Viaggio in auto da Palermo a Catania e dintorni - Palermo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere la Sicilia esplorandola in autonomia con il noleggio auto incluso nell'offerta per i soci Voyage Privé
  • I panorami mozzafiato che vi accompagneranno per tutto il viaggio tra cultura, arte, gastronomia e natura
  • La possibilità di aggiungere il supplemento di mezza pensione all'offerta e assaporate piatti gustosi della tradizione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il sole caldo della Sicilia, il profumo dell'aria salmastra e dei prodotti che crescono in questa terra meravigliosa vi aspettano per un viaggio alla scoperta di una regione che vi incanterà. Palermo, Catania e i loro dintorni vi offriranno la possibilità di visitare due città affascinanti, paesini caratteristici come per esempio Monte Pellegrino oppure salire sull'Etna. Con il noleggio auto incluso per voi nell'offerta, potrete esplorare la campagna e le spiagge siciliane e ogni sera raggiungere gli alberghi che abbiamo selezionato, tutti 4* ideali per il relax.

Tour

Partendo dalla città di Palermo, l'offerta include il soggiorno di 3 notti presso hotel 4* della zona di Palermo e provincia più 3 giorni con pernottamento in hotel 4* nella zona di Catania e provincia e 1 notte nella zona di Palermo e provincia la sera prima del rientro in aereo. Gli spostamenti tra le città, dall'aeroporto agli hotel e viceversa avvengono autonomamente grazie al noleggio auto che abbiamo incluso per voi. Durante il soggiorno sarete liberi di visitare la zona a vostro piacimento.

Palermo, Catania e dintorni

Palermo, città dalla storia plurimillenaria, si affaccia direttamente sul Mar Mediterraneo. Fondata in epoca fenicia, la sua storia è passata attraverso le epoche sopravvivendo nella maestosità dei palazzi, nelle caratteristiche strade della città e nel suo patrimonio artistico e culturale. Sarà capitale della cultura nel 2018 soprattutto grazie al suo immenso patrimonio. Piazze, palazzi e teatri vi lasceranno senza parole come le Muquarnas all'interno della Cuba sottana caratteristico padiglione risalente all'epoca normanna. Visitate Monte Pellegrino e il suo caratteristico promontorio affacciato sul golfo di Mondello. Perdetevi tra le strade, Piazza Pretoria o della Vergogna, ha un'architettura unica ed imperdibile. Poi i mercati, come quello di Ballarò saranno l'ideale per esplorare la vita autentica della città e i suoi prodotti.

Catania, una città meravigliosa distesa alle pendici del Monte Etna che ne ha condizionato la vista e lo sviluppo sin dalla sua nascita in epoca precristiana. Qui vi aspettano scenari da sogno e tramonti indimenticabili grazie alla sua posizione sul mare. Capitale del Regno di Sicilia, nel corso del tempo è stata colpita da eruzioni vulcaniche e terremoti, ma questo non ha fermato lo sviluppo della città di cui ammirerete il centro storico barocco e i suoi dintorni dai paesaggi eterogenei. Visitate Piazza del Duomo, il Castello Ursino, circondato dalla colata lavica del 1669 o distendetevi sul litorale sabbioso della Palaia, arrivate fino a Taormina: vi innamorerete di Catania e dei suoi dintorni.

Alberghi previsti o similari

Alberghi previsti durante il vostro viaggio nella zona di Palermo e di Catania

A Palermo
Hotel Domina Zagarella Sicily
Hotel Garibaldi
Hotel Vecchio Borgo
Tonnara Trabia 4*  
Hotel Ibis Styles 4*
Hotel Porta Felice 4*
Hotel I Mulini Resort  

A Catania
Hotel Main Palace
Hotel Venus Sea Garden
Capo dei Greci 4*
Hotel Orizzonte 4*
Hotel Maugeri 4*  
Hotel Nettuno
Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri

Il trattamento incluso è di prima colazione

I bambini da 0 a 2 anni soggiornano gratuitamente se dormono con i genitori

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Supplemento di Mezza Pensione

Supplemento di Mezza Pensione
Scopri il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). I bambini da 0 a 2 anni pagano in loco a consumo.

In dettaglio...

L'offerta non un tour organizzato, pertanto avrete la libertà di organizzare le vostre giornate in autonomia.
Entro 14 giorni prima della partenza riceverete conferma e dettagli degli hotel previsti durante il vostro soggiorno con indirizzi e informazioni aggiuntivi

Solo per voi: abbiamo concordato per i soci Voyage Privè il noleggio di auto cat. B (Fiat Panda, Nissan Pixo, o similare) per visitare i dintorni.

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental sono aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza per/da Palermo (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

La quota del noleggio include:

  • noleggio auto di categoria Fiat Panda o similare
  • ritiro e riconsegna presso l'aeroporto di Palermo
  • copertura CDW, PAI e TP (assicurazione per l'autista, le persone trasportate e terzi, assicurazione incidenti e furti con franchigia)
  • solo 1 conducente autorizzato
  • kilometraggio illimitato

La quota del noleggio non include:

  • Tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
  • Eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Requisiti necessari:

  • il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
  • possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)
  • E' possibile noleggiare l'auto dai 21 anni compiti ai 25 anni (non compiuti) con un supplemento da pagare in loco al noleggiatore di euro 24.74 al giorno.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggio in auto da Palermo a Catania e dintorni