Approvato dai nostri esperti —
- La bellezza di vivere Milano, una città della moda in un hotel 4* a pochi passi dal Duomo
- La comodità delle camere, spaziose e confortevoli e la colazione inclusa per svegliarsi con il profumo del vero caffè italiano
- La possibilità di esplorare la città, dai luoghi più glamour a quelli più caratteristici e magari cogliere l'occasione di vivere l'esperienza di una aperitivo sui Navigli
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Cavour 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per soggiorni di più di 5 notti
Benvenuti all'Hotel Cavour 4*, in posizione privilegiata nel centro di Milano, potrete respirare l'aria seducente di una delle città più affascinanti d'Europa. Sarete a pochi passi dal Duomo, opera gotica di altissimo valore storico e da via Montenapoleone, una delle zone più eleganti della città dove troverete negozi e attività di tutti i tipi per animare le vostre giornate milanesi.
Camere —
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Classic e Premium a vostra scelta.
Camera Classic
Soggiornate nella splendida camera Classic e godetevi le magnifiche viste sulla città e il suo design confortevole e minimalista.
Massima occupazione:



camera Premium (17 m²)
La camera Premium ha un design lussuoso e raffinato, con un'illuminazione intima che può cambiare il colore della luce, perfetta per i soggiorni di coppia. Offre inoltre una splendida vista sulla città.
Massima occupazione:



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% al ristorante per una cena per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
L'Hotel Cavour 4* pensa anche ai vostri palati con i piatti del ristorante 4* del Cavour, un'ampia varietà di carne, pesce e piatti tipici italiani, oltre a un menù a tema unico ogni mese vi faranno sognare. Il bar, inoltre, offre deliziosi drink, cocktail e tè, oltre a spuntini mattutini e aperitivi.
Attività e Tempo Libero
Uno degli aspetti che distingue il Cavour 4* dagli altri hotel in centro città è il relax offerto dalla sua Spa e dal suo centro fitness.
Per chi ama il wellness offre trattamenti di alta gamma che lasceranno andare ogni stress accumulato, per chi ama il tenersi in forma anche in vacanza, la sala fitness è il luogo giusto per sfogare le energie in eccesso.
Perdetevi poi tra le vie di una delle città della moda per eccellenza e lasciate che la sua atmosfera renda la vostra vacanza ancora più glamour!
In viaggio verso Milano —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Milano —
Capitale italiana della moda, Milano è architettura, arte, cultura, shopping e dolce vita.
Oltre ai monumenti più famosi, ovvero il Duomo, che domina la piazza con un capolavoro in stile gotico durato oltre 500 anni e il Castello Sforzesco, passeggiando per le vie vi imbatterete in palazzine in stile Liberty e perle architettoniche che spaziano dallo stile romanico al gotico, senza tralasciare le numerose installazioni di arte contemporanea disseminate per tutta la città.
E per concludere la giornata, come da tradizione, vi aspetta un aperitivo sui Navigli, una delle zone più famose della movida milanese.
Da non perdere:
- La Notte dei Musei, per un giorno nel mese musei, ville e castelli restano aperti la sera con ingresso gratuito o di 1 euro
- La Milano Fashion Week, una settimana dedicata alla moda e alle nuove collezioni nel mese di settembre
- La Festa di Sant’Ambrogio, patrono della città, il 7 dicembre
- La Pinacoteca di Brera, galleria nazionale d'arte antica e moderna, a Palazzo Brera
- Il Palazzo Reale di Milano, sede di importanti mostre temporanee, con artisti nazionali e internazionali
- Il Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci”, il più grande più ampio museo tecnico-scientifico in Italia
- Il Castello Sforzesco e i suoi musei: il Museo di Arte Antica, le collezioni preistoriche del Museo Archeologico di Milano, il Museo delle Arti Decorative, il Museo Egizio, la Pinacoteca del Castello Sforzesco, il Museo degli strumenti musicali e il Museo dei Mobili Antichi e delle Sculture in Legno
- Il Museo teatrale alla Scala, ripercorre la storia di questo tempio della lirica
Piatti tipici:
- Cotoletta alla milanese
- Risotto alla milanese, allo zafferano
- Ossobuco, un taglio di carne bovina solitamente accompagnato da risotto o patate
- Cassœula, con maiale e verze
- Mondeghilli, polpette di manzo con salsiccia, mortadella, pane ammollato nel latte, uovo e formaggio
- Busecca, trippa e fagioi
- Minestrone alla milanese, a base di riso, verza, patate, fagioli, carote, sedano e cipolle
- Michetta, un tipo di pane
- Panettone
- Barbajada, caffè mescolato con la cioccolata e farcito con panna