Hotel Club Parco Augusto 4* - Messina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'hotel che sorge nel Parco Augusto di oltre 35.000 mq con vista sulle Isole Eolie
  • La vicina spiaggia con un ombrellone e due lettini inclusi e il centro termale del parco
  • Il trattamento di pensiona completa incluso in esclusiva per i soci Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Regalatevi una vacanza all'insegna di mare, sole e relax. Immaginate il suono delle onde e il profumo della macchia mediterranea con una vista indimenticabile sulle Isole Eolie. All'Hotel Club Parco Augusto troverete tutto questo e molto altro, per godervi una vacanza immersi nel meraviglioso scenario della Sicilia, tra tradizione, mare, cultura e gastronomia per una vacanza indimenticabile.

Hotel Club Parco Augusto 4*

Parco Augusto, in oltre 35.000 mq. di fronte alle Isole Eolie, è uno tra i più importanti complessi termali, alberghieri e del benessere d’Italia. L'Hotel Club Parco Augusto è un edificio storico in tipico stile mediterraneo immerso in un lussureggiante parco secolare. La ricercatezza degli arredi, gli ampi spazi verdi con zone relax ne fanno un luogo di serenità. L’hotel si affaccia sulla costa settentrionale della Sicilia di fronte lo splendido scenario delle Isole Eolie, offre una cornice naturale in cui ci si rilassa e rigenera tra sorgenti di acqua termale sulfurea e trattamenti benessere con il metodo naturale Maurice Mességué. Parco Augusto racchiude all’interno del suo parco secolare, il Grand Hotel Terme, le Terme Fonte di Venere, tra le più grandi e moderni d’Italia con piscina interna, e il prestigioso Centro Benessere Maurice Mességué unico in Sicilia e Calabria. E per chi ama il mare, Parco Augusto offre il Lido Baia di Venere, una bellissima spiaggia di fronte alle Isole Eolie a circa 2 km dal parco.

Le camere

Hotel Club Parco Augusto 4*
L'Hotel Club Parco Augusto dispone di 90 camere in corpo centrale ampie ed eleganti su 4 piani, tutte dotate di tv, telefono, aria condizionata, cassaforte, minibar, servizi con asciugacapelli, linea cortesia. Le camere Classic nelle quali soggiornerete dispongono di letto matrimoniale e possibilità di 3° letto aggiunto e sono situate al primo, secondo e al terzo piano.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Hotel Club Parco Augusto 4*
Il trattamento previsto è di pensione completa.

La colazione, il pranzo e la cena sono serviti al buffet (bevande escluse) in un ampia sala climatizzata situata al primo piano. La pensione completa include: colazione continentale a buffet, cucina tipica mediterranea e regionale con serate a tema settimanali. Su richiesta cucina per celiaci (forniti alimenti base).

Il Centro Benessere Maurice Messegue

I Centri Benessere Centre de Soin Maurice Messegue famosi in tutto il mondo, armonizzano medicina con dietetica e fisioterapia. Per la Sicilia e la Calabria l'unico centro autorizzato Maurice Mességué è a Parco Augusto. Nel centro di Parco Augusto, che si avvale delle acque termali Fonte di Venere, la cura con le erbe ed una sana alimentazione personalizzata consigliata dal Medico Nutrizionista, unitamente ad un'attenzione alle complonenti psicologiche ed energetiche della persona, donano salute e benessere al corpo e alla mente.

La spiaggia

Hotel Club Parco Augusto 4*
Il “Lido Baia di Venere”, modernamente attrezzato riservato agli ospiti per bagnarsi nelle calde acque del mar Tirreno e per ammirarne i tramonti, unici per bellezza, dispone di spiaggia ampia di sabbia e ciottoli sul bagnasciuga, privata ed attrezzata con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento; situata a circa 2 km dall’hotel collegata con servizio navetta ad orari prestabiliti da/per la spiaggia.

I dintorni

Parco Augusto, per la sua ubicazione, consente di visitare le città e le località più belle e più interessanti della Sicilia.

Isole Eolie
Si può compiere in una sola giornata il periplo di tutte le isole o ci si può fermare per l'intera giornata a Stromboli, l'unico vulcano sempre attivo, o in qualsiasi altra isola. La più celebre delle località siciliane, posta di fronte ai crateri innevati dell'Etna.

Palermo
Il teatro Massimo, la cappella Palatina, il palazzo dei Normanni e tanti altri posti caratteristici fanno di Palermo una delle più belle città d'Italia.

Messina
La porta della Sicilia con lo splendido ed unico panorama dello Stretto, l'orologio astronomico del Duomo ed il Museo, ove è possibile contemplare le preziose opere di Antonello da Messina.

Come raggiungere la struttura

Provenendo sia da Messina che da Palermo, uscire al casello autostradale di Barcellona Pozzo di Gotto. Dopo i caselli proseguire dritto per circa 1500 mt e, al bivio, svoltare a destra ed imboccare la SS113 in direzione Palermo. Dopo circa 3 km, al bivio sulla sinistra, imboccare viale delle terme e percorrerla per circa 850 metri fina a giungere al Parco Augusto.

Trasferimenti privati in taxi

Per chi sceglie un’offerta con volo incluso è possibile aggiungere anche un comodo trasferimento in taxi privato. Il vostro autista vi porterà dall’aeroporto all’hotel, accompagnandovi poi nel tragitto inverso al vostro ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva e in tempo reale durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 10°C max : 14°C
Feb
min : 10°C max : 14°C
Mar
min : 11°C max : 15°C
Apr
min : 12°C max : 17°C
Mag
min : 16°C max : 21°C
Giu
min : 22°C max : 26°C
Lug
min : 23°C max : 29°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 21°C max : 26°C
Ott
min : 18°C max : 22°C
Nov
min : 14°C max : 18°C
Dic
min : 11°C max : 15°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 90
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Telefono
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Servizi con asciugacapelli
  • Linea cortesia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Centro termale
  • Centro benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Monumenti
  • Musei
  • Spiagge

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Club Parco Augusto 4*