Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel situato nel centro storico di Lucca, all’interno del quadrilatero romano, ricavato in un palazzo storico. Preziosi elementi di design accostati ad alcuni d’epoca creano un’atmosfera di grande fascino ed eleganza.
- Le camere, ognuna unica rispetto alle altre, hanno un accogliente stile classico che riprende l’originalità dell’edificio. Gli ambienti e gli affreschi sono stati finemente restaurati per farvi rivivere l’atmosfera delle residenze nobiliari lucchesi.
- La qualità del servizio, la cura dei dettagli, la gentilezza e la disponibilità del personale renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Lucca.
Lo scenario —
N.15 Santori Luxury home —
Gli ambienti e gli affreschi sono stati finemente restaurati per farvi rivivere l'atmosfera delle residenze nobiliari lucchesi. Preziosi elementi di design accostati ad alcuni d'epoca creano un'atmosfera di grande fascino ed eleganza.
L'hotel è situato nel centro storico di Lucca, all’interno del quadrilatero romano, a pochi passi dal Duomo di San Martino e da tutte le attrazioni della città, lontano dal caos e dal rumore del traffico.
Le camere
Sono camere diverse tra loro come posizione all'interno dell'hotel e come arredamento ma con caratteristiche di comfort e servizi simili e ideali per rilassarsi.
Sono arredate in stile classico, che riprende l’originalità dell’edificio, con preziosi elementi di design accostati ad alcuni d’epoca che creano un’atmosfera di grande fascino ed eleganza.
Massima occupazione camera:
Terzo adulto: disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Ristorazione
Concedetevi un inizio di giornata rilassante. Godetevi la prima colazione all'interno del cortile che viene servita a buffet, l'ideale per fare scorta di energie prima di partire alla scoperta delle attrazioni di Lucca.
I dintorni —
Solo passeggiando per le strette vie del centro storico e visitando le cento e più chiese e i quasi altrettanti palazzi si scopre il mistero e la magia di un passato ricco di storia e di cultura, di architetture di epoche diverse, ma in perfetto equilibrio formale.