Approvato dai nostri esperti —
- L'occasione di vedere dal vivo Dave Gahan, inimitabile voce dei Depeche Mode
- La presentazione del secondo album “Angels & Ghosts”, un mix di sonorità scure, elementi di matrice gospel e blues
- L'occasione di soggiornare in un hotel 4* a Milano
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Per far conoscere al pubblico la straordinaria capacità espressiva di “Angels & Ghosts”, Dave Gahan e i Soulsavers terranno una serie di show esclusivi in sei intime e suggestive location negli USA e in Europa. Con una formazione di dieci elementi, il 19 ottobre debutteranno a Los Angeles e successivamente si esibiranno a New York, Londra, Berlino, Parigi e saranno a Milano il 4 novembre.
L'evento —
Dave Gahan, inimitabile voce dei Depeche Mode, dopo la pubblicazione del suo ultimo album insieme ai Soulsavers, arriva nel nostro Paese per un'unica imperdibile esibizione. Il secondo disco della band, nato dal loro sodalizio, si intitola “Angels & Ghosts” ed è il seguito dell’acclamato The Light the Dead See del 2012. Lavoro discografico assolutamente irresistibile, contiene nove brani inediti, tutti scritti da Dave Gahan & Soulsavers.
Con il suo piglio deciso, “Angels & Ghosts” è un mix di sonorità scure, elementi di matrice gospel e blues e quella nuda bellezza che è diventata il marchio di fabbrica delle canzoni di Dave e dei Soulsavers. La voce di Gahan traina l’album verso un paesaggio sonoro dall’orchestrazione estremamente raffinata.
Biglietti per il concerto —
Biglietto in posto unico per il Concerto di Dave Gahan presso il Fabrique di Milano, mercoledì 04 novembre 2015.
La Sistemazione —
Design italiano e stile indonesiano caratterizzano questa struttura 4*, situata vicino a Viale Certosa. L'hotel dista meno di 6 km dal centro di Milano (Duomo) e consente un facile accesso al quadrilatero della moda, al MiCo (Centro Congressi), alla fiera di Rho-Pero e si trova a soli 4 Km dall’area Expo 2015.
Camere
Comodità, tranquillità, design e luminosità sono gli aggettivi che descrivono al meglio le camere del Radisson Blu Hotel Milan. Dotate di ogni comfort, le 250 camere dispongono di ampie metrature e includono i seguenti servizi gratuiti per gli ospiti: accesso al Fitness centre, piscina interna riscaldata e centro benessere. Sono disponibili anche 15 camere per ospiti diversamente abili.
Ristorazione
Il ristorante Leonardo propone cucina italiana con influenze mediterranee. Durante la stagione estiva, è possibile gustare squisite pietanze nello splendido giardino.
L’accogliente atmosfera del Lobby Bar, è il luogo ideale per un aperitivo o un drink dopo cena.
Servizi ed attività
Tutti gli ospiti dell’hotel hanno accesso gratuito alla piscina interna riscaldata, alla palestra e al centro benessere. L’hotel dispone di un ampio parcheggio coperto a pagamento.
Tassa di soggiorno da pagare in loco pari a 5,00 € a notte a persona
Massima occupazione camera: 2 adulti
Il trattamento previsto è di prima colazione.