Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* situato nel centro di Milano, a 100 metri da Piazza del Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele
- Fare una pausa sul rooftop dell'hotel e godersi una magnifica vista sulla città
- Scoprire la città, le sue ricchezze culturali e i suoi tesori nascosti
La valutazione dei nostri clienti —
The Street Milano Duomo 4* —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
- Sconto sui trasporti dall'aeroporto se necessari
Benvenuti al The Street Milano Duomo 4*, inaugurato nel 2019, questo hotel a 4 stelle si trova nel centro di Milano, a 100 metri da Piazza del Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele. Accomodatevi in un tipico edificio milanese, distribuito su 5 piani. Godrete di un look innovativo e ultramoderno, creato dal designer Simone Micheli, che offre privacy, qualità e riflette l'anima della città di Milano.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Deluxe o King Suite con Jacuzzi, a vostra scelta.
Camera Standard (25 m²)
Lasciatre le valigie in una spaziosa camera Standard inondata di luce naturale. Questa camera originale e confortevole presenta un design ultramoderno con un tocco creativo e un bagno ampio e ben illuminato con una spaziosa cabina doccia.
Massima occupazione:



Camera Deluxe (30 m²)
Una camera Deluxe è ideale per una vacanza confortevole in un ambiente spazioso e rilassante.
Massima occupazione:



King Suite con Jacuzzi (45 m²)
Per una vacanza all'insegna del benessere, concedetevi la King Suite con Jacuzzi, con la sua luce naturale, il letto king size extra-large e il design ultramoderno in bianco e nero. Questa suite dispone di un soggiorno separato e di un bagno a pianta aperta con doppio lavabo, una grande doccia e una vasca idromassaggio per il vostro divertimento.
Massima occupazione:



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Una bottiglia di vino
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Concedetevi momenti gourmet e godetevi un momento sul rooftop dell'hotel. Che sia alla fine di una giornata di piacere o di lavoro, al mattino dopo un brunch, prima di mettersi al lavoro o a margine di una riunione, apprezzerete questo ambiente piacevole. Potete anche approfittare del vostro soggiorno per assaggiare le specialità locali e scoprire nuovi sapori.
Attività e Tempo Libero
La città della moda e dell'industria italiana vi aspetta con le sue numerose attrazioni e peculiarità tutte da scoprire.
Se, dopo una giornata di giri per la città o di intenso lavoro, volete tenervi in forma, potrete recarvi alla palestra dell'hotel. L'attrezzatura high-tech fornita da Technogym comprende una macchina per i pesi multifunzionale, un tappetino per lo stretching, una macchina per la corsa, una bicicletta Technogym, una palla wellness e altri accessori.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Visita guidata del Teatro e del Museo alla Scala

Seguite le orme dei più grandi cantanti italiani con questo tour. Inizierete ammirando i costumi e gli strumenti musicali esposti nelle sale del Museo della Scala. Poi vi dirigerete verso il palcoscenico, dove rimarrete stupiti dalla bellezza di questo Teatro dell'Opera con le sue maestose decorazioni autentiche.
Visita guidata al Duomo di Milano e alle sue terrazze - Biglietto salta fila

Tornate indietro nel tempo e scoprite il famoso Duomo di Milano. La visiterete dal basso verso l'alto: i sotterranei vi apriranno i segreti di un'antica chiesa e di un battistero. La guida vi condurrà poi alla Cattedrale per svelare i misteri della sua storia. Terminate il vostro tempo sulle terrazze per ammirare la vista panoramica della città. Coglierete l'occasione per assaggiare un delizioso gelato, una specialità locale.
In viaggio verso Milano —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per le vostre fughe in Italia, al volante della vostra auto preferita! Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Alla scoperta di Milano —
Capitale italiana della moda, Milano è architettura, arte, cultura, shopping e dolce vita.
Oltre ai monumenti più famosi, ovvero il Duomo, che domina la piazza con un capolavoro in stile gotico durato oltre 500 anni e il Castello Sforzesco, passeggiando per le vie vi imbatterete in palazzine in stile Liberty e perle architettoniche che spaziano dallo stile romanico al gotico, senza tralasciare le numerose installazioni di arte contemporanea disseminate per tutta la città.
E per concludere la giornata, come da tradizione, vi aspetta un aperitivo sui Navigli, una delle zone più famose della movida milanese.
Da non perdere:
- La Notte dei Musei, per un giorno nel mese musei, ville e castelli restano aperti la sera con ingresso gratuito o di 1 euro
- La Milano Fashion Week, una settimana dedicata alla moda e alle nuove collezioni nel mese di settembre
- La Festa di Sant’Ambrogio, patrono della città, il 7 dicembre
- La Pinacoteca di Brera, galleria nazionale d'arte antica e moderna, a Palazzo Brera
- Il Palazzo Reale di Milano, sede di importanti mostre temporanee, con artisti nazionali e internazionali
- Il Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci”, il più grande più ampio museo tecnico-scientifico in Italia
- Il Castello Sforzesco e i suoi musei: il Museo di Arte Antica, le collezioni preistoriche del Museo Archeologico di Milano, il Museo delle Arti Decorative, il Museo Egizio, la Pinacoteca del Castello Sforzesco, il Museo degli strumenti musicali e il Museo dei Mobili Antichi e delle Sculture in Legno
- Il Museo teatrale alla Scala, ripercorre la storia di questo tempio della lirica
Piatti tipici:
- Cotoletta alla milanese
- Risotto alla milanese, allo zafferano
- Ossobuco, un taglio di carne bovina solitamente accompagnato da risotto o patate
- Cassœula, con maiale e verze
- Mondeghilli, polpette di manzo con salsiccia, mortadella, pane ammollato nel latte, uovo e formaggio
- Busecca, trippa e fagioi
- Minestrone alla milanese, a base di riso, verza, patate, fagioli, carote, sedano e cipolle
- Michetta, un tipo di pane
- Panettone
- Barbajada, caffè mescolato con la cioccolata e farcito con panna