Approvato dai nostri esperti —
- Lo splendido palazzo antico risalente al 1300, la prima struttura del centro storico che si trova subito dopo la Porta a Prato
- Le eleganti camere Superior dove vi rilasserete durante il vostro soggiorno
- La posizione privilegiata nel cuore di Montepulciano, un borgo autentico toscano, ricco di storia e tradizione
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Palazzo Mosela Alla Porta —
Situato nel cuore di Montepulciano, il Palazzo Mosela alla Porta è la prima struttura del centro storico che si trova subito dopo la Porta a Prato, una costruzione che risale agli inizi del 1300. Disposto su 4 livelli, questa antico ed elegante palazzo si compone a piano terra di un locale destinato all’accoglienza dei clienti e punto di informazione e gli ultimi 3 piani ospitano le splendide ed eleganti camere. Il Palazzo Mosela alla Porta è il luogo ideale per coloro che vogliono trascorrere un soggiorno all'insegna del relax ma anche chi vuole partire alla scoperta delle tradizioni e dei sapori di Montepulicano in enoteche e storiche cantine e perdersi nello shopping tra le antiche botteghe di artigiani.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.
Camera Superior
Ampie e luminose, sono tutte arredate con interni eleganti dal tocco classico e dotate di ogni tipo di comfort per farvi sentire come a casa. Solo alcune delle camere, quelle situate all'ultimo piano, vantano una vista unica che si perde nella campagna coltivata e su verso la parte alta della città dove svettano i campanili e la torre comunale.





Ristorazione
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto alla "Porta di Bacco" in Via di Gracciano nel Corso, 94/96
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) all'Antica Trattoria Il Marzocco.
La mezza pensione non è disponibile al lunedì in quanto giorno di chiusura del ristorante.
Ogni mattina gusterete una colazione presso l'hotel, comprensiva di monoporzioni di fette biscottate e marmellate, caffè e thè.
Di fronte il palazzo si trovano un ristorante (Osteria Porta di Bacco), una salumeria, un’enoteca ed un negozio di prodotti tipici della stessa proprietà che prestano un occhio di riguardo ai clienti della struttura.
Orari del ristorante:
- da martedì a venerdì: apertura orario di pranzo (dalle 12 alle 16)
- sabato e domenica: apertura orario di cena
- lunedì: chiuso
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Alla scoperta di Montepulciano —
Sulla cima di una collina, al di sopra dei vigneti e dei cipressi, sospeso tra il sogno e la realtà, sorge l'antico borgo di Montepulciano, già avamposto etrusco nel IV secolo. Oggi Montepulciano brilla a livello nazionale e internazionale, oltre che per la sua splendida posizione e la bellezza del suo centro storico, anche per la qualità sublime e indiscussa del suo vino.
I bellissimi palazzi e le sontuose residenze che si possono ammirare camminando per le vie del centro storico di Montepulciano, testimoniano ancora oggi il grande potere delle famiglie nobili durante il XIV e il XV secolo. Si può benissimo iniziare la visita della città da una delle due porte di accesso principali: Porta al Prato oppure Porta delle Farine.
Racchiusa dalle antiche ed imponenti mura, Montepulciano è attraversata al centro da una strada principale più ampia, il Corso, dal quale si diramano tutta una serie di vicoli e strade più strette.
Il cuore della città è la bellissima Piazza Grande, dove si trovano il Duomo e il palazzo Comunale.