Grand Hotel Palazzo Livorno 5* - Livorno - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il maestoso Grand Hotel Palazzo Livorno 5* del XIX secolo circondato da un bellissimo giardino in un mix di fascino, lusso e stile
  • Soggiornare in eleganti camere Superior vista mare
  • La meravigliosa spa, fiore all'occhiello dell'hotel, nella quale potrete dimenticare lo stress della vita quotidiana

La valutazione dei nostri clienti

Il Grand Hotel Palazzo Livorno 5*

Il Grand Hotel Palazzo Livorno è uno splendido hotel 5 stelle situato in un edificio storico di fine '800 che rappresenta uno dei recuperi architettonici italiani più accurati ed esclusivi e conserva gli echi di una lontana Belle époque, dati dall’eleganza della facciata e degli interni, riportati al disegno originale. Oggi l’hotel è un 5 stelle di classe, ideale per chi va alla ricerca dello stile e del lusso.Dettaglio unico della struttura è la prospiciente Terrazza Mascagni, con il caratteristico pavimento a scacchiera e la sinuosa balaustra, che garantisce uno splendido scorcio del litorale livornese.

Le camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Superior vista mare.

Camera Superior vista mare (16 M²)

Elegantemente arredata in linea con lo stile raffinato dell'hotel, la camera Superior vista mare offre una splendida vista sul mare che vi farà dimenticare lo stress della vita quotidiana.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante panoramico Mascagni Livorno, al quinto piano del Grand Hotel Palazzo Livorno, offre ai propri ospiti una vista mozzafiato sul cristallino Mar Tirreno, una cucina innovativa e raffinata dal gusto Made in Italy ed ingredienti prelibati e caratteristici del territorio. Questo ristorante è il luogo ideale per un pranzo o una cena di stile e romantica e per ogni tipo di evento, lo staff altamente professionale, l’ambiente raffinato e la cucina sopraffina trasformeranno il vostro momento speciale in un’emozione memorabile.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

L'hotel è dotato di una bellissima spa dotata di bagno turco, docce speciali, sala relax e molto altro ancora. Oltre alla piscina coperta, troverete un'esclusiva piscina idromassaggio sulla terrazza situata al 5° piano con vista panoramica sul mare: il luogo perfetto dove trascorrere momenti unici ed indimenticabili.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Come raggiungere la struttura

Viale Italia 195, Livorno, Italia

L'aeroporto di Livorno dista 28 km.

La stazione di Livorno centrale si trova a circa 6 km di distanza.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 123

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Climatizzatore

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Palazzo Livorno 5*