Approvato dai nostri esperti —
- La posizione dell'hotel, sul mare e con un'impareggiabile vista sul golfo di Santa Flavia e il giardino con piante tipiche della macchia mediterranea
- La struttura ispirata agli anni de La Dolce Vita e la possibilità di scegliere di riposare in eleganti camere Classic, Prestige vista mare o Villini
- I numerosi servizi messi a disposizione dall'hotel per una vacanza all'insegna del divertimento
- Gli affascinanti luoghi da visitare nei dintorni, come le Isole Egadi, la Riserva Naturale dello Zingaro, Segesta, Cefalù
Domina Zagarella Sicily 4* —
Il Domina Zagarella Sicily 4* sorge in posizione privilegiata sulla splendida costa palermitana a soli 15 km dal centro città, è di nuovissima costruzione e si affaccia direttamente sul mar Mediterraneo con uno stile sorprendentemente ispirato agli anni de La Dolce Vita. La struttura offre un accesso al mare privato con una spiaggia di roccia attrezzata con ombrelloni e sdraio.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic doppia o tripa, camere Prestige vista mare doppia o tripla o Villini, a vostra scelta.
Camera Classic (20 m²)
Il design e lo stile degli arredi nei cinque colori abbinati al piano a tema conferiscono alla camera Classic allegria e luminosità. Saranno il luogo ideale dove riposare dopo una giornata trascorsa sulle belle spiagge della Sicilia e per riposare dopo un'emozionante serata trascorsa ad ammirare il panorama.
Massima occupazione:





Camera Prestige vista mare (18 m²)
Le raffinate camere Prestige vista mare sono la soluzione ideale per godere l’esperienza della Dolce Vita. L’azzurro del mare di Sicilia che si estende fino all’orizzonte si coniuga con il design allegro e luminoso degli interni.
Massima occupazione:





Villino (21 m²)
I Villini, arredati con eleganza nei toni dell’ecru e dell’azzurro cielo, formano un pittoresco borghetto marinaro per un soggiorno esclusivo. La proposta ideale per coloro che desiderano stare in totale relax, a contatto con la natura, direttamente di fronte al mare, godendo però di tutti i servizi dell'hotel.
Massima occupazione:



Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (con acqua e vino inclusi durante i pasti).
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (con acqua e vino inclusi durante i pasti).
I pasti verranno serviti presso il ristorante La Zagara. Gli altri ristoranti dell'hotel sono disponibili a pagamento in loco a la carte. Al Domina Zagarella non vi mancheranno le opportunità per assaporare i piatti tipici siciliani e internazionali nella cornice dei tre ristoranti con vista sul bellissimo golfo palermitano.
Il ristorante La Zagara, il cui nome evoca il profumo dei fiori d’arancio e ben rappresenta l’anima della terra di Sicilia, propone specialità della cucina tipica, con richiami a piatti nazionali e internazionali.
Chi preferisce rilassarsi e abbronzarsi a bordo piscina può farlo sorseggiando rinfrescanti drinks e gustosi snack proposti dal Beach Bar, aperto da giugno a settembre.
Attività e Tempo Libero
Gli amanti del sole e del mare saranno entusiasti del Domina Zagarella che ne vanta l’accesso diretto. Qui troverete ampie terrazze solarium per immergersi nel blu del golfo. L'accesso è possibile tramite una discesa privata che arriva a una piccola spiaggia di roccia, punto di partenza ideale per le escursioni e le immersioni, proposte dal Centro Diving.
In viaggio verso Palermo —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Palermo —
Palermo è una città sorprendente, tutta da scoprire: un'esplosione di arte, cultura e storia, in cui convivono la preziosità arabesca e normanna. Il suo passato multietnico nasce dalle influenze greca e romana, per poi passare alle conquiste degli arabi, normanni e svevi. Passeggiate nelle sue vie e godete della bellezza di monumenti quali la cattedrale, il Palazzo dei Normanni e le numerose piazze e fontane. Una delle piazze più importanti è Piazza Pretoria o Piazza della Vergogna, di impronta gotica. Lasciatevi travolgere dal calore dei siciliani e dalla loro gastronomia.
Circondata da alte montagne, si affaccia sul Mar Tirreno andando a formare la Conca d'Oro. Impossibile rinunciare quindi a visitare il capoluogo siciliano, per un soggiorno che sposa perfettamente mare e arte, accompagnato dalla splendida accoglienza e abilità culinaria tipiche della Sicilia.
Cosa mangiare:
- Pane panelle e crocché
- Arancine e rosticceria in genere
- Pizza Sfincione
- Raschiatura
- Pani ca Mìevusa
- Stigghiola
- Mussu, Quarume e Frittola
- Cannolo Siciliano