Magna Grecia Hotel Village 4* - Metaponto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascinoso resort immerso nel verde della macchia mediterranea
  • Le acque limpide e cristalline della Costa Jonica
  • Il trattamento di pensione completa

Lo scenario

Metaponto, al centro del Golfo di Taranto, sulla Costa Jonica della Basilicata, è circondato da vaste aree di macchia mediterranea e suggestive pinete che si estendono fino alle spiaggie. E’ un luogo ricco di storia dove troverete magnifiche testimonianze della Civiltà Magno-Greca. Ma non solo: Metaponto è una delle località ideali per chi vuole godere il mare e il caldo sole del Sud. La spiaggia si presenta ampia e sabbiosa, con lidi attrezzati al servizio dei bagnanti e degli amanti della vela e con zone incontaminate per la pesca sportiva nelle vicinanze delle foci dei fiumi Bradano e Basento.

Hotel

Completamente immerso nel verde, il resort Magna Grecia Hotel Village 4* vanta una posizione privilegiata a soli 200 m dal centro di Metaponto Lido ed a pochi km dai famosi Sassi di Matera (Capitale europea della cultura per il 2019). Il resort dispone di tutti i servizi e facilities per rendere la vostra vacanza rilassante e tranquilla.

A vostra disposizione:
- autonoleggio
- servizio navetta (gratuito)
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- servizio concierge
- servizio lavanderia
- 3 piscine per adulti e bambini con zona idromassaggi e zona prendisole
- bazar con giornali
- anfiteatro con palcoscenico
- parco giochi per bambini
- parcheggio interno non custodito

Camere

Alloggiate in comode e accoglienti Camere Standard che si distinguono per lo spazio e per gli arredi dal design più moderno. Dopo un'intensa giornata al mare, rilassatevi nella vostra camera dove troverete ogni comfort e comodità, come foste a casa vostra.

Massima occupazione camera1: 3 adulti o 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Noleggio culla 84 € a settimana su richiesta, da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:
- aria condizionata
- frigo bar
- TV sat
- cassetta di sicurezza
- telefono con linea diretta
- servizi con asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande.

Per la ristorazione, la sistemazione è prevista in una delle tre ampie sale dedicate: Dionisio con impianto di raffrescamento naturale di nebulizzazione, Demetra e Zeus con aria climatizzata, tutte arredate con gusto e sobrietà, con servizio a buffet, serate a tema con piatti tipici e genuini, ricchi di profumi che richiamano i sapori del mare e della terra Lucana, bevande ai pasti, vino e acqua.

Biberoneria: ad uso esclusivo per baby 0/3 anni, locale attrezzato a disposizione dei genitori 24 ore su 24, con seggiolini, stoviglie, microonde e frullatore. Assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base(tranne omogeneizzati e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere), brodo vegetale, passato di verdure, salsa di pomodoro, pastine, assortimento di pastine, carne e pesce come da menù giornaliero.

Celiaci: pranzo e cena con alimenti dedicati, il cliente potrà integrare esclusivamente prodotti monoporzione come pane, biscotti, fette biscottate, non sarà possibile preparare prodotti forniti dal cliente stesso.

Animazione e attività sportive

Al Magna Grecia Hotel Village 4* il divertimento è assicurato, per grandi e bambini.
Lasciate giocare i vostri piccoli in totale tranquillità al Mini Club.
Mini Club 3/8 anni, Maxi Club 8/12 anni, Junior Club 12/16 anni ad orari prestabiliti, canoe, pedalò, vela, un campo da tennis, un campo da calcetto un campo polivalente per calcetto e tennis 2 campi da bocce, in pineta: percorso salute, fitness, tiro con l'arco.

Corsi collettivi di tennis, acqua-gym, ginnastica aerobica, discoteca, giochi e spettacoli di cabaret, gonfiabili per i più piccoli.

Tessera Club: corsi sportivi collettivi, animazione diurna e serale, drink di benvenuto, uso diurno dei campi sportivi. In spiaggia, collegata con servizio navetta, 1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa a partire dalla terza fila indietro.

Quota Prestige: a pagamento da richiedere in fase di prenotazione, comprende ombrellone riservato in prima fila o seconda fila, sconto del 10% per trattamenti estetici e/o massaggi, camera vicina ai servizi, late check-out (previa disponibilità), fornitura 2 teli mare a camera.

Servizi a pagamento: lavanderia e stireria, illuminazione dei campi sportivi, lezioni individuali per gli sport previsti, sala giochi, centro benessere.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Come raggiungere la struttura

Il resort vanta una posizione privilegiata a soli 200 m dal centro di Metaponto Lido ed a pochi km dai famosi Sassi di Matera.

Scoprire i dintorni

Per gli amanti della natura, a pochi chilometri dalla città di Metaponto e Matera si trova l’Oasi naturalistica di San Giuliano, con oltre 2.500 ettari di superficie protetti. Rappresenta la Riserva Naturale Regionale più grande della provincia e l’elemento più caratterizzante è sicuramente la sua zona umida, costituita dal fiume Bradano e dal lago di San Giuliano.
Sempre a pochi km da Matera, si può visitare un altro centro ricco di monumenti e di grande interesse storico e ambientale. Stiamo parlando di Montescaglioso, con la sua importante e bellissima abbazia Benedettina di S. Michele Arcangelo, risalente al secolo XI.
La costa jonica lucana è lunga circa 35 km: parte da Metaponto e arriva a Nova Siri. Ampie distese di sabbia, acqua cristallina e pinete sono l’ideale per chi vuole unire cultura e relax in un'unica vacanza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Magna Grecia Hotel Village 4*