Valtur Tirreno Resort 4* - Orosei - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il resort in posizione privilegiata, a soli 50 metri dalla spiaggia di Cala Liberotto
  • I numerosi servizi a disposizione per una vacanza divertente per tutta la famiglia
  • Il trattamento di All Inclusive per una vacanza senza pensieri
  • La possibilità di raggiungere la struttura nel modo a voi più congeniale: con volo, traghetto o in autonomia

Alla scoperta della Sardegna

Alla scoperta della Sardegna
La Sardegna, situata al centro del mar Mediterraneo, è stata in ogni epoca luogo strategico di approdo e preda ambita di numerose popolazioni di colonizzatori. La sua storia è quindi estremamente ricca, come testimoniano i numerosi musei, gli scavi e i circa 7000 nuraghi sparsi in tutta l’isola. Graziose calette e alte scogliere si alternano, lambite da un mare limpido e pescoso, mentre la macchia mediterranea screzia di sgargianti colori l’entroterra, facendo di quest’isola un vero paradiso che attira ogni anno milioni di visitatori. Storia, antiche tradizioni tramandate di generazione in generazione e un territorio florido, non possono che influire positivamente sulla gastronomia locale. La varietà di sapori della cucina sarda soddisfa ogni palato. Ogni provincia vanta i propri prodotti tipici: dal pesce alle carni, dai salumi ai formaggi, alla pasta, ai dolci, ai vini e ai liquori.

Il Valtur Tirreno Resort

Immerso in un curato giardino di 5 ettari, ricco di palme, pini e vegetazione esotica, Il Valtur Tirreno Resort 4* è situato in posizione privilegiata, a soli 50 metri dal mare. La sistemazione confortevole in spaziose camere e suite, i curati e ampi spazi comuni, l’attento staff di animazione rendono il resort perfetto per la vacanza di tutta la famiglia. Dista 12 km da Orosei e circa 70 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia

Le camere al Valtur Tirreno Resort 4*

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Family.

Le camere Family sono situate nel corpo principale, modernamente arredate sono costituite da camera matrimoniale e camera doppia. Sono situate al piano terra (garden) e possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone; oppure sono al primo e secondo piano ed ospitano fino a 5 persone (divano letto).

Sono tutte dotate di balcone o patio attrezzati con tavolino, sedie e stendino, servizi con doccia (assente il bidet nei bungalow), asciugacapelli, set di cortesia, TV LCD, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata, mini bar (consumazioni a pagamento), macchinetta espresso (cialde a pagamento).

Massima occupazione camera Family:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il nenonato 0-3 anni dorme nel letto con i genitori. E' possibile avere il noleggio culla a 8 € al giorno, da pagare in loco. (Massimo una culla per camera - Servizio limitato e soggetto a disponibilità). Per richiederlo, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com

Ristorazione al Valtur Tirreno Resort 4*

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Presso il ristorante centrale con aria condizionata e veranda esterna, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (acqua minerale in bottiglia naturale e frizzante, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). I tavoli sono assegnati per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste la “Serata Sarda” con cucina tipica regionale e la “Serata del Pescatore” con piatti a base di pesce (sempre offerta una soluzione di carne o vegetariana).
Ristorante Il Corallo, nei pressi della spiaggia, con menu a la carte e pizza (un pranzo o una cena compreso nell'All Inclusive, su prenotazione dal lunedì al venerdì, bevande incluse).

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire al Bar Centrale che offre la possibilità di effettuare una colazione soft dalle 09:45 alle 11:00, con selezioni di prodotti della caffetteria e cornetti.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto per la prima colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate integrali, gallette di riso, latte di soia o di riso, miele, cereali, corn-flakes, estratto di frutta del giorno).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (ad esempio paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. Il resort non dispone di una cucina separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazione se non dei prodotti acquistati già confezionati.

Biberoneria: è presente un locale attrezzato, accessibile tutto il giorno, con angolo cottura, lavandino, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte intero a lunga conservazione, yogurt, crema di nocciole, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose, frutta fresca, carne e pesce bolliti. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.

A pagamento: lounge bar, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati e non citati nell’All Inclusive.

Leggi di più

In caso di arrivi o ripartenze con servizio di ristorazione chiuso, non è possibile usufruire di nessun pasto

Le attività al Valtur Tirreno Resort 4*

 La rinomata e incantevole spiaggia di sabbia bianca e finissima di Cala Liberotto, con un mare cristallino e dolcemente digradante, dista solo 50 metri dal Resort ed è raggiungibile con una breve passeggiata attraverso l’adiacente pineta. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, docce e servizi.
Inoltre per divertirvi all'interno del resort  troverete piscina con scivoli d’acqua, torrente artificiale e idromassaggio, piscina per i più piccoli nell’area miniclub nella pineta interna, quattro campi da tennis in erba sintetica, uno da calcetto, ping pong, bocce, minigolf; area fitness, con attrezzi base e spogliatoi annessi, canoe.

L’Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi proposte e appuntamenti che accompagneranno la vostra vacanza con attività specifiche per il benessere del corpo e della mente, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un programma di momenti esclusivi per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze e renderla indimenticabile.
Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderanno cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per loro.
Presso l’area Valturland, dove sarà sempre presente lo staff dedicato, i vostri bambini potranno rivelera i loro talenti, attraverso le attività creative alla scoperta del fantastico mondo Valtur. Laboratori di lingua, spettacoli, sport ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta.
Il Tribe Club (14/17 anni) inoltre, dedicato ai teenager, proporrà un programma dinamico e vario.
Sport, laboratori, eventi, party, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze.

Leggi di più

- Tessera Valtur4You, obbligatoria a partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana da pagare in loco
- Prime file in spiaggia, da richiedere al momento della prenotazione e pagare in loco, prima fila € 176, seconda fila € 117 per camera a settimana. Per richiedere il servizio, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com (Servizio limitato e soggetto a disponibilità)

Traghetto Sardinia Ferries

Questa offerta include, per chi lo desidera, anche il trasporto su un traghetto Sardinia Ferries da Livorno a Golfo degli Aranci (e viceversa) in tratta diurna, sia all'andata sia al ritorno. Durante la prenotazione potrete scegliere le vostre cabine in base alle disponibilità: la nave ha cabine per 2 o 4 persone. Il prezzo include anche il trasporto di un veicolo personale (categoria B: lunghezza da 4.01 a 5 metri, altezza da 1.91 a 2.40 metri, larghezza entro 2.01 metri).

Corsica Ferries è una compagnia leader nel trasporto di persone sul Mediterraneo, dotata di imbarcazioni di nuova generazione, veloci e confortevoli. Queste navi, oltre ad essere dotate di comode cabine, includono sempre aree per il vostro divertimento e ristoranti sorprendenti.
Salite a bordo, le vacanze vi aspettano!

SOLO IN CASO DI ACQUISTO DI OFFERTE COMPRENSIVE DI TRASPORTO CON TRAGHETTO: gli orari di partenza dei traghetti variano in base alla programmazione della compagnia, differiscono in base al giorno di partenza e alla disponibilità e vi verranno comunicati in seguito all'acquisto. Gli orari precisi saranno infatti confermati nei documenti di viaggio, che riceverete alcuni giorni dopo la prenotazione.  
N.B. Specificate nel vostro profilo un numero di telefono, per essere informati di qualunque cambiamento nel modo più tempestivo possibile. Entro pochi giorni dalla vostra prenotazione riceverete una mail in cui vi saranno richieste informazioni personali e riguardanti il vostro veicolo, necessarie all'emissione del biglietto. Saranno necessari il vostro nome, un indirizzo e-mail, un documento di identità e la targa dell'eventuale veicolo che vorrete portare con voi.

La procedura di imbarco

Traghetto Sardinia Ferries
I passeggeri che non intendono imbarcare un'auto, devono presentarsi al porto almeno un'ora prima della partenza. I passeggeri che desiderano imbarcare un'auto, devono arrivare ancora prima: un'ora e mezza prima della partenza. Attenzione: arrivando in ritardo la validità del biglietto non è garantita. L'orario di partenza potrebbe tardare fino a 30 minuti senza alcun preavviso. Al porto dovrà essere presentato il biglietto, che riceverete via mail o che potrete scaricare come voucher dal vostro account Voyage Privé, nella sezione Mio Conto. Dopo aver mostrato il biglietto vi verrà consegnata una carta di imbarco vera e propria.

Cosa include il trasporto in traghetto?

Il trasporto in traghetto include alcuni vantaggi di cui tenere conto nella creazione del vostro viaggio su misura, tra cui:

  • L’opportunità di portare gratuitamente un mezzo di trasporto
  • La possibilità di fare un viaggio più divertente e inusuale, approfittando dei tanti servizi a bordo della nave, oltre che delle tante aree di ristoro
  • Il vantaggio di poter arrivare a destinazione già più rilassati, viaggiando su una nave grande e con cabine comode e ampie
  • Il non dover più far conto con i limiti di peso sui bagagli: dato che porterete la vostra auto, sarà semplice portare sull'isola tutto quel che vi servirà da casa, e riportare dalle vacanze tutti i souvenir che avrete acquistato facendo shopping nelle meravigliose boutique del posto

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I traghetti


Questa offerta è disponibile anche con viaggio in traghetto incluso. I viaggi sono da considerarsi comprensivi di trasporto auto. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dal porto all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Previsioni meteo

Gen
min : 7°C max : 14°C
Feb
min : 7°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 14°C max : 23°C
Giu
min : 18°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 27°C
Ott
min : 15°C max : 23°C
Nov
min : 11°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a Località Cala Liberotto, 08028 Orosei (NU).

Porto di Olbia: 70 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Wifi gratuito nelle aree comuni del ricevimento e del Bar Lounge
  • Servizi a pagamento: area massaggi, servizio lavanderia e stireria, noleggio biciclette e mountain bike, servizio baby-sitting su richiesta, uso serale dei campi sportivi, parcheggio su prenotazione e con pagamento in loco (parcheggi liberi nelle vicinanze)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 172
Gli animali sono i benvenuti in struttura: su richiesta se di piccola taglia, massimo 10 kg (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia) € 8 al giorno più € 60 per sanificazione finale della camera da pagare in loco. Per richiedere il servizio, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com (Servizio limitato e soggetto a disponibilità)
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone o patio attrezzati con tavolino, sedie e stendino
  • servizi con doccia (assente il bidet nei bungalow)
  • asciugacapelli
  • set di cortesia
  • TV LCD
  • cassetta di sicurezza
  • telefono
  • Aria condizionata
  • Mini bar (consumazioni a pagamento)
  • Macchinetta espresso (cialde a pagamento)

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • 2 ristoranti di cui uno presso la spiaggia
  • Bar presso la piscina
  • Lounge bar vicino alla reception

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia naturale e frizzante, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina).
  • Un pranzo o una cena, su prenotazione dal lunedì al venerdì, bevande incluse, presso il ristorante Il Corallo, nei pressi della spiaggia.
  • Presso il Bar Centrale dalle 09:00 alle 24:00 è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di carta di: acqua minerale naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto, sorbetto limone o caffè, gelato sfuso al cioccolato, stracciatella o crema.
  • Dalle 19:15 alle 19:45 aperitivo alcolico e analcolico.
  • Dalle 11:00 alle 19:00 tranci di focaccia o pizza, hamburger o würstel e chips.
  • A pagamento: consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati, oltre a tutto quanto non incluso o citato nell’All Inclusive.

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione
  • Piscine
  • Attività sportive
  • Miniclub

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Escursioni
  • Attività nautiche
  • Vita notturna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Valtur Tirreno Resort 4*