Approvato dai nostri esperti —
- Il fascino di un hotel immerso nella natura incontaminata, lontani dalle grandi città
- Il trattamento di mezza pensione incluso nelle offerte grazie a cui potrete gustare le prelibatezze tipiche locali
- Accesso serale (dalle 19 alle 22) all'area wellness del vicino hotel Montana in esclusiva per i soci Voyage Privè
Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo Scenario —
Benvenuti a Monte Bondone, un angolo di natura ricca e rigogliosa vicina a Trento, il cui ambiente vi regalerà incredibili emozioni e molteplici possibilità di vita all'aria aperta.
L'hotel —
Situato in una posizione soleggiata e con un panorama da spettacolo, lo Chalet Caminetto accoglie i suoi ospiti tra interni in legno di diverse essenze e tonalità, piumini morbidi e avvolgenti, colori caldi che trasmettono serenità, un Centro Wellness di tutto rispetto e un personale che fa la differenza.
Le camere

Massima occupazione camera:




Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.Il ristorante dello Chalet Caminetto propone il meglio della gastronomia trentina e italiana grazie alla sua cucina semplice e genuina. Il trattamento di Mezza Pensione comprende: ricca colazione a buffet; cena con menù di tre portate con buffet d'insalata.
ATTENZIONE la cena verrà servita presso l'Hotel Montana a 400 mt di distanza.
Le attività

Le due cabine massaggio adiacenti sono riservate ai trattamenti: da un piccolo massaggio cervicale, per distendere i muscoli del collo, ad un trattamento nella bellissima Vasca Nuvola, per sentirsi cullare tra le braccia avvolgenti del benessere di montagna.
I dintorni —
La più classica delle escursioni bondonere, per tutti gli amanti della montagna è il Sentiero delle Tre Cime: un sentiero ad anello che unisce Cima Cornet, Doss D'Abramo e Cima Verde, con arrivo e partenza dalle Viote.
Il Monte Bondone è considerato anche una palestra naturale per chi vuole volare con il parapendio, con grande disponibilità di decolli, atterraggi e di campi scuola. In alternativa basta scendere in zona Vezzano verso il Monte Gazza, montagna che si presta al volo grazie alla sua particolare esposizione a sud – est, con differenti dislivelli che vanno da 900 m. a 1300 m.
E ancora, non dimenticate di andare per cantine in Valle dei Laghi. La Valle dei Laghi è una vera e propria gemma del Trentino, culla della grappa trentina e di vini eccellenti, che culminano nell'inarrivabile Vino Santo DOC. Le cantine Pravis, Maxentia, Poli, Francesco e Pisoni sono protagonisti di una tradizione secolare tutta da scoprire.