Approvato dai nostri esperti —
- Lo stile orientale e zen della struttura, che combina tradizione e modernità in ambienti del tutto originali
- Il trattamento di mezza pensione, per iniziare e terminare le vostre giornate nel migliore dei modi
- Visitare il Salento, meravigliarvi di fronte alla tipicità di Otranto e alla pittoresca Lecce
Futura Club Baia dei Turchi 4* —
Negoziato per voi:
- Quota servizi inclusa (vedere il descrittivo)
A 3 km da Otranto, il Futura Club Baia dei Turchi 4* sorge in posizione privilegiata vicino alla spiaggia di Baia dei Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. Gli ambienti eleganti e dal design raffinato, con evidenti richiami all'orientalismo e alla cultura Zen, regalano un'atmosfera magica e rilassante. La sua vicinanza ad Otranto , soprannominata la “Porta d'Oriente” per il suo fascino orientale, lo rende il punto di partenza ideale per visite di interesse storico-culturale oltre che gastronomico.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard
La vostra camera Standard, arredata in stile etnico-minimalista, sarà il vostro rifugio originale durante la vostra vacanza. Dotata dei migliori servizi, vi offrirà un soggiorno senza pensieri.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).
La struttura offre la prima colazione a buffet con possibilità di late breakfast fino alle 11.30 presso il Pool Bar. I pasti possono essere effettuati con servizio al tavolo. Potrete scegliere tra 2 ristoranti: il Pascià, con 2 sale interne climatizzate e veranda esterna, propone una cucina variegata e raffinata con specialità mediterranee e salentine; il Pool (su prenotazione, fino ad esaurimento) con specialità di pesce e carne alla griglia.
Attività e Tempo Libero
Grazie alla Club Card (obbligatoria e da pagare in loco), potrete accede a numerose attività. Da non perdere, il servizio spiaggia, comprendente 1 ombrellone e 2 lettini, a partire dalla 4° fila. La spiaggia è situata presso la rinomata ed esclusiva Baia dei Turchi, nel cuore dell'oasi protetta dei Laghi di Alimini, ed è raggiungibile tramite il servizio navetta (ad orari stabiliti, sempre incluso nella Club Card).
All'interno del Resort vi è anche un'Area Relax, un luogo ovattato dove riappropriarsi del tempo e armonizzare i sensi con il colore avvolgente degli ambienti e l’odore degli oli e degli incensi.
La vostra opzione inclusa —
Quota Servizi

La Quota Servizi comprende:
Spese di apertura e gestione della prenotazione
In viaggio verso la Puglia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Otranto —
Otranto, chiamata anche la "città dei Martiri", è il punto più a est dell'Italia e rappresenta un ponte fra Occidente e Oriente. Luogo unico, caratteristico per la bellezza dei suoi posti e delle sue spiagge caraibiche e per la sua ricchezza storica, artistica e culturale, è considerato un vero e proprio gioiello del Salento.
La perla culturale della città è Santa Maria Annunziata, la cattedrale di Otranto caratterizzata da un rosone gotico dai motivi arabeggianti e un seicentesco portale. Altri luoghi da visitare sono: il monastero di San Nicola di Casole, uno dei centri culturali più importanti di tutta la cristianità, il Castello Aragonese, la Chiesetta di San Pietro, i Laghi Alimini, la Baia dei Turchi, la Cava di Bauxite e naturalemente il centro storico.