Approvato dai nostri esperti —
- La struttura, situata a cavallo tra la Val d'Orcia e la Valdichiana e completamente immersa nella campagna toscana
- La sistemazione in splendide Camere Superior, tutte dotate dei migliori comfort per farvi vivere un soggiorno indimenticabile
- L'accesso alla SPA per l'intero soggiorno e lo sconto del 15% sui trattamenti SPA in esclusiva per i soci Voyage Privé
- La piscina coperta con idromassaggio che affaccia direttamente sul giardino solarium
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'Albergo San Biagio —
L'Albergo San Biagio dispone di un Centro Benessere di recentissima costruzione, costituito da una piscina coperta con idromassaggio e una splendida SPA, dove potersi rinfrancare dopo una faticosa giornata di dolce girovagare. Dalla piscina del Centro Benessere è consentito l'accesso diretto al giardino solarium.
Le camere
Queste sistemazioni sono dotate dei migliori comfort per farvi sentire come a casa e regalano una splendida vista panoramica sul Tempio di San Biagio.
Massima occupazione camera:
Bambini 2-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella sala colazioni, al mattino, potrete godere di una ricca colazione a buffet con proposte salate e dolci fatti in casa.
Solo per voi: 10% di sconto al ristorante.
La SPA
Innumerevoli, inoltre, le attività da praticare nei dintorni: trekking, passeggiate a cavallo, gite in mountain bike, visite guidate alle cantine, degustazioni di vino e prodotti del territorio e tanto altro ancora.
Solo per voi: Libero accesso alla SPA per tutto il soggiorno e il 15% di sconto sui trattamenti SPA.
N.B.: La SPA è aperta dalle 15.00 alle 21.00.
I dintorni —
A poche centinaia di metri sorge il Tempio di San Biagio, monumentale opera architettonica di Antonio da Sangallo il Vecchio, risalente al XVI secolo. Può essere considerata una delle più interessanti espressioni dell'architettura rinascimentale. Nella realizzazione di questo gioiello, Antonio si richiama alla basilica di San Pietro disegnata dal Bramante, utilizzando la pianta a croce greca con cupola centrale e due torri (di cui solo una realizzata per intero) tra i bracci della croce.