Majestic Mountain Charme 4* - Madonna di Campiglio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Madonna di Campiglio e la sua posizione immersa nel Parco Naturale
  • L'elegante struttura a 4*
  • L'accesso libero alla Spa e Centro Benessere
Just for you
Negoziato per voi:

Lo Scenario

Madonna di Campiglio sorge a 1550 m s.l.m.  e nasce come vera e propria località turistica. Immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta che le fa da cornice diventa una pacifica oasi naturale. Il Parco Naturale Adamello Brenta è la più vasta area protetta del Trentino, con i suoi 620 kmq comprende i gruppi montuosi dell'Adamello e del Brenta, separati dalla Val Rendena e compresi tra le valli di Non, di Sole e Giudicarie. E' interessato dalla presenza di 48 laghi e dal ghiacciaio dell'Adamello, uno dei più estesi d'Europa.

Hotel

La famiglia Maturi da oltre 50 anni, ama accogliere i propri ospiti nell’affascinante scenario delle Dolomiti e regalare momenti di indimenticabile relax di qualità, cercando di soddisfare ogni esigenza. Questa lunga tradizione di ospitalità che contraddistingue il Majestic Mountain Charme Hotel di Madonna di Campiglio, rappresenta prima di tutto la volontà di far vivere una vera e propria “esperienza di classe d’alta quota”.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 43
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00

A vostra disposizione:

  • Terrazza
  • Ristorante
  • Bar
  • Deposito Sci
  • Servizio in Camera
  • Sauna e Centro Benessere

Camere

Il caldo stile alpino riempie queste le Camere Classic dotate di tutti i comfort.
Sono tutte affacciate sulla storica Piazza Righi, tranquille, insonorizzate, alcune sono dotate di un balconcino.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Linea di cortesia
  • Vasca da bagno
  • Ampi letti
  • Tv Lcd e Tv Satellitare

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Alla continua ricerca del miglioramento, la struttura garantisce ai suoi ospiti un ventaglio sempre maggiore di scelte e sapori, dai più tradizionali a quelli più elaborati.

Sono state ideate quindi tre tipologie di ristorazione adatte ad ogni esigenza o momento del Vostro soggiorno a Madonna di Campiglio:
Il Majestic Lounge Bar, affacciato sulla piazzetta Righi è aperto anche a pranzo tutti i giorni  dalle ore 12.00 alle ore 14.30
Il ristorante, situato al piano interrato dell' hotel, affacciato sul fiume Sarca, è aperto la sera dalle ore 19.30 alle ore 21.00 per gli ospiti dell'hotel.
Un angolo esclusivo dove è possibile assaporare la cucina creativa dell' Executive Chef in una calda atmosfera di design.

Attività e Benessere

La rinascita dei sensi dove la forza benefica dell'acqua incontra la potenza rigenerante dell'aria e l'energia sprigionata dalla roccia. Un'esperienza sensoriale coinvolgente e naturale: Sky Wellness la terrazza al 5° piano del Majestic Mountain Charme Hotel. Da qui lo spettacolo delle Dolomiti al tramonto e la sensazione di dominare Campiglio pervaderà i vostri sensi in un'indimenticale esperienza di benessere ad alta quota.

Trattamenti benessere high-tech, altamente performanti con l'utilizzo di prodotti esclusivamente naturali. Al Majestic Mountain Charme Hotel il benessere è naturale: l'irresistibile raffinatezza della qualità.

Scoprire i dintorni

Madonna di Campiglio, adagiato a 1550 metri di quota nella conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, oggi è la numero uno tra le stazioni sciistiche italiane e una delle più importanti dell'intero Arco Alpino. La varietà del suo ambiente montano assicura d'inverno la possibilità di percorrere innumerevoli chilometri di piste fino a 2600 metri. Il paesino è anche noto per la sua mondanità, ma bastano pochi passi fuori dal centro abitato per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi.I 50.000 ettari del Parco Naturale Adamello-Brenta e i 450 km di sentieri di montagna offrono incredibili suggestioni a chi li percorre a piedi o in mountain-bike attraverso la frescura delle abetaie e l'incanto dei boschi di larici.

Come raggiungere la struttura

Proprio di fronte al Gruppo di Brenta, nel cuore delle Dolomiti a 1550 metri sul livello del mare, l'Hotel Majestic è situato nel centro storico "Piazza Righi" aerea pedonale di Madonna di Campiglio di fronte al nuovissimo impianto dei 5 Laghi e in pochi minuti di cammino si raggiunge la funivia di Spinale così come la famosa pista 3-Tre (Tutti gli impianti sono collegati tra di loro - Ski Area Campiglio 150 km di piste ca.). Al Majestic Mountain Charme Hotel tradizione, passione e ospitalità si fondono con classe ed eleganza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Majestic Mountain Charme 4*