Best Western Signature Collection Hotel Paradiso 4* - Napoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una struttura moderna ed elegante che saprà accogliervi con il classico calore partenopeo
  • Le camere Superior vista mare a vostra scelta dotate di tutto il necessario per regalarvi un soggiorno indimenticabile a Napoli
  • I numerosi privilegi che abbiamo negoziato per voi e le escursioni in opzione con supplemento che renderanno la vostra vacanza ancora più completa

Alla scoperta di Napoli

Napoli vi incanterà con il suo fascino e le sue vie animate. Arte, storia e gastronomia sono elementi che renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Scoprite una delle città più belle, emblematiche e vivaci del Belpaese. Passeggiate nelle stradine tipiche del centro storico per assorbire l'atmosfera speciale che aleggia nell'aria a tutte le ore del giorno e della notte.
Napoli con le sue bellezze e la sua vivacità vi sta aspettando. Lasciatevi ammaliare da luoghi come Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, il Museo Nazionale oppure fate shopping nelle boutique più prestigiose, come Bulgari, Versace, Marinella, Gucci, Valentino.
Napoli con le sue bellezze e la sua vivacità vi attende. Lasciatevi ammaliare da luoghi come Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, il Museo Nazionale oppure fate shopping nelle boutique più prestigiose, come Bulgari, Versace, Marinella, Gucci, Valentino.

Best Western Signature Collection Hotel Paradiso 4*

Il Best Western Signature Collection Hotel Paradiso 4*, premiato con il pregiato brand BW Signature Collection, è un albergo 4 stelle a Napoli dove di giorno il Sole e la notte la Luna baciano l’azzurro mare del golfo di Napoli. Questo hotel vi dà il benvenuto in un'atmosfera unica, elegante e confortevole.
Posizionato sulla collina di Posillipo, si affaccia con incanto verso i pendii del Vesuvio, la penisola Sorrentina, via Caracciolo e Castel dell’Ovo, l’isola di Capri, e l'antico porto di Mergellina.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista mare laterale o camere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Superior Vista Mare Parziale

Le camere Superior Vista Mare Parziale del BW Signature Collection Hotel Paradiso sono stanze affacciate direttamente sul Golfo di Napoli che consentono di godere di questo magnifico panorama. La maggior parte delle camere vista mare parziale ha una bella balconata che permette agli ospiti di prendere il sole, fare colazione all'aperto e godere dell’atmosfera di Posillipo in totale relax. Le camere superior vista mare parziale possono essere dotate di un letto matrimoniale oppure di due letti singoli. Sono disponibili anche in modalità doppia uso singola.

Camere Superior Vista mare

Le Camere Superior Vista Mare sono preziose stanze affacciate direttamente sul Golfo di Napoli che consentono di godere di questo magnifico panorama da una posizione esclusiva. La maggior parte delle camere vista mare ha una bella balconata dove si può fare colazione, rilassarsi e prendere il sole, godendo dell’atmosfera di Posillipo. Le camere vista mare possono essere dotate di un letto matrimoniale oppure di due letti singoli. Sono disponibili quindi anche in modalità doppia uso singola.

Massima occupazione camera Superior vista mare parziale e camera Superior vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia di Prosecco in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per iniziare al meglio la vostra giornata a Napoli, sia essa di lavoro o turistica, non c’è niente di meglio di un’ottima colazione, come quella che quotidianamente viene servita al Ristorante Paradisoblanco. Grazie alla cura del dettaglio e all’accurata scelta delle materie prime al buffet di colazione potrete trovare solo prodotti di primissima qualità, garanzia di energia e dinamicità per tutta la giornata.
Presso il buffet potrete scegliere tra invitanti sfoglie e dolci appena sfornati, ma anche tra salutari yogurt e frutta fresca di ogni tipo

Il Ristorante Paradisoblanco - Terrazza del Gusto, posizionato all’ultimo piano dell’Hotel Paradiso con meravigliosa vista sulla città, rende piacevoli le serate degli ospiti con piatti tipici ed appetitosi, capaci di esaudire i desideri dei palati più esigenti, ricchi di profumi e sapori. L’ambiente elegante e discreto, l’atmosfera e l’architettura moderna contribuiscono a creare l’ambientazione per una perfetta serata. 
Il Ristorante Paradisoblanco - Terrazza del Gusto è molto apprezzato anche dalla clientela napoletana e costituisce un punto di ritrovo per la “Napoli più elegante”.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Paste Napoletane di benvenuto servite sulla terrazza "Paradisoblanco"
  • 15% di sconto sul menu à la carte presso il ristorante "Paradisoblanco" (bevande escluse)

Le attività

A soli 800 metri dal BW Signature Collection Hotel Paradiso si trova il centro benessere LITE LIFE WELLNESS & SPA. Abbandonatevi al relax in questi 800 mq. Avrete a disposizione la piscina, il bagno turco, la sauna finlandese, la doccia emozionale con un bellissimo angolo bar e un angolo delle tisane. Inoltre, quale miglior occasione per visitare la città e tutte le bellezze dei dintorni, che la rendono famosa in tutto il mondo? Le escursioni che vi proponiamo in opzione con supplemento vi faranno conoscere il fascino della Costiera Amalfitana, di Capri, del Vesuvio e degli scavi di Pompei.
Just for you
Negoziato per voi:
Solo per soggiorni in camera Superior vista mare:
  • 1 biglietto d'ingresso per il sito archeologico di Pompei (solo per una persona)
  • 1 ingresso gratuito presso Lite Life Wellness Spa (solo per una persona)
  • Check out alle 14:00

In viaggio verso l'hotel

Nella seconda schermata del processo d'acquisto, selezionando un'offerta con trasporto, potrai scegliere tra voli e treni in base alle tue esigenze, selezionando l'orario di partenza e ritorno a te più congeniali.

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione alla scoperta della Costiera Amalfitana

Aggiungi un
Partite alla scoperta della spettacolare costiera amalfitana con questo tour di 10 ore con partenza da Napoli. Viaggerete attraverso la penisola sorrentina per scoprire la storia della regione e ammirare la vista panoramica sul Golfo di Napoli. Ritrovo in Hotel e trasferimento in mini-bus verso la famosa Amalfi Drive. Assistente di lingua inglese disponibile a bordo. La prima tappa sarà Positano. Grazie alla sua architettura unica, la città è considerata oggi uno dei tratti più belli della costa (1 ora di tempo libero). Proseguendo attraverso i meravigliosi villaggi di Praiano, Furore e Conca dei Marini, vi fermerete poi ad Amalfi per 2 ore. Tempo libero a disposizione per scoprire la storia di questa antica Repubblica Marinara. La fermata successiva sarà Ravello. 1 ora di tempo libero per passeggiare in questo piccolo villaggio situato appena sopra Amalfi. Rientro nel pomeriggio.

Visita a Pompei - mezza giornata

Aggiungi un
Un tour affascinante e interessante. Questa escursione vi permetterà di visitare le antiche rovine della città romana di Pompei, che l'eruzione del Vesuvio del 79 d.C. distrusse completamente. La tariffa include il transfer andata e ritorno Napoli/Pompei e la guida autorizzata e il ticket di Ingresso agli scavi di Pompei.

Escursione a Capri

Aggiungi un
Scoprite la bellezza della Penisola Sorrentina e l'isola di Capri nel corso di questo tour di 8 ore con partenza da Napoli. Ammirate le suggestive grotte marine intorno all'isola, i suoi porti colorati e gli affascinanti Faraglioni.

Napoli Street Food Tour

Aggiungi un
Il Napoli Street Food Tour dura 2,5 ore e vi porterà nel cuore dell'antica città greca di Neapolis - dove potrete letteralmente immergervi tra i più autentici sapori napoletani. Assaggerete la famosa "pizza a portafoglio" e la vera mozzarella di bufala; godetevi l'incredibile Pizza Fritta con i cicoli di Esterina Sorbillo e sorseggiate un po 'di limoncello, e molto di più!

Pompei & Vesuvio Experience - partenza da Napoli

Aggiungi un
Trascorrete una giornata indimenticabile alla scoperta del sito archeologico di Pompei con una guida autorizzata e delle bellezze naturali del Vesuvio. Grazie all'ingresso prioritario salterete le lunghe code e entrerete nelle rovine senza problemi!

La posizione

Via Catullo, 11, 80122
Napoli, Italia

Come raggiungere la struttura

Il Best Western Signature Collection Hotel Paradiso 4* si trova in Via Catullo 11.

L'hotel dista 17 km dall'aeroporto internazionale di Napoli e si raggiunge in circa 25 minuti d'auto.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00. Per soggiorni in camere Superior vista mare è previsto il check out posticipato entro le 14.
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4 a notte a persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Presa fax/modem
  • Camere per non fumatori
  • TV satellite
  • Cassaforte
  • Cassaforte per note-book da 15” su richiesta
  • Asciugacapelli
  • Radio
  • Servizio gratuito Self Service con bollitore per caffè e bevande calde
  • Aria condizionata
  • Connessione gratuita ad internet in WiFi
  • Canali Mediaset Premium

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Musei
  • Teatri
  • Escursioni

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Best Western Signature Collection Hotel Paradiso 4*