Punta Campanella Resort & SPA 4* - Massa Lubrense - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La cena inclusa nelle offerte in esclusiva per i clienti Voyage Privè
  • Le eleganti camere Superior vista mare
  • Le bellezze artistiche e culturali dell'area marina protetta di Punta Campanella

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Tra il golfo di Napoli e il golfo di Salerno, la penisola sorrentina è ricca di zone famose per le loro bellezze storiche e naturali. Tutte le località della penisola hanno una antica e consolidata vocazione turistica e sono conosciute in tutto il mondo per le bellezze imparagonabili.
Oltre alle bellezze paesaggistiche e naturalistiche, la penisola sorrentina presenta anche diverse specialità gastronomiche che doneranno alla vostra vacanza un impareggiabile sapore

Hotel

Punta Campanella Resort & SPA, situato fra la costa di Sorrento e la costa di Amalfi, direttamente sul mare, nella riserva marina protetta di "Punta Campanella", tutelata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), si propone come punta di distinzione e di eccellenza nell'offerta turistica della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 52
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore: 11:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Giardino
- Terrazza
- Solarium
- Ristorante
- Bar
- Reception 24 ore su 24
- Deposito bagagli

Camere

Gran parte delle stupende camere Superior Vista Mare, sono dotate di terrazza dalla quale si gode di stupenda vista sul mare della spettacolare baia di Marina del Cantone e della Costiera Amalfitana e costiera Sorrentina.Il rivestimento di parquet in camera e ceramiche Vietresi dipinte a mano danno una sensazione piacevole sia al tatto che alla vista.

Massima occupazione camera

Tutte le camere sono dotate di:
- Wi-Fi gratuito
- Telefono diretto
- Tv lcd satellitare
- Aria condizionata
- Mini bar
- Cassaforte
- Kit cortesia
- Bagno con doccia e asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

La cucina del “Ristorante Li Galli” è' basata sulla naturalità dei prodotti, cucinati freschissimi, mantenendo la fragranza intatta. Il buffet della colazione con torte, cornetti, pane e dolci.

Al ristorante si assaggiano piatti locali con prodotti tipici (mediterranei) ma con un tocco di innovazione che suscita interesse nel conoscere gli ingredienti brillantemente spiegati dal Maître che saprà consigliarvi la vasta tipologia di vini presenti in cantina. Il tutto accompagnato da note al pianoforte dal vivo, che in una cornice panoramica e suggestiva fa vivere emozioni uniche.

Solo per Voi:  1 cena di 3 portate per 2 persone (bevande escluse) per soggiorno, 10% di sconto sulla cena successiva

Attività e Benessere

Il percorso acqua Day SPA del Resort è uno spazio unico per donarvi un profondo senso di relax dove respirerete una pura sensazione di benessere: Doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, Piscina, idromassaggio con zona relax su panche e lettini sommersi,nuoto controcorrente e getto per massaggio cervicale.
Sauna finlandese caldo secco ideale per eliminare tossine e donare un rilassamento totale. Doccia fredda per scambio termico, ideale per la circolazione. Bagno turco caldo umido.

Solo per Voi: 1 percorso benessere Acqua Day Spa a persona per soggiorno

Supplemento Spiaggia obbligatorio da pagare in loco ( €20 per i mesi di luglio ed agosto e €16 per giugno)

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

In aereo:
L'aeroporto di Napoli - Capodichino dista 60 chilometri dal Punta Campanella Resort & SPA. Dall'aerostazione prendete un autobus delle autolinee Curreri fino a Sorrento dove scendete alla stazione ferroviaria. Da qui proseguite con un autobus delle linee SITA fino a Sant'Agata sui due Golfi per Nerano-Cantone. La fermata del bus è a 20 metri dal Resort. In treno: Da tutte le provenienze, arrivate alla stazione centrale di Napoli (piazza Garibaldi). Da qui proseguite con un treno delle linee Circumvesuviana fino a Sorrento dove scendete per continuare con l'autobus delle linee SITA per Sant'Agata sui due Golfi per Nerano-Cantone. Scendete in piazza delle Sirene, dove troverete il Resort a 20 metri.

In auto:
Da tutte le provenienze, immettetevi sull'autostrada A3 Napoli – Salerno, uscite a Castellammare di Stabia e seguite le indicazioni per Penisola Sorrentina / Sorrento. 750 metri dopo la piazza di Meta di Sorrento, girate a sinistra in direzione Positano e proseguite per 5 chilometri circa. Girate quindi a destra alle indicazioni per Sant'Agata sui due Golfi. Giunti a Sant’ Agata sui due Golfi , girate in direzione di Marina del Cantone a destra scendendo fino al mare, arriverete in Piazza delle Sirene . Siete arrivati, Punta Campanella Resort & SPA.

Linee Autobus:

Autobus SITA Massa Lubrense – Sorrento – Sant’Agata – Termini – Marina del Cantone
Autobus SITA Sorrento – Positano – Amalfi
Autobus SITA Amalfi – Ravello
Autobus SITA Amalfi – Agerola (Sentiero degli Dei)

Treni CIRCUMVESUVIANA Napoli – Sorrento

Autobus notturni CIRCUMVESUVIANA Napoli – Sorrento

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Dire Marina del Cantone è come dire Nerano. Molto tipica è la chiesa sulla spiaggia. Sorrento si raggiunge facilmente attraversando Sant'Agata e percorrendo la strada panoramica via Nastro Verde.Limonaie, vigne, orti, ulivi; mare blu e macchia mediterranea fittissima e profumatissima, un clima piacevolissimo in ogni stagione: questa è la cornice di Marina del cantone.
Il mare poi è splendido, premiato dalla bandiera blu sin dal 2008 le spiaggette incantevoli di Massa Lubrense, Nerano - Marina del Cantone, e la baia di Jeranto, di Recommone e quella di Crapolla, dove si arriva con passeggiate per sentieri panoramici tra macchia mediterranea e antiche torri di avvistamento.

L'Area marina protetta di Punta Campanella che tutela acque e terre dell'estremità della Penisola Sorrentina, è da visitare con escursioni a piedi e in barca.La Penisola Sorrentina in qualsiasi stagione, riserva il suo fascino grazie al clima piacevolissimo tutto l'anno. La posizione dell'hotel, è ideale per raggiungere in pochi minuti di macchina ma anche di autobus, Sorrento (e da qui anche con treni per Napoli e aliscafi per Capri), Positano e la Costiera Amalfitana e i siti archeologici di Ercolano e Pompei.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Punta Campanella Resort & SPA 4*