
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4 stelle con design, storia e cultura nel cuore del vivace quartiere di Porta Venezia
- Gustare una deliziosa colazione a buffet con frutta fresca di stagione e dolci tradizionali
- Lasciarsi incantare dalla magia di "Turandot" grazie al biglietto incluso nell'offerta
- Passeggiare per le strade di Milano e ammirare la ricca storia e la bellezza della città
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Opera Turandot al Teatro La Scala di Milano —
Turandot, secondo titolo di Puccini nell'anno del centenario della morte del compositore, segna il ritorno al repertorio maggiore di Daniel Harding, noto per le sue rivelatrici riletture del repertorio italiano del XIX e XX secolo.
Il direttore d'orchestra britannico, nuovo direttore musicale dell'Accademia di Santa Cecilia, ha un rapporto artistico consolidato con il Teatro alla Scala e la sua orchestra dal 2005, quando ha diretto l'Idomeneo di Mozart, che ha aperto la stagione. Questa nuova produzione è diretta da Davide Livermore, che ha messo in scena molte opere acclamate alla Scala negli ultimi anni e ha aperto quattro stagioni consecutive.
Questo teatro iconico è famoso in tutto il mondo per la sua storia illustre e le sue produzioni prestigiose. È un simbolo di eccellenza nell'opera, nel balletto e nella musica classica, che ospita spettacoli di livello mondiale... e affascina il pubblico da secoli.
Distanza dall'Hotel Sanpi Milano 4* al Teatro alla Scala: 2,5 km / 17 minuti in tram / 26 minuti a piedi.
I vostri biglietti —
Potrete scegliere i biglietti e le date:
12 luglio 2024 alle 20:00
Riceverete biglietti di categoria 1/2 e sarete seduti in una delle seguenti sedi. La sede sarà confermata in seguito. I biglietti saranno i seguenti:
Biglietti della Platea (posti a terra, gialli e arancioni)
O
Palco (posti gialli e arancioni)
O
Biglietti di categoria 3/5 nel Palco (posti blu scuro e rosa)
O
Categoria 5/6 biglietti in Galleria (posti rosa e azzurri)
Si prega di notare I biglietti per Turandot non sono rimborsabili.
Hotel Sanpi Milano 4* —
L'Hotel Sanpi Milano 4* è un accogliente rifugio boutique a conduzione familiare, tra il vivace quartiere di Porta Venezia e Corso Buenos Aires, a pochi metri dalla Stazione Centrale di Milano.
Questo palazzo del XIX secolo, splendidamente restaurato, dispone di un cortile interno con giardino, perfetto per sfuggire al trambusto della città. Godetevi un soggiorno glamour nell'elegante capitale della moda italiana!
Camere —
Per questa offerta abbiao riservato per voi camere Standard.
Camera Standard
La camera Standard offre un elegante design, dove colori caldi e dettagli accuratamente selezionati impreziosiscono ogni angolo e creano un'atmosfera accogliente e armoniosa, per rendere il vostro soggiorno davvero piacevole e confortevole.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Una deliziosa colazione a buffet con frutta fresca di stagione e dolci per stuzzicare il vostro palato vi attende qui ogni mattina. Al ristorante, poi, in un ambiente classico e moderno, potrete approfondire il viaggio nel gusto con deliziosi piatti della nostra tradizione.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- 1 biglietto a persona per l'opera Turandot del 12/07/2024 ore 20.00 a seconda della categoria scelta (non rimborsabile)
Se vi piace allenarvi, il centro fitness è a vostra disposizione. In alternativa, potete passeggiare per l'hotel attraverso i lussureggianti e affascinanti giardini, ammirare la collezione di dipinti e sculture originali che qui troverete o prenotare dei rigeneranti trattamenti benessere
Grazie alla sua posizione perfetta, in questo hotel potrete godere di tutto ciò che Milano ha da offrire. Passeggiate per le strade e ammirate la splendida architettura della città, dal Castello Sforzesco al Duomo, dal magnifico Teatro la Scala alla Galleria Vittorio Emanuele II.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Visita guidata del Teatro e del Museo alla Scala

Seguite le orme dei più grandi cantanti italiani con questo tour. Inizierete ammirando i costumi e gli strumenti musicali esposti nelle sale del Museo della Scala. Poi, dirigetevi verso il palcoscenico, dove rimarrete stupiti dalla bellezza di questo teatro d'opera dall'arredamento maestoso e autentico.
Visita guidata al Duomo di Milano e alle sue terrazze - Biglietto salta fila

Tornate indietro nel tempo e scoprite il famoso Duomo di Milano. La visiterete dal basso verso l'alto: i sotterranei vi apriranno i segreti di un'antica chiesa e di un battistero. La guida vi condurrà poi alla Cattedrale per svelare i misteri della sua storia. Terminate la vostra visita sulle terrazze per ammirare il panorama della città. Coglierete l'occasione per assaggiare un delizioso gelato.
In viaggio verso Milano —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!
Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Alla scoperta di Milano —
Capitale italiana della moda, Milano è architettura, arte, cultura, shopping e dolce vita.
Oltre ai monumenti più famosi, ovvero il Duomo, che domina la piazza con un capolavoro in stile gotico durato oltre 500 anni e il Castello Sforzesco, passeggiando per le vie vi imbatterete in palazzine in stile Liberty e perle architettoniche che spaziano dallo stile romanico al gotico, senza tralasciare le numerose installazioni di arte contemporanea disseminate per tutta la città.
E per concludere la giornata, come da tradizione, vi aspetta un aperitivo sui Navigli, una delle zone più famose della movida milanese.
Da non perdere:
- La Notte dei Musei, per un giorno nel mese musei, ville e castelli restano aperti la sera con ingresso gratuito o di 1 euro
- La Milano Fashion Week, una settimana dedicata alla moda e alle nuove collezioni nel mese di settembre
- La Festa di Sant’Ambrogio, patrono della città, il 7 dicembre
- La Pinacoteca di Brera, galleria nazionale d'arte antica e moderna, a Palazzo Brera
- Il Palazzo Reale di Milano, sede di importanti mostre temporanee, con artisti nazionali e internazionali
- Il Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci”, il più grande più ampio museo tecnico-scientifico in Italia
- Il Castello Sforzesco e i suoi musei: il Museo di Arte Antica, le collezioni preistoriche del Museo Archeologico di Milano, il Museo delle Arti Decorative, il Museo Egizio, la Pinacoteca del Castello Sforzesco, il Museo degli strumenti musicali e il Museo dei Mobili Antichi e delle Sculture in Legno
- Il Museo teatrale alla Scala, ripercorre la storia di questo tempio della lirica
Piatti tipici:
- Cotoletta alla milanese
- Risotto alla milanese, allo zafferano
- Ossobuco, un taglio di carne bovina solitamente accompagnato da risotto o patate
- Cassœula, con maiale e verze
- Mondeghilli, polpette di manzo con salsiccia, mortadella, pane ammollato nel latte, uovo e formaggio
- Busecca, trippa e fagioi
- Minestrone alla milanese, a base di riso, verza, patate, fagioli, carote, sedano e cipolle
- Michetta, un tipo di pane
- Panettone
- Barbajada, caffè mescolato con la cioccolata e farcito con panna