Approvato dai nostri esperti —
- La splendida isola di Lipari
- La vista panoramica dall'hotel sul mare della baia di Marina Lunga e sulla rocca del castello
- La possibilità di soggiornare nelle eleganti Camere Superior vista mare

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Le Camere Superior vista mare, ubicate tra il 1° ed il 2° piano, sono arredate con mobili chiari e dispongono di un ampio terrazzo privato coperto vista mare per vivere momenti indimenticabili.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
L’ambiente lussuoso e minimale del ristorante Chimera è la cornice ideale per un’esperienza gustativa negli aromi e sapori delle Isole Eolie. Lo chef propone piatti della tradizione eoliana e siciliana re-inventandoli, con originalità e ricerca estetica.
Una cucina che si concentra sulla bontà della natura e della freschezza dei prodotti locali. Le regole di una sana alimentazione unite a creatività e tanta passione nella preparazione dei piatti, il tutto accompagnato da un’accurata selezione di vini eoliani, siciliani e nazionali.
Le attività
Per regalarvi il massimo benessere e del relax l'hotel è munito di due piscine, una delle quali con idromassaggio: concedetevi una nuotata rigenerante o semplicemente momenti in totale tranquillità.
L'hotel dispone di una zona solarium con ombrelloni e lettini, dove potrete sdraiarvi dolcemente al sole e dedicarvi alla vostra tintarella.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimenti inclusi e opzionali
Per rendere ancora più confortevole il vostro viaggio potrete anche aggiungere al trasporto già incluso anche il trasferimento opzionale dall'aeroporto di Catania al Porto di Milazzo + Aliscafo dal Porto di Milazzo al Porto di Lipari e ritorno. Potrete acquistare questo supplemento nella seconda pagina del processo di acquisto.
I dintorni —
L'isola di Lipari ha origine vulcanica ed è la più complessa tra le Isole Eolie dal punto di vista geologico e vulcanologico. E' un'isola ricca di scavi archeologici, necropoli, antiche terme, castelli, chiese e monumenti che testimoniano il susseguirsi di diverse civiltà, una natura con scenari incantevoli che si succedono uno dopo l'altro lasciando sospeso il cuore del viaggiatore: profonde grotte, amene spiagge, alte coste, ampie baie, scogli scolpiti dal fuoco, dall'aria e dal vento, selvagge rupi, una flora ricca e una fauna ancora presente, in particolar modo la fauna ittica nei variegati fondali.
La famosa Spiaggia Bianca, chiamata così per la pietra pomice di cui è ricca l'isola, una spiaggia assolutamente da non perdere.