE PER IL NOLEGGIO AUTO
E’ consentito solo un conducente per noleggio, il quale deve possedere patente di guida in vigore da almeno un anno. Al vostro arrivo, il conducente dovrà fornire i seguenti documenti: il voucher prenotazione, il passaporto o carta d’identità, la patente di guida originale in vigore e una carta di credito (no prepagate).
NON SI ACCETTANO fotocopie o copie inviate per fax. Sarà richiesto come deposito l’importo relativo ad un pieno di carburante ed alle franchigie. Entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire a Voyage Privé all’indirizzo operativo @voyageprive.com il nome del conducente

Attenzione: Chi farà il contratto del noleggio (conducente) dovrà avere la carta di credito a lui intestata.

I dintorni

Le bellezze che appaiono più inaspettate ai visitatori sono quelle non legate al mare. Tra queste, meritano una visita il Lago di Venere, la Montagna Grande e le pianure coltivate ad uva zibibbo da cui si ricava il famoso Passito.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Cambio Biancheria
  • Pulizia camere
  • Parcheggio
  • Ristorante

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cucina attrezzata con le stoviglie adeguate al numero di ospiti occupanti
  • Camera/e da letto in tipica alcova o chiusa da porta
  • Servi privati
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Climatizzatore

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Air Baltic                    
MILANO MALPENSA    11.45    Pantelleria    13.30        Pantelleria

Compagnia Aerea: Volotea                    
BERGAMO    16.30    Pantelleria    18.05        Pantelleria

Compagnia Aerea: Volotea                    
VENEZIA    10.45    Pantelleria    12.30        Pantelleria

Compagnia Aerea: Air Baltic                    
BOLOGNA    15.40    Pantelleria    17.25        Pantelleria

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Santa Teresa Resort