Blu Hotel Acquaseria 4* - Lombardia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una bellissima struttura immersa nel verde e vivere una rigenerante vacanza nel cuore delle Alpi
  • Soggiornare in camere dotate di ogni comfort che sapranno regalarvi il giusto relax in una cornice da sogno con prima colazione inclusa
  • Partire alla scoperta della natura circostante, circondati da scorci mozzafiato e luoghi di unica bellezza da portare nel cuore

La valutazione dei nostri clienti

Scivolate giù per le piste

Area sciistica: Da 1155 m a 3100 m

Piste: 100 km

Al confine tra Lombardia e Trentino, gli sciatori potranno godere di 100 km di piste, 28 impianti di risalita e neve garantita su tutti i tracciati del comprensorio Pontedilegno-Tonale, una delle mete sciistiche più apprezzate dell'intero arco alpino! Approfittate dell'ampio circuito sciistico unico nel suo genere, con il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Regionale dell'Adamello come sfondo, e sperimentate una delle piste più lunghe d'Europa dai 3000 m di altezza dei ghiacciai del Presena, fino a Ponte di Legno! I visitatori potranno inoltre usufruire di uno snowpark, di piste da backcountry, di giri in motoslitta, di sci di fondo e persino di pattinaggio su ghiaccio!

Blu Hotel Acquaseria 4*

Situato ai piedi del Gruppo dell’Adamello e della Presanella, al confine tra la Lombardia e il Trentino Alto Adige, il Blu Hotel Acquaseria 4* è caratterizzato da un'abile integrazione tra il fascino della tradizione alpina e le esigenze del turismo moderno.

Le innumerevoli possibilità di intrattenimento e una Spa sapranno offrirvi un modo totalmente diverso ed alternativo di vivere la montagna, coccolati dal massimo comfort. Situato a Ponte di Legno, nell’alta Valle Camonica, il Blu Hotel Acquaseria 4* si trova a soli 500 metri dal caratteristico borgo antico e sarà la base ideale per vivere la magia della montagna anche nel periodo estivo. Concedetevi rilassanti passeggiate immersi nella natura, tra boschi e alpeggi, che vi regaleranno una vacanza indimenticabile!

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Standard con balcone, a vostra scelta.

Camera Standard (16 m²)

Le camere Standard a voi riservate sono tutte arredate con gusto con materiali naturali e parquet, dotate di tutti i servizi necessari a garantire un soggiorno piacevole. Inoltre sono perfette per rilassarsi dopo una giornata trascorsa in mezzo alla natura o alla scoperta della zona circostante.

Massima occupazione:

Camera Standard con balcone (16 m²)

Se oltre al comfort amate anche prendere un po' di aria fresca di prima mattina o la sera prima di coricarvi la camera Standard con balcone è ciò che fa per voi.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).

Potrete cominciare la giornata con un'energetica colazione a buffet, mentre a cena potrete gustare raffinati piatti della tradizione locale e italiana, preparati con ingredienti freschi e attentamente selezionati. Una volta a settimana l'hotel propone una cena con piatti della tradizione locale.

Attività e Tempo Libero

Potrete rilassarvi presso il centro benessere che è composto da una piccola piscina interna con idromassaggio, sauna, bio-sauna, bagno Turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, solarium e area relax con angolo tisane.


L'accesso a My Aquaseria Wellness & Spa è consentito su prenotazione a partire dai 16 anni e con supplemento per un massimo di 3 ore. (Soggetto a disponibilità e su prenotazione direttamente in loco)

Vi informiamo che all'interno del Centro Benessere è presente anche una piccola vasca esterna.

In viaggio verso la struttura

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Ponte di Legno

Ponte di Legno, località nel comprensorio dell'Adamello, con la sua raffinata eleganza ha saputo mantenere nel tempo il fascino del paese di montagna. Il silenzio e la magia del luogo sono un richiamo irresistibile per coloro che cercano il contatto vero con un ambiente naturale, le emozioni delle piste innevate o il relax in un ambiente unico.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 95

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. La struttura ammette un cane per camera (di taglia inferiore ai 10 kg) con un supplemento di 30 euro a notte per cane. Altri animali e altre taglie non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €2.50 a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale

Le attività all'interno della struttura:

  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Blu Hotel Acquaseria 4*