La colazione a buffet offerta dall'Hotel Berna è nota anche sul web per la sua ricchezza e per l'attenzione minuziosa rivolta alle esigenze del cliente: vi troverete dal dolce al salato, dalla frutta alle centrifughe di verdura fino anche ad una serie di prodotti a disposizione se si soffre di allergie, intolleranze o se si vogliono seguire diete particolari.
Non a caso, nel 2015, l'hotel Berna si è aggiudicato il Breakfast Award per il miglior servizio colazione, “per avere definito un nuovo format nella proposta del breakfast. Per la costante attenzione ai gusti, alle stagionalità e al benessere degli ospiti che selezionano i prodotti anche in base alle intolleranze o i gusti personali. Per avere raccolto un elevato numero di recensioni molto positive sulla colazione al punto da determinarne un plus nella scelta. Per la visibilità offerta a questo importante momento, per ogni tipologia di clientela, a partire dal sito fino alla comunicazione in camera.”
Sarete ulteriormente coccolati con il servizio in camera messo in opera dal catering CHEFforYOU, accuratamente selezionato per garantirvi il miglior servizio possibile, e con i leggendari happy hour dell'American Bar.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.