Loano2Village 4* - Loano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Loano e la sua spiaggia che si affaccia sull’azzurro Mar Ligure
  • Tanti servizi gratuiti pensati per il divertimento e il relax degli ospiti
  • Gli impianti sportivi e la grande piscina
  • Disponibilità fino a estate 2015 (nelle offerte 7 notti)

Lo scenario

La Liguria disegna una grande mezzaluna, interrotto qua e là da scogliere e calette sassose, immersa nel blu intenso di un Mar Mediterraneo cristallino. Nell’entroterra il profilo della regione è ricalcato dall’andamento delle montagne, che formano un arco imponente.
Ai piedi di Monte Carmo si trova il comune di Loano, con le sue casette suggestive di pescatori, situato in una posizione privilegiata dal punto di vista del divertimento, del panorama e delle condizioni climatiche.

Hotel

Loano2Village è situato nella zona residenziale di Loano, il villaggio si sviluppa su una superficie di 4 ettari tra il verde dei suoi curatissimi giardini. Numerose attrezzature sportive e le sue 4 piscine permettono di praticare attività sportiva tutto l'anno.
Il Loano2Village offre ai suoi ospiti la possibilità di modellare la propria vacanza a seconda delle proprie esigenze; il villaggio è infatti un luogo ideale per famiglie con bambini e ragazzi che possono godere di tutti i servizi pensati appositamente per il loro divertimento e per chi desidera una vacanza all'insegna dello sport e del divertimento.

Informazioni sull'hotel:
Numero di appartamenti/camere: 360
Check in dalle ore 17.00
Check out entro le ore 10.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Possibilità di prenotazione escursioni
- Servizio gratuito di collegamento bus-navetta da e per Loano centro
- WI FI gratuito in reception/bar e Internet Point gratuito
- 3 piscine all'aperto con solarium con lettini e ombrelloni (durante la stagione estiva)
- 1 Vasca Jacuzzi idromassaggio
- 1 Campo da Tennis, 2 Campi da calcetto a 5, 1 Campo da bocce, Ping Pong, Tiro con l'arco
- Noleggio gratuito di biciclette
- Minimarket con vendita giornali
- Parcheggio esterno gratuito e Garage sotterranei a pagamento
- Sala TV, sala lettura, sala gioco carte
- Servizio lavanderia a gettoni
- Ristorante con servizio a Buffet, 1 Pizzeria (menu per bambini e per persone celiache)

Solo per voi: Connessione WiFi gratuita negli spazi comuni; Parcheggio esterno (non custodito); Utilizzo dell'Internet Point; Pulizie finali

Camere

Al Loano2Village, camere e appartamenti sono spaziosi e comodi, dotati di tutti i servizi di cui necessitate durante il vostro soggiorno.

Massima occupazione monolocale: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)
Massima occupazione bilocale: 2 Adulti + 2 bambini (0-12 anni non compiuti) o 3 adulti + 1 bebè (0-2 anni non compiuti)


Gli appartamenti sono composti da:
- Biancheria da letto
- Biancheria da bagno con cambio infrasettimanale
- Angolo cottura con piano cottura a gas e forno a micro-onde, pentole e stoviglie, biancheria da cucina (due tovaglie, uno strofinaccio, un pacchetto di tovaglioli di carta a settimana)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

RISTORANTE ROSMARINO è un luogo spazioso e luminoso con vista sulla piscina. Elegante e moderno è pronto ad accogliervi ed assicurarvi dei pasti completi e di qualità, adatti ad una clientela sia italiana sia internazionale, che assicurino al turista che ricerca una cucina tradizionale specialità tipiche dell’arte culinaria mediterranea.

SALA MELOGRANO di solito è il luogo della colazione a buffet, ma viene utilizzato anche per cene particolari. La vista sulla piscina vi accoglie in un ambiente tranquillo per caricarvi per una giornata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.

SALA LUNA ROSSA è un salone elegante e raffinato, ideale per matrimoni, cene di gala ed eventi, offre un’atmosfera confortevole che trasporta il cliente in un ambiente tranquillo e raffinato. Elegante negli arredi, curato fin nel minimo dettaglio, diventa rappresentativo di una struttura moderna e ben organizzata. Loano, il mare ed in lontananza l'Isola Gallinara, si fondono in un panorama unico ed inconfondibile per chi gradisce assaporare la fragranza marina dal terrazzo del ristorante.

PIZZERIA BELLA ITALIA un'alternativa sempre piacevole è data da un ambiente più rustico ed informale dove poter gustare una buona pizza con un boccale di birra o un'ottima grigliata di carne.

BAR
Il Loano2Village dispone di due bar, "Il Bikini" che offre snacks di fianco alla piscina per soddisfare le voglie dei golosi durante l’arco della giornata con spuntini appetitosi; e il "Il Valentino", raffinato locale all’interno del quale vengono organizzate anche serate musicali. L’intrattenimento di giovani e adulti risulta una priorità a cui l’intero staff partecipa con professionalità, gentilezza, simpatia e organizzazione.

Solo per voi: 10% di sconto presso il ristorante

Divertimento e attività

Il cuore di  Loano 2 Village sono le sue grandi e moderne piscine. La più grande comprende una zona delimitata con acqua bassa per permettere ai più piccoli di fare il bagno in sicurezza. Per chi ama nuotare c'è la piscina semi-olimpionica e, per un po' di relax, una comoda e soleggiata vasca idromassaggio per 10 persone. Da ottobre a maggio è a disposizione la  piscina coperta e riscaldata, in una luminosa struttura vetrata con annessa zona relax.
Per chi ama lo sport, la struttura mette a disposizione campi da tennis e da calcetto, percorsi per il trekking e  nordic walking, nonché la possibilità di effettuare escursioni a cavallo o in bicicletta.

Solo per voi: Utilizzo illimitato degli impianti sportivi e piscina coperta; Navetta gratuita per il centro e per le spiagge

Animazione

L'animazione al Loano2Village è frutto di un'esperienza decennale e di profonda conoscenza del settore acquisita nel tempo per mezzo della pratica unita all'osservazione costante e al rispetto delle esigenze di tutti i nostri ospiti. L'obiettivo del villaggio è quello di rendere la vacanza un'esperienza appagante e piacevole.

Come raggiungere la struttura

Loano2Village gode di una posizione privilegiata e strategica: si trova a circa 1.300 mt dal centro di Loano, a 1.500 mt dalla stazione ferroviaria e dal parcheggio taxi, a 2 km dal porto turistico, a 3 km dal casello autostradale (uscita: Pietra Ligure), a ca. 85 km dall'aeroporto di Genova e 125 km da quello di Nizza. Il villaggio, grazie alla sua ubicazione panoramica permette un soggiorno tranquillo, pur trovandosi a soli 10 minuti dal mare.

Scoprire i dintorni

La posizione del Loano2Village è ideale per effettuare bellissime escursioni nelle Riviere liguri: Toirano con le interessanti e famose grotte, Alassio, Sanremo, Montecarlo e Nizza a ponente; Finale Ligure, Borgio Verezzi, Genova con il suo importante Acquario e la Città dei Bambini, e ancora a Levante l’elegante Portofino e le affascinanti 5 Terre.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Loano2Village 4*