Hotel Amarea - Lipari - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'hotel a pochi passi dal mare, ottimo punto di partenza per scoprire l'isola
  • L'incantevole struttura dal carattere semplice ed accogliente, e lo sconto del 10% presso il ristorante esterno convenzionato
  • Il Transfer dal porto di Lipari all'hotel A/R incluso in tutte le offerte 

Lo scenario

"Sai tu la terra ove i cedri fioriscono? Splendon tra le brune foglie arance d’oro pel cielo azzurro spira un dolce zeffiro umil germoglia il mirto, alto l’alloro...". J.W. Goethe

L'Hotel Amarea si trova a Lipari è nel cuore delle Isole Eolie. Con i suoi panorami ineguagliabili, il mare cristallino e la sua natura vulcanica è un luogo unico dove immergersi per una vacanza dal sapore assolutamente mediterraneo. Lipari è, nel suo centro storico, un amabile salotto umbertino sul cui scenario si aprono finestre e balconi dalle cui balaustre scendono cascate di gerani e di delicati garofani. Isola per tutti i gusti, offre giardini ombrosi, profumi di gelsomini e terrazze solari, aperte al mare, dove vivere la sua ospitalità e la sua gastronomia tradizionale.

L'Hotel Amarea

L'Hotel Amarea, confortevole e moderno, sorge a Lipari, nella rinomata località balneabile di Canneto, con la sua spiaggia e l’incantevole veduta di Panarea e Stromboli. L’hotel, posizionato a meno di 100 metri dalla spiaggia insignita della Bandiera Blu per l’eccellente qualità delle acque di balneazione, è il luogo ideale per le famiglie che cercano la praticità della vicinanza al mare, ma è anche il luogo ideale per le coppie che apprezzano le lunghe passeggiate sulla spiaggia e la mondanità dei vari lidi di balneazione, organizzati all’insegna del divertimento diurno e notturno.

Le camere

L
Soggiornerete in splendide camere Classic. Le camere dell'Hotel Amarea sono accoglienti e spaziose, sono dotate di ogni comfort per farvi vivere momenti piacevoli e in totale relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bambini 2-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'Hotel Amarea  dispone di convenzioni con ristoranti in località Canneto e nel centro di Lipari. Presso l'hotel troverete un bar dove potrete assaporare uno snack o sorseggiare un drink.

NB. Acquistando il supplemento di mezza pensione con bevande escluse, sarete ospitati presso il ristorante convenzionato esterno con servizio di navetta A/R. I baby pagano a consumo in loco.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento A/R aeroporto di Catania / porto di Lipari

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti A/R dall'Aeroporto di Catania al Porto di Lipari. Potrete acquistarli nella seconda fase del processo di acquisto.

NB: i trasferimenti dal Porto di Lipari all'hotel e viceversa sono inclusi nelle tariffe (su richiesta).
Per usufruire del trasferimento Porto di Lipari / Hotel / Porto di Lipari incluso nell'offerta, vi ricordiamo di chiamare preventivamente la struttura per comunicare l'orario di arrivo del vostro aliscafo in tempo utile per l'organizzazione del trasferimento.

Supplemento di mezza pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

L'isola di Lipari ha origine vulcanica ed è la più complessa tra le Isole Eolie dal punto di vista geologico e vulcanologico. E' un'isola ricca di scavi archeologici, necropoli, antiche terme, castelli, chiese e monumenti che testimoniano il susseguirsi di diverse civiltà, una natura con scenari incantevoli che si succedono uno dopo l'altro lasciando sospeso il cuore del viaggiatore: profonde grotte, amene spiagge, alte coste, ampie baie, scogli scolpiti dal fuoco, dall'aria e dal vento, selvagge rupi, una flora ricca e una fauna ancora presente, in particolar modo la fauna ittica nei variegati fondali.

La famosa Spiaggia Bianca, chiamata così per la pietra pomice di cui è ricca l'isola, una spiaggia assolutamente da non perdere. Grazie anche al clima Lipari è una meta obbligata per turisti e vip provenienti da tutto il mondo, attratti dalla bellezza dell'isola e dell'intero arcipelago eoliano. Visitate l'isola attraverso sentieri e vecchie mulattiere, per farvi stupire dalla sua bellezza cogliendo gli scorci panoramici più nascosti e osservando la vegetazione mediterranea e le colate di pomice e ossidiana.

Come raggiungere la struttura

In Aereo:  Catania Fontanarossa, Palermo Punta Raisi, Trapani e Reggio Calabria sono gli aeroporti più vicini alle Isole Eolie.
In Treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Milazzo. Da/per questa cittadina partono e arrivano treni dalle principali città italiane.
In Auto: Sconsigliamo di portare la macchina in agosto possono sbarcare sull’isola solo le macchine e le moto dei turisti che soggiorneranno almeno una settimana. Nel caso voleste portare la macchina o la moto con voi consigliamo di avvisare la struttura per farvi inviare il pass.
Via Mare: Le Isole Eolie possono essere raggiunte comodamente con aliscafo o nave dai porti di Milazzo, Messina, Reggio Calabria, Palermo, e Napoli. Milazzo è il porto più vicino dalla quale partono ogni ora circa, aliscafi o navi. Le macchine possono imbarcarsi dai porti di Milazzo e Napoli. L’ultima nave a Milazzo parte alle 21. Da Napoli nel periodo estivo sono previsti due aliscafi giornalieri e 2 navi settimanali.
Navetta Aeroporto – Milazzo: l’Aeroporto di Catania Fontanarossa è servito da servizi navetta privati prenotabili tramite l'hotel.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-fi gratuito
  • Trasferimenti giornalieri gratuiti ad orari prestabiliti e su prenotazione per il porto di Lipari e per la piscina
  • Servizio lavanderia in Hotel
  • Assistenza ed informazioni dalle 08.00 alle 0.00 al front office per tutta la durata del soggiorno

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 18
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Tv
  • Scrivania

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar
  • Sala colazione

Le attività all'interno della struttura:

  • Convenzione Mini Club
  • Convenzione con Lidi Balneari
  • Convenzioni con noleggi scooter, barche, auto, bici.
  • Convenzioni con compagnie di navigazione che effettuano escursioni giornaliere per le altre isole
  • Uso gratuito della piscina presso l’Hotel Villa Enrica (escluso agosto)

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Amarea