Approvato dai nostri esperti —
- L'antica masseria, nel cuore del Salento, edificio completamente ristrutturato in perfetta simbiosi tra architettura tradizionale e nuove combinazioni
- La piscina e la jacuzzi esterna per un relax assoluto immersi nel verde
- La sistemazione in camere classic adatte alla famiglie e gli spazi attrezzati per divertirvi con i vostri bambini
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Masseria Messapia —
Le camere
Le camere della Masseria Messapia sono raffinate e piacevoli, l’arredamento è sobrio e delicato e lascia ampio spazio alla luce.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il cortile, all’interno della storica Masseria, dove un tempo si lavoravano i prodotti della terra e dell’allevamento, ora è uno spazio dove gustare la colazione all’aperto.
La Masseria Messapia con un ampio terreno adibito alle coltivazioni di prodotti ortofrutticoli ha il piacere di offrire ai propri ospiti, l’opportunità di avere un contatto diretto con la terra e le coltivazioni e soprattutto il piacere di poter raccogliere in modo indipendente, pomodori, melanzane, zucchine.
Le attività
In uno spazio aperto potrete godervi i migliori momenti di relax scegliendo i trattamenti più adatti alle vostre necessità.
Piscina
Per un tuffo rinfrescante in uno spazio attrezzato e circondato da una ricca vegetazione mediterranea.
Area Bambini
Una splendida area per bambini attrezzata con annesso laghetto. Tutto questo in un’immenso spazio verde con caprette ed un simpaticissimo pony di nome Camilla.
I dintorni —
Il centro storico di Brindisi è uno dei punti più interessanti da scoprire, ancora oggi avvolto dalle mura aragonesi e dai torrioni strategici come il Bastione San Giacomo, in cui oggi è possibile ammirare mostre d’arte e scoprire il cartello di eventi, e il bastione attiguo a Porta Mesagne, la più antica porta della città. Molto nota e apprezzata nella provincia di Brindisi è la città di Ostuni, nota anche per le sue belle spiagge. Tra queste la spiaggia del fiume Morello oppure, per chi ama le ambientazioni più “selvagge”, la spiaggia di Torre Pozzelle.
Sono davvero tanti poi i parchi e le aree naturali protette, a cominciare dalla riserva naturale Torre Guaceto, distante quasi 20 chilometri da Brindisi e situata sulla costa Adriatica. Il parco è caratterizzato da un paesaggio che presenta distese di uliveti secolari, dune e una fitta macchia mediterranea a ridosso del litorale roccioso di grande bellezza.
Un’altra località molto bella che vale la pena visitare è quella di Fasano, dove potrete visitare il famoso Zoo Safari e il Parco Archeologico di Egnazia, di grande interesse storico.