Villa Eden - The Leading Park Retreat 4* - Merano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un resort prestigioso dedito al vostro benessere
  • La sistemazione in raffinate e confortevoli camere Superior
  • Le infinite possibilità di rilassarvi tra escursioni, yoga, trattamenti rigeneranti, "Cucina del Nuovo Benessere" ovvero leggera e salutare ma gourmet e molto altro ancora

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Durante la stagione primaverile, Merano si risveglia dal dolce inverno e si trasforma in un giardino a cielo aperto con i suoi fiori dai mille colori baciati dal sole e con i meli in fiore sui pendii circostanti. Un vero e proprio spettacolo della natura da non perdere!                         
In estate Merano stupisce per la sua variegata offerta di eventi e di possibilità di escursioni, che vi consentiranno di respirare l’aria fresca di montagna e di rilassarvi a contatto con una natura pura e incontaminata.
La città si propone in un contesto di modernità, natura, tradizione e cultura che costituiscono una costante sorpresa per chi la visita. Si tratta di un mix affascinante che sottolinea una vocazione mitteleuropea, che fa di Merano un centro di fama internazionale.

L'hotel

Villa Eden è un mondo in cui la raffinatezza dell'accoglienza e l'eleganza del comfort sono i pilastri più importanti. Ogni giorno lo staff lavora con grande devozione e passione per offrire agli ospiti il miglior servizio personalizzato in un ambiente di classe e di grande charme.
Villa Eden è più che una bella vacanza. È un’esperienza che può influenzare la qualità della vita. Villa Eden è il luogo ideale per rilassarsi, per sentirsi meglio, per piacersi di più e per scoprire il proprio potenziale per una vita più sana, più felice e più ricca.

Le camere

Soggiornerete in confortevoli camere Superior. Di circa 35-40 mq, queste camere sono raffinate e di charme. Sono dotate di TV con schermo al plasma, radio e CD player, frigo bar, aria condizionata, e con ampia terrazza esposta a sud con vista sul parco secolare, sulla piscina esterna e sulla splendida Val d’Adige.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

A Villa Eden troverete ad attendervi tre sale da pranzo, deliziose ed eleganti “bomboniere” arredate in stile liberty, dove potrete assaporare un buffet rivitalizzante a colazione e un menu light-tradizionale a pranzo e a cena.
 
Durante la bella stagione, quando le dolci temperature e i raggi del sole avvolgono come per magia il parco secolare di Villa Eden, potrete gustare la healthy gourmet cuisine anche sulla terrazza, ascoltando i suoni della natura e ammirando un panorama idilliaco.

Mangiare in modo vario ed equilibrato deve costituire uno stile di vita quotidiano, in quanto il benessere comincia a tavola. Mangiare sano, quindi, ma soprattutto mangiare “buono”, senza sottovalutare il modo, l’atmosfera, la compagnia e senza rinunciare ai piaceri della tavola.

A Villa Eden la corretta alimentazione si trasforma in ricette per veri gourmet: la creatività dello chef e l’utilizzo di materie prime di alta qualità contribuiscono a creare piatti gustosi e raffinati, veri trionfi di colori, fiori ed erbe profumate. Con la “Cucina del Nuovo Benessere” troverete ad attendervi, oltre a menu light-tradizionali, anche menu disintossicanti personalizzati al mattino, a mezzogiorno e alla sera, nonché l’integrazione nutrizionale biologica drenante-disintossicante-rigenerante.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

Il parco della Villa
Villa Eden si affaccia su un meraviglioso parco secolare le cui bellezze naturali regalano ad ogni ospite un'atmosfera di pace e tranquillità. L'incantevole laghetto delle ninfee, lo spettacolare panorama sui meleti e sui dolci pendii, i piccoli percorsi all'ombra di alberi maestosi, vi faranno apprezzare le meraviglie di una natura pure e incontaminata.

Le piscine
La luminosa piscina interna riscaldata è il luogo ideale per concedersi momenti di relax in un'atmosfera di pura pace oppure per praticare della sana attività fisica con i corsi di acqua gym!
La piscina all'aperto vi aspetta per fluttuare nell'acqua godendo di una splendida vista panoramica sulla Val d'Adige e ascoltando il silenzio della natura.

I dintorni

Numerosi eventi animano la città di Merano. Riaprono i Giardini di Castel Trauttmansdorff, Giardino Internazionale dell'anno 2013, situati a pochi minuti da Villa Eden. Inizia la stagione delle rinomate corse ippiche all'Ippodromo di Maia.
L'affascinate mondo dei gruppi montuosi nei dintorni è perfetto per essere esplorato. I numerosi laghi presenti sul territorio sono l'ideale per una gita di un giorno. Le piste ciclabili sono perfette per muoversi in totale libertà. I golfisti avranno di che sbizzarrirsi presso il Golf Club Lana e il Golf Club Passiria-Merano, entrambi raggiungibili in tutta comodità da Villa Eden. Imperdibili eventi folcloristici, culturali, musicali e sportivi per tutta l'estate. Le Terme di Merano sfoggiano la loro fama aprendo anche il maestoso parco all'aperto, che ospita molteplici piscine.

Come raggiungere la struttura

In Automobile:
Percorrere l'autostrada del Brennero A 22 fino a BOLZANO SUD, successivamente raggiungere Merano con la superstrada Bolzano-MERANO, uscita MERANO SUD (ca. 25 km) proseguire per Merano Centro e seguire le indicazioni "Route" con freccia marrone.

In Aereo:
Gli aeroporti più vicini si trovano a Bolzano (25 km), Verona (190 km) o Brescia (240 km).

In treno:
I treni IC e EC fermano a Bolzano. Si prosegue con il treno Bolzano - Merano.

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
 Orario di check in:  15.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV con schermo al plasma
  • radio e CD player
  • frigo bar
  • aria condizionata
  • ampia terrazza

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Beauty farm
  • Corsi di fitness
  • Yoga

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa Eden - The Leading Park Retreat 4*