Eden Village Colostrai - Muravera - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione tra il mare e la macchia mediterranea in un contesto naturalistico unico ed indimenticabile
  • Il trattamento Soft All Inclusive per vivere la vostra vacanza senza pensieri ed in totale relax
  • La Sardegna i suoi colori e i suoi paesaggi unici al mondo

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Sardegna

Alla scoperta della Sardegna
Su uno sfondo di colline, in un territorio ricchissimo di meraviglie naturali, la cittadina di Muravera sorge tra lussureggianti giardini di agrumeti nel verde paesaggio della regione di Sarrabus, nella Sardegna sud orientale a 27 Km a Nord di Costa Rei.

L'Eden Village Colostrai

Su uno sfondo di colline, in un territorio ricchissimo di meraviglie naturali, la cittadina di Muravera sorge tra lussureggianti giardini di agrumeti nel verde paesaggio della regione di Sarrabus, nella Sardegna sud orientale a 27 Km a Nord di Costa Rei. L'Eden Village Colostrai si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia finissima di origine granitica, in riva ad un mare limpido ed incontaminato dalle mille sfumature.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.

Soggiornerete in camere Classic: alcune si trovano nel corpo centrale ed altre nei cottage immersi nel giardino. Dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, frigobar, TV sat e canali Sky, cassetta di sicurezza, telefono e asciugacapelli. Le camere nei cottage dispongono anche di ventilatore a pale. La struttura è adatta a disabili, con 5 camere predisposte (solo doppie). Non sono presenti camere comunicanti.

Massima occupazione camera Classic:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive.

Avrete a disposizione un ristorante con servizio buffet e show cooking e 2 bar di cui 1 in spiaggia. Saranno organizzate serate a tema durante la settimana. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un'atmosfera di simpatia e convivialità. Per i bambini è previsto un apposito menù e una zona riservata dove possono pranzare e cenare con gli animatori.

Le attività

Approfittate dell'ampia e lunga di sabbia fine di origine granitica, con fondale digradante, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (1° fila a pagamento direttamente in loco). Per i disabili è presente una passerella in legno e plastica che si estende fino a 10 metri dal mare ed 1 sedia Job per facilitare l'ingresso in acqua; all'Eden Village Colostrai sono presenti 2 bagnini specializzati per l'assistenza ai bagnanti disabili. La struttura non fornisce i teli mare, ma si possono acquistare in villaggio o noleggiare a pagamento e con cauzione. 
Inoltre poterete godere del relax della piscina di acqua dolce con area riservata ai bambini e del solarium, oppure del divertimento grazie ai due campi da bocce, un campo da tennis in erba sintetica, un campo polivalente in erba sintetica illuminato, beach tennis. Chi volesse potrà regalarsi una sessione al centro estetico oppure qualche escursione, in gommone con partenza dalla spiaggia del villaggio oppure escursioni varie via terra e via mare.

L'animazione è curata da un'equipe specializzata che propone un esauriente programma diurno e serale con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attività divise per fasce di età: Tarta Club 3/10 anni e Jek Club 11/17.

Tessera servizi obbligatoria da pagare in loco a partire dai 4 anni, per persona a settimana, adulti € 42,00, bambini 4/15 anni € 28,00
Servizio biberoneria: obbligatorio da pagare in loco per neonato di età 0/2 anni € 15,00 a notte. Include culla, utilizzo biberoneria e prodotti alimentari specifici per l'infanzia.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel ad orari prestabiliti potranno essere aggiunti in opzione con supplemento solo per le offerte con volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Transfer disponibili dalle 10 alle 18 (in caso di voli in orari diversi, è necessario acquistarli direttamente in loco a proprie spese).
Si segnala che protrebbero verificarsi delle attese fino a 3 ore in aeroporto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!


Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Previsioni meteo

Gen
min : 3°C max : 13°C
Feb
min : 6°C max : 14°C
Mar
min : 7°C max : 16°C
Apr
min : 8°C max : 18°C
Mag
min : 12°C max : 23°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 30°C
Ago
min : 19°C max : 30°C
Set
min : 17°C max : 27°C
Ott
min : 13°C max : 23°C
Nov
min : 9°C max : 17°C
Dic
min : 6°C max : 15°C

Come raggiungere la struttura

L'Eden Village Colostrai si trova in Località Colostrai, 09043 Muravera CA.

La struttura dista 78 km dall'aeroporto di Cagliari, circa 1 ora e 15 minuti di viaggio in auto.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Sala TV/Meeting
  • Ufficio assistenza Eden Viaggi
  • Angolo bebè con forno microonde e scaldabiberon
  • Noleggio auto, moto e biciclette (a pagamento)
  • Bazar; boutique con prodotti tipici, fotografo, erboristeria, artigianato (a pagamento)
  • Parcheggio interno, scoperto e non custodito
  • La domenica è disponibile una navetta per la Chiesa di Muravera (orari e prezzi da richiedere in reception)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 148
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi privati con doccia
  • Aria condizionata
  • Frigobar
  • TV satellitare e canali Sky
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante con servizio buffet e show cooking
  • 2 bar di cui 1 in spiaggia

Il trattamento di Soft All Inclusive comprende:

  • Pasti:
  • colazione, pranzo e cena a buffet
  • serata tipica una volta alla settimana con varietà di piatti regionali
  • colazione prolungata fino alle 11:30
  • snack dalle 17:00 alle 18:00
  • alimenti per celiaci: pasta; secondo disponibilità: pane, fette biscottate, crackers e biscotti. E' obbligata la segnalazione contestuale alla prenotazione
  • Bevande:
  • incluse ai pasti ai pasti acqua, vino, birra.
  • soft drinks dai dispenser (caffetteria, alcolici e superalcolici extra)
  • Inizio fine servizio dalle 11:00 alle 23:00

Le attività all'interno della struttura

  • Ampia e lunga di sabbia fine di origine granitica, con fondale digradante, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (1° fila a pagamento direttamente in loco)
  • Piscina di acqua dolce con area riservata ai bambini
  • Solarium
  • 2 campi da bocce
  • 1 campo da tennis in erba sintetica
  • 1 campo polivalente in erba sintetica illuminato, beach tennis.
  • Centro estetico
  • Escursioni in gommone con partenza dalla spiaggia del villaggio, escursioni varie via terra e via mare
  • Animazione curata da un'equipe specializzata che propone un esauriente programma diurno e serale con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro
  • Tarta Club 3/10 anni & Jek Club 11/17

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eden Village Colostrai