Hotel Terme Marine Leopoldo II - Speciale Festività - Marina di Grosseto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La moderna struttura affacciata sul mare e circondata da una pineta
  • L'attrezzatissimo centro termale di oltre 1150 mq con SPA e percorsi benessere
  • I pacchetti speciali festività invernali con ingressi benessere e cene speciali incluse
  • La sistemazione in Camera Comfort in esclusiva per i clienti di Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Just for you
Negoziato per voi:
Per il pacchetto Immacolata, Dopo Natale, Epifania:
Ingresso illimitato alla piscina termale e zona umida con sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax e tisana corner
1 cena maremmana con 4 portate bevande incluse (1/2 acqua e 1/2 vino)  
Kit benessere con telo e ciabattine  
Early check in dalle ore 13,00 e Late check out entro le ore 18,00


Per il pacchetto Natale:
Ingresso illimitato alla piscina termale e zona umida con sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax e tisana corner
Cenone della Vigilia a base di pesce (bevande escluse)
Pranzo di Natale al sapore di Maremma (bevande escluse)
Cena light il 25/12 (Bevande escluse)  
1 Massaggio da 50 minuti a scelta tra quelli proposti nel "Menù delle coccole"   
Early check in dalle ore 13,00 e Late check out entro le ore 18,00
Cadeau di arrivederci

Lo Scenario

Un tempo borgo di pescatori, Marina di Grosseto è oggi una delle più rinomate località turistiche e balneari in espansione della costa della maremmana.
Immersa tra le suggestioni del verde della secolare Pineta del Tombolo e l’azzurro intenso del Mar Tirreno, vanta un vasto litorale di sabbia finissima che in alcuni punti raggiunge i 150 metri di larghezza.
La Pineta è costituita da grandi pini marittimi e da un fitto sottobosco ricco di specie vegetali rare e variegate. I sentieri che la attraversano donano occasioni uniche per immergersi in un’atmosfera surreale per un piacevole relax. Marina di Grosseto si aggiudica da anni il prestigioso vessillo internazionale “Bandiera Blu”.
Se la graziosa località balneare di Marina di Grosseto garantisce al turista pace e relax, propri dei piccoli centri, la vicina Grosseto offre tutti i servizi propri di una città, ad una distanza di 15 Km.

Hotel

Nella bella pineta di Marina di Grosseto, a soli 50 metri dalla lunga spiaggia che raggiunge a sud il Parco della Maremma, l’Hotel Terme Marine Leopoldo II, inaugurato nel 2011, è un albergo moderno ed elegante ideale per chi apprezza l’acqua termale, la natura della Maremma e la buona cucina toscana.L’Hotel si presenta come una struttura elegante e raffinata. Con la sua caratteristica forma a ferro di cavallo, è circondato da maestosi pini marittimi che nella parte retrostante, si concentrano creando un’oasi  naturale di eccezionale bellezza.
Le due palme all’ingresso danno il benvenuto agli ospiti i quali avranno la possibilità di scoprire e visitare la bellissima costa maremmana, il variegato entroterra toscano, così come città importanti dal fascino intramontabile come Massa Marittima, Siena, Firenze e Roma.

A vostra disposizione

  • Ristorante
  • Centro benessere (massaggi & trattamenti estetici su prenotazione)
  • Spiaggia convenzionata (a pagamento & su prenotazione)
  • Bar
  • Piscine esterne
  • Idromassaggio & Piscina interna
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio privato (a pagamento)
  • Reception H24
  • Info Turistiche
  • Servizio massaggi & trattamenti estetici (a pagamento & su prenotazione)
  • Servizio prenotazione e noleggio Mountain-bike
  • Servizio prenotazione minicrociere nell’arcipelago toscano
  • Baby sitting (su prenotazione)

Camere

Le camere, accoglienti e luminose sono curate in ogni dettaglio e offrono una sistemazione ideale per una vacanza relax.
La Camera Comfort è dotata di ogni comodità, offre la possibilità di respirare i profumi della pineta sul piccolo balcone o ammirando la splendida vista sul mare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • cassetta di sicurezza
  • courtesy kit
  • flat TV satellitare
  • minibar
  • asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Ricercatezza, genuinità e qualità: all’Hotel Terme Marine Leopoldo II il benessere trionfa anche a tavola
Il ristorante offre eccellenti piatti della cucina Maremmana e della tradizione Italiana con particolare cura nella scelta di prodotti freschi e di alta qualità.
Gli ospiti possono apprezzare ricette nuove che parlano di antichi sapori in un’atmosfera curata ed elegante, accompagnata dal servizio cortese e attento del nostro personale.
Il team di cuochi accuratamente selezionato soddisfa ogni esigenza con menù dietetici e personalizzati su richiesta ed offre un’esperienza di benessere e relax che abbraccia tutti i sensi.
La Carta dei Vini, inoltre, presenta un ricercato assortimento di DOC e DOCG della Maremma Toscana e di provenienza internazionale.

Attività e Benessere

Per gli amanti del benessere il Grand Hotel & Resort Leopoldo II, l’esclusivo Hotel Terme Toscana, mette a disposizione il nuovissimo centro termale che si estende su una superficie interna complessiva di 1.150 mq con SPA, beauty center e percorsi benessere. La sorgente di acqua termale, si trova tra i pini del parco dell’hotel e possiede qualità terapeutiche riconosciute dal Ministero della Sanità. L’acqua minerale naturale denominata “Etruria” risulta avere proprietà benefiche per il trattamento delle malattie dermatologiche e vasculopatie e mediante fango-balneoterapia per le artoreumopatie.

LA PISCINA TERMALE
Con ampie vetrate che ne illuminano le acque turchesi, questa piccola oasi offre distensione e ristoro in ogni periodo dell’anno. La piscina guarda alla pineta secolare che avvolge la struttura e, con i comodi lettini che la circondano, è il luogo ideale per riposarsi e concedersi un bel bagno rigenerante nell’acqua termale.
Sarà un’esperienza unica, immergersi nell’acqua calda ricca di ogni tipo di effetto rigenerante, serviti e coccolati dallo staff dell’Hotel che con frutta fresca e cocktail a bordo piscina soddisferanno ogni vostra necessità.

IL CENTRO BENESSERE
Il Centro Benessere si presenta come un unico percorso di servizi specifici volti al vostro esclusivo Relax.
Massaggi Rilassanti, Drenanti, Purificanti e Trattamenti Estetici, Bagno Turco Aromatico, Biosauna e Sauna Finlandese, Bagno Rasul, Docce Emozionali Tropicali, Percorso Kneipp, Vasca di Balneoterapia, Idromassaggio, Trattamento al sapone nero del Marocco su lettino Hammam, Area Relax e Palestra attrezzata.

LA SAUNA
L’antica pratica della sauna ha molti effetti benefici sul nostro corpo, migliorandone la circolazione sanguigna e linfatica. Toccasana per chi voglia liberarsi dallo stress accumulato e dall’ansia, questo luogo spazioso e tranquillo è ottimo anche per rilassare i muscoli, rinforzare il proprio sistema immunitario e depurare la pelle.

LE DOCCE MULTISENSORIALI
La doccia multisensoriale è un’esperienza assolutamente da provare: corpo e mente vengono equilibrati in modo piacevole e rilassante attraverso un massaggio che nasce dalla doccia e continua attraverso profumi avvolgenti sino ad ammaliare tutti i sensi con giochi di colore appositamente studiati.

IL BAGNO TURCO CON CROMOTERAPIA
Il Bagno Turco aiuta il nostro corpo a purificarsi dalle tossine, pulendo la pelle in profondità e donando una piacevole sensazione di benessere e tepore a chi ne usufruisce. Grazie al vapore che lo avvolge si ha un effetto tonificante e benefico, in particolare per malattie reumatiche, dermatiti ed acne. La splendida fontana centrale e le doccette rinfrescanti rendono ancora più piacevole questa esperienza, mentre le luci colorate e dosate sapientemente creano un’atmosfera di indescrivibile armonia.

IL BAGNO RASUL
Acqua, fuoco, terra e aria si uniscono per farti provare un meraviglioso trattamento dell’Antico Oriente: attraverso fanghi curativi, sale marino integrale, oli vegetali e aromi la tua pelle viene rigenerata e risulta immediatamente più morbida e setosa.
Il “Rituale delle Argille” è una vera e propria cerimonia che ti porta con la mente in terre lontane e seducenti, regalando al tuo corpo momenti di assoluto benessere.

LE PISCINE ESTERNE
Fiore all’occhiello della struttura è la grandissima piscina esterna con acqua mineralizzata che domina il cuore dell’Hotel con le sue cascate cervicali, giochi d’acqua e vasca idromassaggio. Un vero e proprio paradiso terreno, una location curata nei minimi dettagli perché alla vostra vacanza possa non mancare nulla.
Un’ottima accoglienza, classe, eleganza e l’accurato studio di ogni particolare renderanno la Vostra permanenza al Terme Marine un’occasione da ricordare.

Leggi di più

Il pacchetto Speciale Natale include 1 Massaggio da 50 minuti a scelta tra quelli proposti nel "Menù delle coccole": 
Massaggio antistress: Questo massaggio rappresenta una delle più efficaci e veloci tecniche per stimolare le potenzialità di auto-ristabilimento dell’armonia e dell’equilibrio psico-fisico-emozionale dell’organismo, riducendo ed eliminando lo stress e favorendo in tal modo il recupero di energia e vitalità. Attraverso un fluire ininterrotto di manovre, movimenti passivi e una particolare attenzione al respiro, il massaggiato si riappropria del contatto con se stesso, riuscendo così a focalizzarsi sui propri bisogni e su una miglior gestione delle condizioni di benessere.

Massaggio sport total body: E’ un massaggio eseguito su specifiche regioni corporee al fine di migliorare la performance atletica. Le proprietà attribuite a questo massaggio sono molteplici; dalla riduzione delle tensioni muscolari alla stimolazione della microcircolazione locale, dalla riduzione della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa al decongestionamento e rilassamento dei tessuti. Ideale anche per la preparazione muscolare all’attività fisica

Massaggio decontratturante: combattere le contratture muscolari. Il trattamento nasce principalmente a scopo terapeutico, tuttavia non sono pochi i casi in cui viene scelto come prevenzione, per alleviare stress e tensioni o semplicemente per piacere personale. Generalmente il massaggio è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato in una ben determinata parte del corpo, come le gambe, la schiena o i lombari. L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti. Proprio grazie a queste procedure si arriva allo scioglimento della contrattura, oltre alla riattivazione di molti centri nervosi e all’ossigenazione di tutto il corpo, favorendo anche l’eliminazione delle tossine. Può durare da mezzora a un’ora circa, in base alla gravità della contrattura stessa e dell’estensione della zona da trattare, e il trattamento viene facilitato dall’utilizzo di oli specifici per un effetto rilassante.

Massaggio Linfodrenante: Il linfodrenaggio è una forma di massaggio leggero e delicato che favorisce il flusso linfatico. Si basa su movimenti blandi, ritmici e costanti, con una pressione molto morbida. È molto piacevole e, già dopo due o tre sedute, il paziente può avvertirne i benefici. Il massaggio linfodrenante dura almeno un’ora. A differenza del sangue, la linfa non viene pompata dal cuore: si muove infatti lentamente per la stimolazione che proviene dalle contrazioni muscolari. Il massaggio inizia dal collo, continuando verso le orecchie, il centro del viso e le zone laterali della testa, passando poi al corpo. Va a toccare, dunque, le mani e le braccia, passando per le ascelle, coinvolgendo la zona inguinale, le ginocchia, le cosce, le caviglie e tutto il piede. Il professionista termina il massaggio proprio nella zona inguinale.
Massaggio dolce con olii essenziali: Sfruttando le proprietà curative degli olii, questo trattamento permette attraverso movimenti lenti ed avvolgenti alle essenze di penetrare attraverso i pori. Dopo aver cosparso il corpo con un tonico e averlo poi coperto con un asciugamano per mantenere il calore, si effettua il massaggio a partire dai piedi e salendo verso l'alto. Gli oli idratano la pelle, rallentano l'invecchiamento cellulare, agisce sul sistema nervoso e rilassa in modo profondo la muscolatura.

Massaggio viso effetto lifting: Le rughe sono le nemiche numero uno di un bel viso, di un sorriso disteso e della luminosità di donne e uomini. Con il passare degli anni e a causa di stili di vita frenetici non tardano a farsi vedere. Per combattere questo inestetismo viene effettuato un massaggio attraverso manualità intense che aiutano a spianare le rughe e danno compattezza e luminosità alla pelle. Grazie a sieri e maschere naturali uniti a massaggi rilassanti il viso viene levigato e tonificato senza dover ricorrere all'aiuto del chirurgo estetico, pratica invasiva e molto costosa.
Massaggio Ayurvedico: Diversamente dal pensiero occidentale, l’antico modus vivendi indiano dell’Ayurveda si basa sulla convinzione che tutte le forme di vita abbiano tre “doshas”, ossia delle energie note come “vata”, “pitta” e “kapha”. Un massaggio  ayurvedico aiuta a eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo. Il trattamento utilizza mani, piedi, gomiti, avambracci e sfere ben oliate: avviene tramite manovre di sfioramento, impastamento, tecniche di massaggio tradizionale e prevede il ricorso ad olii essenziali  che soddisfino il singolo dosha dei pazienti. Lo stile e l’intensità del massaggio dipendono dalla necessità dell’individuo in termini di equilibrio e benessere.

Massaggio Hot Stone: L’azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre basaltiche o vulcaniche, ma anche provenienti dai letti dei fiumi. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore A seconda del disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto e spesso la terapia viene accompagnata con l’azione di oli o aromi. Il massaggio Hot Stone si può in ogni caso praticare anche a freddo, per venire incontro a chi ha problemi di fragilità capillare, cioè le uniche persone per cui il massaggio con pietre calde è controindicato.  In generale, questo tipo di trattamento è indicato nel caso di dolori muscolari, reumatici o artritici, mal di schiena, stress, insonnia e depressione
Tutti i massaggi vengono effettuati con prodotti bio, non testati su animali, senza parabeni, sles e les.
Alcuni consigli: Recatevi  presso il centro benessere con qualche minuto di anticipo. E’ possibile annullare e/o cambiare un appuntamento fino a due ore prima – in caso contrario verrà richiesto il pagamento dell’intero ammontare. In caso di ritardo il trattamento sarà eseguito fino alla fine del tempo prenotato per non penalizzare il Cliente successivo e sarà comunque richiesto il pagamento per intero. Se si soffre di pressione altra, problemi cardiaci, allergie, se si è stati precedentemente sottoposti ad interventi chirurgici o se siete in gravidanza, Vi preghiamo di avvisare il nostro personale al momento della prenotazione. Inoltre è necessario informare il personale addetto su eventuali farmaci che si stanno assumendo.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Provenendo da GENOVA/LIVORNO
Percorrere l’autostrada A12 e quindi la strada statale 1 Aurelia direzione Roma, uscire a Grosseto Nord e seguire la segnaletica per Marina di Grosseto.

Provenendo da ROMA
Percorrere l’autostrada A12 e quindi la strada statale Aurelia 1 direzione Livorno, uscire a Grosseto Sud e seguire la segnaletica per Marina di Grosseto.

Provenendo da FIRENZE
Percorrere il raccordo Firenze Siena e quindi la strada statale 322/E78 di Paganico direzione Grosseto, proseguire sulla strada statale 1 direzione Roma, uscire a Grosseto Sud e seguire la segnaletica per Marina di Grosseto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Terme Marine Leopoldo II - Speciale Festività