Acaya Golf Resort & Spa 4* - Salento - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un elegante hotel 4* immerso nella ricca vegetazione mediterranea del Salento e a pochi passi dall'Oasi Naturale WWF delle Cesine
  • Riposare in una camera che si adatta perfettamente alle vostre esigenze e gustare una colazione abbondante e gustosa
  • Approfittare del campo da golf e del percorso benessere per concedersi una vacanza di completo relax
  • Visitare la Lecce barocca oltre al mare cristallino della zona Salentina

La valutazione dei nostri clienti

Acaya Golf Resort & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Servizio spiaggia per soggiorni di 3 notti o più da giugno a settembre

Situato nel cuore del Salento, l'Acaya Golf Resort & Spa 4* si trova al centro di uno scenario suggestivo. Immerso nella ricca vegetazione mediterranea, è affiancato dall'Oasi Naturale WWF delle Cesine da una parte e dal mare Adriatico dall'altra. Il Resort è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della barocca città di Lecce.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade a camera Superior (per tutti i soggiorni nei mesi di aprile e maggio)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o in upgrade camere Superior upgrade a camera Superior (per tutti i soggiorni nei mesi di aprile e maggio), a vostra scelta.

Camera Comfort (30 m²)

La camera Comfort è molto luminosa grazie all'ampia finestra con vista sul parco. Il letto king size e gli spazi generosi la rendono una sistemazione estremamente confortevole e accogliente. Il design è raffinato, arricchito da toni caldi e impreziosito da arredi eleganti.

Massima occupazione:

Upgrade a camera Superior (per tutti i soggiorni nei mesi di aprile e maggio)

Camere

Approfittate dell'Upgrade di camera per i mesi di aprile e maggio per un soggiorno ancora più confortevole!

Godetevi un upgrade in queste luminose camere Superior che si affacciano sui giardini, mentre il primo piano ha una magnifica finestra sull'uliveto. È possibile includere un divano letto queen-size per ospitare una terza persona.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Presso l'Acaya Golf Resort & Spa 4* l'offerta culinaria unisce la tradizione salentina ai piatti più amati della cucina italiana. Accompagna alle pietanze un'accurata selezione di vini pregiati, anche prodotti da piccole cantine locali. Il Ristorante Gian Giacomo offre un'ampia e variegata scelta di cucina mediterranea e internazionale. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla Spa per persona per soggiorno

Acaya Spa
L'Acaya Golf Resort & Spa 4* coccola i suoi ospiti con percorsi di puro benessere. Tra i giardini profumati di uliveti e macchia mediterranea, 1.200 mq di Spa consentono un approccio olistico alla salute, al benessere e alla forma fisica. Il percorso Acaya Spa, preludio ideale per qualsiasi trattamento, comprende una vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale, area relax con tisaneria e il kit di cortesia: morbido accappatoio e telo.

 

Golf Club
Immerso nel verde della macchia mediterranea, si snoda il percorso dell'Acaya Golf Club, disegnato dal famoso studio americano Hurdzan/Fry. Il campo, 18 buche - Par 71, misura 6.192 metri. La varietà del design, nella costante ricerca della perfetta armonia tra le caratteristiche naturali del terreno e le modalità dei colpi, sollecita i giocatori a utilizzare tutti e quattordici i ferri e i legni della sacca

In viaggio verso la Puglia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta del Salento

Il Salento è un’imperdibile area della Puglia, ricca di paesaggi suggestivi che regalano emozioni uniche. Situato nel profondo sud del tacco d'Italia, alterna paesaggi di mare a un entroterra che conserva bellezze inestimabili tra arte, tradizioni e cultura culinaria. Rimarrete estasiati dalla sua vegetazione variegata, ricca di ulivi, fichi, mandorli, fichi d’india, viti e ciliegi.

Partendo da Lecce si possono raggiungere le vicine marine di Torre Chianca e San Cataldo. Proseguendo sulla costa adriatica si incontrano San Foca e la baia di Torre dell’Orso. La costa continua a Otranto, il punto più a Oriente d’Italia dove si trova anche la famosa Baia dei Turchi, oasi dell'intero ecosistema pugliese. Da non perdere, sul versante ionico, le Maldive del Salento, che da Torre Vado in poi offrono spiagge di sabbia finissima fino a Capo di Leuca, con la meravigliosa spiaggia di Pescoluse. Ultime ma non per importanza sono Gallipoli, Santa Maria al Bagno e Santa Caterina.

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 97

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Balcone
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Servizio di cambio lenzuola
  • Minibar
  • Bollitore
  • Doccia
  • Accappatoi
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Vasca

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Gian Giacomo
  • Golf Nature Kitchen

Le attività all'interno della struttura:

  • Golf
  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Acaya Golf Resort & Spa 4*