Grand Hotel & la Pace 5* - Montecatini-Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel, conosciuto come uno dei più prestigiosi d'Italia
  • Il centro benessere dove potrete trovare pace e relax e le benefiche proprietà delle acque termali
  • L'upgrade gratuito nelle esclusive Camere Deluxe

Lo scenario

Montecatini Terme, nel cuore della Toscana, è un punto strategico per visite giornaliere alle bellezze offerte dal territorio: l’arte di Firenze è a mezz’ora di strada. A poche decine di minuti Pistoia, Lucca, Pisa, il mare e le notti della Versilia con Viareggio e Forte dei Marmi. Pietrasanta, amata da artisti e scultori. Siena è a circa un’ora di autostrada, con la bellissima Val D’Orcia, dai colori infiniti. E ancora: Volterra, San Gimignano, Bolgheri.

Hotel

Il Grand Hotel & la Pace si trova in prossimità delle Terme di Montecatini, luogo rilassante e rigenerante, oltre che di grande prestigio storico. Lasciatevi incantare dall’eleganza dell’epoca liberty che pervade i suoi ambienti: dagli ampi saloni decorati alle camere, dove raffinati arredi originali si accompagnano armoniosamente con i migliori comfort.
Ritrovate il vostro benessere nella nuovissima SPA di oltre 800 metri quadrati, che vi accoglie con un’atmosfera soft in ambienti dal design moderno. Lasciatevi incantare dall’arte dello chef, che negli splendidi ambienti dei ristoranti vi stupirà con originali interpretazioni della cucina toscana e internazionale.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 140
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore 12.00
Tassa di soggiorno di euro 1.70 notte a persona da pagare in loco.
Gli animali di piccola/media taglia sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Connessione wifi
- Grande parcheggio privato
- Cassette di sicurezza (24 ore)
- Prenotazioni autovetture di lusso
- Prenotazione biglietti per eventi
- Organizzazione tour privati e transfer
- Servizio biciclette
- Deposito bagagli

Camere

Solo per voi: vi abbiamo riservato un upgrade gratuito nelle esclusive Camere Deluxe.
Le Camere Deluxe del Grand Hotel & La Pace a Montecatini Terme, particolarmente ampie, dispongono di letti Twin o King. Gli arredi della camera da letto, impreziosita da raffinati mobili dell’epoca liberty, sono completati da una comoda poltrona.I bagni delle camere Deluxe sono decorati con finissimi marmi italiani o con eleganti mosaici e maioliche.

Massima occupazione camera: 3 adulti + 1 bebè (0-2 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Frigobar
- TV con canali esteri
- Telefono
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Connessione Internet WiFI

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Durante il vostro soggiorno, vivrete un’esperienza gastronomica di alto livello, parte essenziale dell'ospitalità di questa struttura. Lo chef vi propone la fantasia della cucina toscana e internazionale servita negli eleganti ambienti Liberty dei ristoranti, affrescati dal Maestro Galileo Chini con lo splendido pavimento in marmo di Carrara.
Immerso nel verde del parco secolare, ai bordi della splendida piscina scoperta, vi attende Le Relais à la Piscine. Un colorito buffet caldo e freddo completato dai gustosi piatti del barbecue, per accompagnare al meglio le lunghe e soleggiate giornate estive con un lunch informale.
Per le vostre magiche serate a Montecatini Terme, lasciatevi avvolgere dal suggestivo scenario del Salone degli Archi del Bar Liberty, dove le sapienti mani dei barman miscelano con maestria e professionalità aromi ed emozioni d’altri tempi, con la complicità delle note del piano, fino allo scoccare del nuovo giorno.

Solo per voi: 10% di sconto al Ristorante

Attività e benessere

Da sempre, il Grand Hotel & La Pace di Montecatini Terme è attento al valore dell’accoglienza e dell’ospitalità, per la vostra massima soddisfazione.
Per questo, si prenderanno cura anche del vostro benessere: nasce così la nuovissima Spa, che ripropone in chiave moderna le ambientazioni di lusso che caratterizzano l’hotel. Il nuovo centro benessere, di oltre 800 metri quadrati, vi accoglie in ambienti di raffinato design dai toni delicati, avvolti in una accattivante musica soft.
Oltre alla zona umida dedicata al rasul, alle docce emozionali e alla piscina, il centro benessere vi offre 7 cabine per trattamenti singoli e una Spa suite per 2 persone con il proprio rasul.
Accesso consentito solo ai maggiori di 15 anni.

Il Grand Hotel & La Pace di Montecatini Terme è immerso in un parco secolare di 20.000 mq, dove potrete godere una lettura al fresco, fare jogging lungo i pittoreschi percorsi oppure semplicemente restare in contemplazione, a stretto contatto con la natura.
Per gli amanti del tennis, Grand Hotel & La Pace vi mette a disposizione un campo in terra battuta nel parco dell’albergo.

Come raggiungere la struttura

A poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Montecatini Terme: dall'uscita, proseguire diritto. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita e proseguire sempre diritto.

Firenze - 38 km - immergetevi in questa città romantica
Pisa - 42 km - visitate la famosa torre
Lucca - 22 km
San Gimignano - 97 km

Scoprire i dintorni

Fra Pistoia e Lucca, in un tratto pianeggiante della Valdinievole, si trova Montecatini Terme, protetta dai venti freddi dagli Appennini che si intravedono all'orizzonte. Montecatini Terme è una delle più conosciute stazioni idrotermali in Italia, un luogo nel tempo frequentato da tantissimi personaggi illustri, come Giuseppe Verdi, che qui compose l'Otello, e Giacomo Puccini, che qui scrisse parte della sua Boheme.

Sicuramente le proprietà curative delle acque che sgorgano dalle numerose sorgenti erano già note nel quindicesimo secolo, ma il loro sistematico sfruttamento, se non proprio al tempo dei Lorena che fecero costruire lo stabilimento "Tettuccio", fu iniziato nel secolo scorso.
Oggi, in bellissimo parco, sorge un complesso di eleganti ed attrezzati stabilimenti, in cui le salubri virtù delle acque vengono sfruttate secondo i più moderni criteri. Montecatini è dunque una cittadina d'aspetto moderno, molto vivace: una di quelle fortunate località in cui la dolcezza del paesaggio e le singolari ricchezze della terra sono state sfruttate ed accresciute in modo saggio dai locali.

Interessante nella visita a Montecatini Alto, la Torre Medievale in pietra detta di "Ugolino", i resti dell'antica rocca, la Chiesa di San Pietro con la torre campanaria romanica. Dall'alto del colle, sul quale sorge il pittoresco paesino, si gode un bel panorama sulla cittadina termale, sulla Valdinievole sulle boscose propaggini appenniniche che in parte la circondano.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel & la Pace 5*