Tenuta Moriano - Montespertoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le confortevoli sistemazioni in Bilocali e Trilocali
  • La Tenuta Moriano, oasi di pace situata tra olivi, boschi, prati fioriti e vigne
  • La degustazione guidata in enoteca con visita alla cantina
Just for you
Negoziato per voi:
1 degustazione guidata in enoteca e visita alla cantina
1 bottiglia di vino in omaggio
Wifi gratuito
Parcheggio gratuito

Lo Scenario

Ci sono luoghi che rimangono nel cuore. Luoghi in cui il sole spunta dietro le dolci colline e illumina campi color oro e verdi vallate. Ecco come inizia una giornata in Toscana, luogo in cui convivono natura, arte e gusto. Cornice perfetta per una vacanza di riposo e di piacere, all’insegna della libertà e della bellezza.

Hotel

Benvenuti a Tenuta Moriano, situata fra Firenze, Siena e San Gimignano, sulle splendide colline del Chianti, con le prestigiose vigne, olivi e tramonti affascinanti. Pace e Relax sono le parole che meglio descrivono l'atmosfera che avvolge questa secolare tenuta completamente immersa nel verde. Olivi, boschi, prati fioriti e vigne fanno da cornice a questo incantevole luogo, che grazie alla sua posizione rialzata domina un coloratissimo paesaggio tipicamente toscano interrotto all' orizzonte dalle colline del Chianti con i suoi castelli e le torri di San Gimignano.
Tenuta Moriano è una azienda agricola con produzione di vino e olio di alta qualità e dispone di casolari finemente ristrutturati nella tradizione toscana a disposizione per le vacanze degli ospiti in questo piccolo paradiso sospeso nel tempo.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 20
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00

Tenuta Moriano

A vostra disposizione:

  • piscina
  • giardino
  • parcheggio

Camere

Per il vostro soggiorno presso Tenuta Moriano la vostra sistemazione sarà nei confortevoli ed ampi appartamenti bilocali e trilocali. Gli appartamenti sono dotati di angolo cottura, zona pranzo e divano, e alcuni includono anche una terrazza privata.

Massima occupazione Bilocali

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Massima occupazione Trilocali

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Angolo cottura
  • Zona pranzo
  • Divano

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

La cantina di Tenuta Moriano è il cuore profondo della tenuta. Qui, dove si produce e si custodisce il vino che nasce dalle uve locali, si esprime al meglio la calda e serena ospitalità delle campagne toscane. Punto di sosta e di ristoro, per uno spuntino all’arrivo o per una semplice visita, la cantina è la porta di Tenuta Moriano.

I Vini di Tenuta Moriano

I vini di Tenuta Moriano sono vini di valore e di elevata qualità, che nascono dalla naturale vocazione di questo territorio e dal suo originale microclima, nonché dalla ricerca dell’eccellenza.

Qui il vino è arte e passione, tradizione e esperienza, eredità di generazioni di coltivatori che conoscono ogni aspetto della propria terra. Le antiche tecniche di produzione del vino, garanzia di autenticità e carattere, sono parte del patrimonio e dell'identità, da conservare e migliorare, con lo stesso amore e la stessa dedizione degli antichi avi.

Scoprire i dintorni

Essendo nel cuore della Toscana, dalla Tenuta tutte le città d'arte sono facilmente raggiungibili: Firenze, Pisa, Siena, S. Gimignano, Montalcino, Montepulciano, Pienza e Arezzo.Questo è un vero angolo di paradiso per trascorrere una vacanza rilassante nello splendido scenario della campagna toscana.

Come raggiungere la struttura

La Tenuta dista 35 km da Firenze.
Arrivando dall'autostrada  A1 provenendo da Milano o da Roma, prendere l’uscita Firenze Scandicci e immettersi sulla Superstrada Firenze-Pisa-Livorno in direzione Pisa-LivornoUscire a Ginestra Fiorentina, e seguire le indicazioni per Montespertoli (8km);
Arrivati al paese, voltare a sinistra seguendo le indicazioni per Tenuta Moriano, Proseguire dritto per circa 700 m., voltare di nuovo a sinistra seguendo le stesse indicazioni, proseguire dritto fino allo Stop; Imboccare la strada per Pieve di San Piero in Mercato, proseguire fino alla pieve; Qui voltare a sinistra seguendo le indicazioni per Tenuta Moriano. Proseguire per circa 3 km trovate un tempietto, svoltare a destra seguendo le indicazioni; Dopo 1,8 km. circa trovate la nostra Tenuta.

Per chi proviene da Siena transitando sulla super strada Firenze-Siena
Uscire a Poggibonsi Nord e seguire le indicazioni per Barberino Val D'Elsa, proseguire poi per Tavarnelle Val Di Pesa e Marcialla, e seguire per Lucardo. Alla Fine di Lucardo voltare a sinistra seguendo le indicazioni per Tenuta Moriano, proseguire per circa 3 Km fino alle indicazioni di Tenuta Moriano, svoltare a sinistra seguendo le indicazioni e dopo 1,8 km. circa trovate la nostra Tenuta.

In aereo
Dall'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa immettersi sulla Superstrada Firenze-Pisa-Livorno direzione Firenze, uscire a Ginestra Fiorentina e seguire le indicazioni elencate sopra. Dall'Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, immettersi nel viadotto dell'Indiano, uscire allo svincolo per la Superstrada Firenze-Pisa-Livorno seguire direzione Pisa-Livorno e uscire a Ginestra Fiorentina. Proseguire secondo le indicazioni elencate sopra.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tenuta Moriano