
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 12 recensioni)
Eccellente
5
Ottimo
4
Medio
2
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
7,2
Servizio / personale
8,6
Camera
8,2
Pulizia
9
Dotazione della camera
7,6
Rapporto qualità / prezzo
7,2
12 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Vicinanza a tutto Ospite amichevole
Cosa non ho apprezzato
Napoli è una città sporca.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Tutto è stato perfetto, dal prelievo al rientro, con deposito bagagli prima della partenza serale. Uno scambio sconcertantemente facile via WhatsApp grazie alla reattività di Barbara, che si è dimostrata molto disponibile. Camera molto pulita e accogliente con vista sul porto e tutto raggiungibile in 10 minuti a piedi. Accanto si trova il bar San Marco, dove potrete gustare una deliziosa colazione. Ottimo B&B.
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Voyage Privé ha ricevuto 400 € in buoni vacanza il 19 febbraio 2025, 3 giorni dopo la mia prenotazione. Nonostante ciò, Voyage Privé mi ha ritirato l'intero importo del viaggio e da 2 mesi sto lottando per ottenere il rimborso dei 400 € ricevuti da VP. Servizio deplorevole, nessun follow-up, sembra che i miei buoni vacanza siano andati persi alla VP ma nessuno lo ammette e nel frattempo nessun risarcimento per compensarmi dei 400 € che mi mancano.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La posizione e i servizi offerti, in particolare la metropolitana.
Cosa non ho apprezzato
Attrezzatura della stanza. Non essendo un vero e proprio albergo come detto, ci dispiace per la freddezza del posto che risulta inospitale. Il servizio di colazione servito in un bar banale, freddo, rumoroso e sporco non è davvero all'altezza. Ci siamo risparmiati questa colazione negli ultimi 3 giorni del nostro viaggio.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Un po 'rumoroso
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Gentilezza del proprietario. Posizione geografica ideale.
Cosa non ho apprezzato
La colazione offerta dal servizio era ampiamente insufficiente. Abbiamo dovuto scendere in un bar in fondo all'edificio, dove ci siamo sentiti come se stessimo implorando la nostra bevanda calda e un dolcetto! Nella descrizione dell'offerta non viene specificato a sufficienza che non si tratta di un hotel ma di un B&B, il che non lo è affatto, visto che per fare una colazione scadente bisogna recarsi al bar. Inoltre, il nome GREAT VIEW è fuorviante perché la nostra camera si affacciava su un vicolo buio e la vista sul porto e sul mare era davvero limitata.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Molto pulito, ottima accoglienza
Cosa non ho apprezzato
Non è proprio una bella vista
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Nessuna colazione in loco, siamo costretti ad andare al bar accanto per prendere un semplice caffè/tè o un cappuccino con un pasticcino. Abbiamo preso un succo d'arancia che costava 3,50 €. Niente brioche l'ultimo giorno... Peccato che non fosse indicato nell'offerta altrimenti non avrei scelto questo posto nonostante la pulizia, la posizione e la camera
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Non troppo lontano dal centro città con la metropolitana
Cosa non ho apprezzato
Nessuna spiegazione su come trovare l'ingresso dell'hotel. Prendi un ascensore per il quale devi pagare 10 centesimi per salire al piano (6°) e lì, nessuna receptionist, Dobbiamo chiamare Barbara (che è molto gentile) più volte per capire come funziona la struttura. Lasciamo le vostre valigie in un ingresso libero, ritiriamo un mazzo di chiavi nel pomeriggio e un segnale acustico per accedere all'edificio e all'ascensore. La mattina dopo scopriamo che dovremo camminare 300 metri per fare colazione, prendendo solo un caffè e una brioche sotto un tendone, sotto la pioggia. Ho trascorso i successivi 3 giorni senza pranzo. Ho presentato un reclamo a Voyage Privé e mi hanno rimborsato 30 €, validi per 1 anno per 4 persone, ovvero 16 colazioni.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
la posizione geografica dell'alloggio. Stazione della metropolitana a meno di 5 minuti. Vicini alle zone da visitare. Arrivo in tarda serata possibile in completa autonomia.
Cosa non ho apprezzato
Dovevo lasciare l'hotel per andare a fare colazione. Avevo capito che questo era il principio dei Bed and Breakfast, ma per me era l'unico aspetto negativo.

Italia / Firenze25hours Hotel Florence Piazza San Paolino 4*
Fino a -76%

Italia / VeneziaHotel Giorgione 4*
A partire da € 65

Italia / ToscanaSant’Elmo Beach Hotel 4* con volo o Sardinia Ferries
A partire da € 139

Italia / BolognaMercure Bologna Centro 4*
A partire da € 57

Italia / ToscanaBlu Hotel Morisco 4* con volo o Sardinia Ferries
A partire da € 108

Italia / RiccioneHotel Sporting Riccione 4*
A partire da € 69
Soggiorni Italia
Soggiorni Italia
Le nostre offerte a Napoli