Approvato dai nostri esperti —
- La suggestiva Val di Noto, patrimonio dell'UNESCO e gioiello del Barocco siciliano
- Un caratteristico relais, immerso nella natura, poco distante dal mare e dai vigneti di Nero d'Avola
- La possibilità di scegliere tra 2 diversi tipi di sistemazione, tutte dai tratti tipici e raffinati
Lo scenario —
La straordinaria bellezza di Noto, e delle altre città ricostruite dopo il terremoto, caratterizza tutta la Valle che da essa prende il nome.
L'hotel —
Le camere
Suite Palmento (solo per soggiorni di 7 notti a fine luglio e fine agosto)
La Suite è il risultato di un attento restauro del vecchio palmento interamente in pietra. Vanta ampi spazi interni ed esterni e una splendida vista sulla riserva di Vendicari. Gli interni sono caratterizzati da ampia vasca in cementine antiche doccia in pietra pece, letto king size scavato nella pietra, tessuti e arredi di lusso.
Massima occupazione Suite Palmento
Dotate di metrature più ampie e generose (28mq) delle sorelle minori, queste deliziose e ricercate camere vi permetteranno di godere di incantevoli panoramiche sulla piscina e sul giardino interno, anche grazie al patio privato. Gli elementi di arredo sono tipici della tradizione siciliana e sono sapientemente miscelati con stilemi moderni e di design, il tutto a favore del massimo comfort.
Massima occupazione Camera Deluxe
Ristorazione
Punto di forza del nostro resort è il ristorante “Il Datterino”, che propone una cucina del territorio reinterpretata. Tradizione, materie prime d’eccellenza, frutta e ortaggi a km zero, fanno del nostro ristorante un punto di riferimento gourmet nella panoramica ristorativa della zona.
Solo per voi: per soggiorni di almeno 4 notti uno sconto di 10€ a persona per un cena al ristorante del relais.
Le attività
Il relais mette a disposizione anche biciclette ad uso gratuito.
I dintorni —