The Yard Hotel Milano 4* - Milano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione centrale dell'hotel, a pochi passi dalle principali attrazioni di Milano
  • La possibilità di scegliere tra diversi tipi di sistemazione in Junior Suite o Suite
  • La prima colazione inclusa e l'aperitivo italiano con 1 bicchiere di vino offerto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Milano è moda, design, shopping, eventi, nuove tendenze e molto altro. È la città che non si ferma mai, dove la cultura italiana esprime la sua anima più internazionale. I vari quartieri hanno ognuno la sua anima: la zona del centro, salotto buono della città, Brera con i suoi localini caratteristici e la zona Tortona, vero astro nascente diventato negli ultimi anni il polo dell'arte, del design e della moda.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 2 minuti a piedi dai Navigli e dall Darsena
  • a 8 minuti a piedi da Porta Genova
  • a 3 minuti a piedi da Corso di Porta Ticinese
  • a 10 minuti a piedi dalle Colonne di San Lorenzo

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

Bauli e cappelliere che raccontano di arrivi e partenze passati. Trofei sportivi a testimonianza di brucianti passioni. Antichi oggetti di uso quotidiano riconvertiti con garbo a complementi d'arredo. Già nel varcare la soglia del The Yard, accogliente e raffinato boutique hotel nel cuore di Milano, ci si ritrova avvolti in una morbida atmosfera al di fuori del tempo, dove ogni angolo è una scoperta, ogni oggetto una storia a sé stante. Colpiti dall'unicità e dalla cura del dettaglio che caratterizzano le suite e gli ambienti, i gentlemen affaticati dal viaggio possono lasciarsi andare alle suggestioni del The Yard e affidarsi alla spontanea premura del suo staff.

La storia

L
Come tutte le avventure più appassionanti, quella del The Yard comincia per una fortunata coincidenza. In cerca di un'abitazione per sé e per la propria famiglia, il suo creatore ha infatti trovato una vera e propria vocazione. Miscelando l'entusiasmo per una nuova impresa con le suggestioni raccolte durante i tanti viaggi intorno al mondo, dal nulla ha dato vita a una garbata guest house di poche stanze. E in maniera molto spontanea, questo progetto iniziale si è trasformato in qualcosa di più, portando il The Yard a diventare nel giro di pochi anni un boutique hotel di assoluta eccellenza.

Le camere

Per questa offerta abbiamo negoziato per voi la possibilità di scegliere tra 2 differenti tipi di sistemazione

Le Junior Suite hanno una metratura minima di 23mq, dispongono di letto matrimoniale 180x200. Sono arredate con gusto unico, personalizzate nei singoli dettagli con ricordo alle varie discipline sportive che contraddistinguono la camera. La maggior parte di esse hanno un terrazzino privato. I bagni, generosi negli spazi, hanno tutti un'ampia doccia e in alcuni luce naturale.

Le Suite invece hanno una metratura minima di 35mq, molte di esse dispongono di un ampio terrazzo dove potersi rilassare dopo una lunga giornata. Tutte a tema, curate nei dettagli con tappezzerie e arredi che creano un'atmosfera unica. Letti matrimoniali o singoli a scelta dell'ospite con i comfort classici degli alberghi di lusso. I bagni, generosi nelle dimensioni, dispongono in alcune camere di luce naturale.

Massima occupazione Junior Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o

Massima occupazione Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

All’interno della Lobby del The Yard si cela il The Doping Club, lounge bar dedicato con un pizzico d'ironia britannica al lato oscuro dello Sport, ovvero il doping. Qui i due sapienti mixologist inebriano gli adepti del Club e i viandanti di passaggio con le loro miscele rinvigorenti e i loro cocktail euforizzanti.

I dintorni

Milano è ricca di arte, storia e cultura; per l’Italia rappresenta il centro economico principale oltre ad essere la capitale della moda e del design e vanta una lunga storia e le costruzioni sacre come chiese e cappelle e i monumenti disseminati in ogni angolo della città possono testimoniare le varie fasi storiche che di volta in volta hanno reso protagonista della storia questa città e i suoi abitanti. Da non perdere durante una visita, anche breve, nella città sono il Duomo, simbolo stesso della città, il Castello Sforzesco e la Chiesa di Santa Maria delle Grazie che custodisce al suo interno l'Ultima Cena di Leonardo. Dal punto di vista culturale la città di Milano è molto attiva e non a caso si possono torvare prestigiosi artisti che ogni anno si esibiscono proprio in città. Per chi ama la lirica di riferimento è il Teatro alla Scala. I musei milanesi spaziano tra innumerevoli opportunità che vanno dalla tecnica alla scienza con il Museo della Tecnica e della Scienza di Milano e la nota Pinacoteca di Brera. Riferimento per la moda italiana ma anche mondiale Milano nel corso dei decenni si è affermata come città di tendenza e mecca del divertimento giovanile con opportune fughe tra i vari piatti della cucina tipica. Milano vanta una posizione strategica, da cui è possibile raggiungere luoghi ameni. I dintorni di Milano annoverano località disparate. Avete la possibilità di fare gite fuori porta con famiglia e amici, rilassarvi in riva al lago o visitare mete turistiche e culturali di grande prestigio. Vi sono parchi verdi e di divertimento, luoghi ideali per una gita in giornata o per un intero weekend.

ITINERARI PER VISITARE MILANO  

LA MILANO DELL'ARTE
Milano non gode certo della stessa fama delle grandi città d'arte italiane. Eppure, proprio qui si trovano alcuni dei grandi capolavori più ammirati al mondo. A partire, ovviamente, dal Cenacolo di Leonardo da Vinci presso Santa Maria delle Grazie, tanto celebrato da richiedere la prenotazione con varie settimane di anticipo. Senza dimenticare, poi, alcune chiese incantevoli come San Maurizio al Monastero Maggiore con gli affreschi di Bernardino Luini, Santa Maria presso San Satiro con la stupefacente prospettiva del Bramante, o ancora l'iconico Duomo di Milano, esempio unico in Italia di gotico fiammeggiante. Senza tralasciare musei di grande interesse come la Pinacoteca di Brera, con la sua collezione unica di quadri che comprende opere di maestri come Mantegna, Caravaggio e Piero della Francesca, o il Museo del 900, che ospita il celebre dipinto del Quarto Stato di Giuseppe Pellizza da Volpedo. E ancora i musei del Castello Sforzesco, dove è custodita la Pietà Rondanini di Michelangelo, case-museo come il Poldi Pezzoli e il Bagatti Valsecchi e i suggestivi spazi espositivi di Palazzo Reale.

LA MILANO DELLA MODA E DEL DESIGN
Assieme a New York, Parigi e Londra, Milano è una delle quattro capitali mondiali dell'Alta Moda. Non per niente, le atmosfere eleganti del centro città attirano visitatori da ogni dove, mentre via Montenapoleone e il Quadrilatero della Moda costituiscono l'archetipo stesso del fashion district. Questa attitudine glamour trova la sua massima espressione nelle Settimane della Moda , durante le quali i più quotati stilisti e i fashion addicted di ogni dove accorrono in città. Allo stesso tempo, Milano è un punto di riferimento indiscusso nell'ambito del Design, con la Milan Design Week e il Fuorisalone che per una settimana intera portano la città al centro del mondo. Durante tutti questi eventi la richiesta di hotel a Milano è particolarmente alta, per cui è necessario prenotare con largo anticipo.  

LA MILANO DELLA NIGHTLIFE
Milano è una città vivace, con una nightlife interessante che si concentra in una serie di quartieri adatti a diversi tipi di clientela. A pochi passi dal The Yard boutique hotel Milano si trova lo storico quartiere dei Navigli, oggi la principale meta delle nottate milanesi, in cui il contrasto tra le origini popolari e l'attuale status di quartiere alla moda si incarna in un'atmosfera vintage davvero unica. La dinamicità di Corso Como, il fascino raffinato e fuori dal tempo di Brera, l'attitudine indie dell'Isola, lo stupefacente assalto al futuro del quartiere di Porta Nuova costituiscono gli altri punti cardine della nightlife di Milano.

LA MILANO DI LEONARDO DA VINCI
Leonardo da Vinci ha trascorso a Milano 17 anni della sua vita, tra il 1482 e il 1489, dipingendo, progettando opere di ingegneria e lavorando come scenografo presso la corte di Lodovico il Moro. Milano offre quindi un'opportunità unica di approfondire la figura di questo genio assoluto. In città è possibile ammirare non solo L'ultima cena, ma anche il suggestivo Codex Atlanticus, l'insieme di appunti e schizzi di Leonardo: una parte è in mostra all'interno della bellissima cappella del Bramante, sempre in Santa Maria delle Grazie, mentre il grosso delle pagine è conservata all'interno della Biblioteca Ambrosiana. Non vanno poi dimenticate la sezione dedicata al Maestro all'interno del Museo della Scienza e della Tecnologia, le chiuse dei Navigli progettate in prima persona da Leonardo, le decorazioni all'interno del Castello Sforzesco e la riproduzione della statua mai realizzata del suo celebre cavallo di bronzo, che in occasione di Expo 2015 sarà custodita all'interno del Padiglione Italia.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

The Yard boutique hotel è situato nel cuore di Milano, affacciato sulla nuova promenade della Darsena e sul vivace quartiere dei Navigli, a pochi minuti dalle storiche Colonne di San Lorenzo, dalla centralissima piazza del Duomo e dalla maggior parte dei punti di interesse turistico. Questa sua posizione privilegiata lo rende il luogo perfetto per visitare Milano, una città ricca di storia, di vita e di cultura.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Servizio in camera (su richiesta)
  • Aria condizionata
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 28
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV LED con canali satellitari (anche internazionali)
  • Doccia effetto pioggia
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza digitale
  • Minibar
  • Aria condizionata / Riscaldamento
  • WiFi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Shopping
  • Ristoranti

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Yard Hotel Milano 4*