Hotel Palau 4* - Palau - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellissima struttura 4* con piscina con vista panoramica sul mare
  • Il trattamento di light All Inclusive che comprende la cena per gustare i piatti locali e un lunch box a pranzo
  • Il mare e le spiagge della Sardegna, vere e proprie perle del Mediterraneo

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Sardegna

Venite in Sardegna, una delle isole più grandi del Mediterraneo, ricca di profumato mirto e arbusti. Da sempre selvaggia, la Sardegna incanta i visitatori con le acque trasparenti e turchesi che continuamente schizzano sulle scogliere immacolate e le splendide insenature scoscese. Forte della sua tradizione centenaria, la Sardegna riflette l'immagine del suo popolo, autentico, fiero e ribelle.

L'Hotel Palau 4*

L’Hotel Palau 4* si affaccia sull’Arcipelago di La Maddalena. A 700 metri dal mare e a 400 metri dal centro del paese. Domina tutto il paesino di Palau con una splendida vista panoramica su tutto l’arcipelago maddalenino. Avrete modo di esplorare la costa e dedicarvi al tennis, al windsurf, alla vela e alle immersioni nei dintorni o rilassarvi nelle piscine stagionali, 1 per adulti e 1 per bambini.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Doppie.

Le camere Doppie sono elegantemente arredate, fornite di servizi privati, telefono diretto con l'esterno, TV color, frigo-bar, cassetta di sicurezza, phon in tutti i bagni, climatizzazione ambiente, terrazze panoramiche e solarium.

Massima occupazione camera Doppia:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Culla su richiesta, a pagamento, € 15 al giorno, pasti da menu inclusi (se il cliente porta la culla da casa oppure il bebè o-2 anni non compiti dorme nel letto con i genitori i pasti sono al consumo).

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa light (colazione, lunch box e cena di 3 portate con menù a scelta, bevande escluse).

Il ristorante dell'Hotel Palau offre una cucina particolarmente curata, prelibati menù con gli ingredienti della terra sarda, i tipici e genuini sapori del Mediterraneo e la tradizione della cucina tipica della Sardegna. Per deliziare il palato degli ospiti si organizziamo serate a tema (serata sarda, serata mare).

Per i soggiorni comprensivi della notte del 15/08 è facoltativa la Cena di Gala di Ferragosto, da pagare in loco (80€ a persona, bambino 0-12 anni gratuiti).
Chi non consuma tale servizio può usufruire di un pranzo durante il soggiorno (escluso il pranzo del 15/8).

Le attività

Al centro dell’albergo sono situate due piscine: una per bambini e una per adulti. Avrete inoltre la possibilità di praticare alcune attività sportive come tennis, wind-surf, vela, equitazione, e immersioni grazie alle convenzioni dell'hotel con alcune strutture esterne.
Potrete inoltre noleggiare auto, motorini, biciclette e gommoni per scoprire la Sardegna nel modo che preferite.

Incastonato tra il promontorio di Porto Rafael e le dolci colline di Palau si trova l’arenile sabbioso della spiaggia della Sciumara, al cui si trova il Garden Beach dell'Hotel Palau. Un’oasi verde circondata da lecci e macchia mediterranea che si specchia sulle acque smeraldine della baia. Ad incorniciare il tutto, la bellissima vista sull’isola di La Maddalena che si staglia in lontananza.
L'area privata perfettamente attrezzata con lettini ed ombrelloni dispone di area giochi per bambini, servizi privati e, per gli amanti degli sport acquatici, gli insegnanti qualificati pronti a soddisfare le vostre richieste. E’ possibile noleggiare surf, canoe, barca a vela e mountain-bike.
Il Garden Beach dista a 700 metri dall’albergo, al quale è collegato con i bus navetta gratuiti.
Se volete godere di un momento di relax solo per voi potrete recarvi alla Coral spa dove potrete provare uno dei numerosi trattamenti proposti. La spa è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:00.

Club Card obbligatoria da pagare in loco

Obbligatoria dai 4 anni in su da pagare in loco dal 09/06 al 08/09, a settimana, adulti € 35, bambini 4/15 anni € 20; nei periodi in cui non è richiesto il pagamento della tessera club i servizi non saranno attivi.
Include: 
- servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini fino ad esaurimento)
- navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti
- servizio Wi-Fi nelle aree comuni
- uso delle piscine
- un massaggio gratuito
- tre serate di piano bar a settimana
- drink di benvenuto.

Per i soggiorni brevi il costo è di 5€ al giorno per persona

Just for you
Negoziato per voi:
  • Utilizzo della piscina con ombrelloni e sdraio (ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento disponibilità della struttura)
  • Navetta per la spiaggia (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30)
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio gratuito

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Sardegna e muoverti con la massima comodità potrai acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.

Questa offerta include il noleggio di un auto di categoria “B - Economy” (Fiat Panda o similare)
Orario di apertura uffici noleggio: 09.00 - 22.00
 
Condizioni per il noleggio:
La presa in carico e la restituzione avverranno all'aeroporto di arrivo.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A. 22%
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo con franchigia € 1.210,00, incendio, l'assicurazione e il driver per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo (in caso di furto totale o parziale del veicolo: franchigia € 1.710,00)

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e il carburante, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno, in mancanza di questo, oltre al supplemento carburante, con un incremento di circa € 12,50 verrà richiesto per il servizio.

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)
- È possibile noleggiare l'auto dai 21 anni compiti ai 25 anni (non compiuti) con un supplemento da pagare in loco al noleggiatore di euro 24.74 al giorno.

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental ed Europcar sono aperti dalle ore 9.00 alle 22.00.
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso.

IMPORTANTE
In caso di arrivo all'aeroporto al di fuori degli orari di apertura degli uffici di noleggio siete pregati di contattare il numero di emergenza per organizzare la consegna.

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 13°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 19°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 30°C
Set
min : 17°C max : 26°C
Ott
min : 13°C max : 21°C
Nov
min : 9°C max : 18°C
Dic
min : 7°C max : 15°C

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Palau si trova in Via Tirso, snc, 07020 - Palau (OT).

Aeroporto di Olbia: 20 Km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio stireria
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 97
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Isolamento acustico
  • Aria condizionata con regolazione autonoma
  • Telefono con linea diretta
  • Televisione a colori con telecomando
  • TV satellitare
  • Frigo bar
  • Bagno con asciugacapelli
  • WiFi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Passeggiate a cavallo
  • Mountain Bike
  • Escursioni
  • Jeep/Fuoristrada
  • Subacqua
  • Vela

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Palau 4*