Approvato dai nostri esperti —
- La posizione dell'hotel nel cuore di Monterosso, sulla spiaggia dei pescatori
- La vista sul mare che potrete ammirare dalle vostre camere
- La vicinanza della struttura alla spiaggia e ai sentieri delle Cinque Terre
Hotel Pasquale —
L'Hotel Pasquale è un piccolo Hotel a conduzione familiare situato lungo la via principale di Monterosso al Mare, nel cuore del borgo antico, di fronte alla spiaggia dei pescatori. L'Hotel è dotato di 15 camere, dalle quali è possibile godere di una splendida vista del mare e della costa delle Cinque Terre, con le sue tipiche pareti rocciose a strapiombo sul blu cristallino del Mar Ligure. L'ubicazione dell'albergo vi permetterà di raggiungere facilmente qualsiasi luogo del paese compresi i sentieri.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi una camera doppia.
Camera doppia
Aprendo la finestra di camera, potrete apprezzare una vista sul mare e la costa delle Cinque Terre che non teme confronti.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Una cena per persona per soggiorno
- Una degustazione di vini per persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni mattina troverete un ricco buffet con diversi tipi di yogurt e marmellate, corn flakes, brioches, torte, pane e focaccia appena sfornati, macedonia di frutta fresca, formaggi, prosciutto e salame, succhi di frutta ed altro ancora. Inoltre, uova ed omelettes, vari tipi di thè e caffé, il tradizionale cappuccino e la cioccolata. Tra i prodotti selezionati alcuni di essi sono di provenienza da coltivazione biologica ed altri senza glutine. Presso il ristorante potrete gustare le specialità della tradizione regionale ligure e i piatti vengono serviti in una piacevole e accogliente sala.
In viaggio verso la Liguria —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Monterosso al Mare —
Monterosso è l'unica delle Cinque Terre con un'ampia spiaggia e una passeggiata a mare che collega il centro storico, con le tipiche case-torri attraversate da stretti carruggi, al nuovo quartiere residenziale di Fegina. La sua origine risale al 629, quando le popolazioni collinari, fuggendo dalle invasioni barbariche, si stabilirono sul mare. Probabilmente il nome deriva dal colore vermiglio del terreno.