Tour dalle Langhe alle Cinque Terre - Langhe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un itinerario che vi porterà in totale autonomia lungo la strada dei vini delle Langhe in Piemonte, attraverso distese di viti, enoteche, cantine, borghi, castelli e prodotti tipici regionali
  • La seconda parte dell'itinerario in Liguria alla scoperta dei meravigliosi borghi delle Cinque Terre e del Golfo dei Poeti
  • Soggiornare in hotel eleganti dove poterete trascorrere momenti di totale relax dopo un'intensa giornata
  • Le vostre cene tipiche e le interessanti degustazioni che vi faranno approfondire le vostre conosceze sul magnifico mondo dell'enogastronomia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite i tesori del Piemonte e della Liguria in due tappe targate Patrimonio dell'UNESCO: perdetevi tra le colline, ammirate le distese di vigne che vi circondano, rimarrete affascinati dai monumenti dall'architettura imponente e dai piccoli borghi medievali rimasti invariati nel tempo, ammirate il mare e gli splendidi colori delle case che creano paesaggi da cartolina.

Sarà la vostra vacanza gourmet: vitello tonnato, plin burro e salvia, bagna càuda, bollito misto e bunet rappresentano il Piemonte con i loro sapori decisi e saporiti, e quale se non il Barolo, re dei vini, con la sua potenza ed eleganza? Il pesto è sicuramente la punta di diamante della Liguria, insieme a tutte le sue portate a base di pesce come le linguine alle vongole e le frittelle di baccalà accompagnate da un fresco calice di Vermentino. Avete l'acquolina in bocca?

 

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:

- Tour di 5 notti con voli (arrivo a Torino Caselle, partenza da Genova) o senza

- Tour di 7 notti con voli (arrivo a Torino Caselle, partenza da Genova) o senza

 

I VOSTRI ITINERARI

Liguria / Piemonte Tour 5 notti

Giorno 1: arrivo a Tigliole d'Asti (Piemonte)

Giorno 2: Alba, Grinzane Cavour, La Morra e Barolo (Langhe, Piemonte)

Giorno 3: Lerici (Liguria)

Giorno 4: La Spezia, Riomaggiore, Manarola, Vernazza e Monterosso (Cinque Terre, Liguria)

Giorno 5: Portovenere e La Spezia (Liguria)

Giorno 6: partenza dalla Liguria

 

Liguria / Piemonte Tour 7 notti

Giorno 1: arrivo Tigliole d'Asti (Piemonte)

Giorno 2: Monferrato e Langhe (Piemonte)

Giorno 3: Alba, Grinzane Cavour, La Morra e Barolo (Piemonte)

Giorno 4: Lerici (Liguria)

Giorno 5: La Spezia, Riomaggiore, Manarola, Vernazza e Monterosso (Cinque Terre, Liguria)

Giorno 6: Portovenere e La Spezia (Liguria)

Giorno 7: Golfo dei Poeti e Sarzana (Liguria)

Giorno 8: partenza dalla Liguria

 

Per vivere un soggiorno in totale libertà e comodità vi consigliamo di aggiungere l'opzione del noleggio auto o di utilizzarne una di vostra proprietà.

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 5 notti / 6 giorni

GIORNO 1- ARRIVO A TIGLIOLE D'ASTI, PIEMONTE: presso l'hotel "Ca' Vittoria" dove vi verranno consegnati i documenti di viaggio e vi verrà assegnata la camera. Avrete a disposizione del tempo libero per visitare la zona. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2 - ALBA: colazione in hotel poi partenza verso sud sulla strada statale 231, si arriva ad Alba, principale centro delle Langhe, cittadina con un centro medievale, torri e case dalla suggestiva atmosfera ottocentesca. Proseguendo verso sud si arriva a Grinzane Cavour. Degustazione di vini piemontesi presso "La Cantina del Conte". Qui inizia un percorso che si snoda lungo i crinali delle colline che compongono "Le Langhe" (letteralmente il crinale assottigliato di una catena collinare). La Morra, borgo medievale con uno splendido belvedere. Barolo, centro di produzione del famoso vino omonimo. Cena in un ristorante con cucina tipica piemontese. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 3 - LERICI: prima colazione. Partenza verso Lerici e arrivo nel primo pomeriggio all'Hotel Byron dove vi verranno assegnate le camere. Avrete del tempo libero per svolgere attività individuali. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4 - CINQUE TERRE: prima colazione. Si consiglia di dedicare la giornata alla visita delle Cinque Terre. Raggiunta la stazione ferroviaria di La Spezia, partenza in treno per Riomaggiore, dove si arriva in 7 minuti. Visita del borgo e successivamente le "Cinque Terre" prosegue in treno con fermate a Manarola, Vernazza e Monterosso. Degustazione di vini in una cantina tipica locale nella zona delle Cinque Terre. Ritorno a La Spezia in treno. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 5 - PORTOVENERE: colazione in hotel. Si consiglia di visitare Portovenere, antico borgo fortificato, antico presidio della Repubblica Marinara di Genova. Al rientro a La Spezia si consiglia di visitare il Museo Navale della Marina Militare all'ingresso dell'Arsenale della MM. Nel pomeriggio degustazione di vini in un'azienda vinicola locale "Cà Lunae". In serata cena in hotel. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6 - LERICI: colazione, fine dei servizi.

Tour di 7 notti / 8 giorni

GIORNO 1 - ARRIVO A TIGLIOLE D'ASTI, PIEMONTE: presso l'hotel "Ca' Vittoria" dove vi verranno consegnati i documenti di viaggio e vi verrà assegnata la camera. Avrete a disposizione del tempo libero per visitare la zona. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2 - MONFERRATO E LANGHE: prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città di Asti e del Monferrato. Asti, città medievale caratterizzata dalle torri di mattoni rossi e dal tufo giallo, rivela il legame con la terra e in particolare con la produzione vinicola locale. Si consiglia di visitare la Collegiata di San Secondo, il Battistero di San Pietro e Palazzo Alfieri. Nel pomeriggio, lungo la strada per Isola d'Asti, Nizza Monferrato, Canelli, Castiglione Tinella, Castagnole Lanze, Castiglione D'Asti, Asti si entra nella terra di produzione del Moscato d'Asti. Vi consigliamo di visitare e degustare il vino in una cantina locale piemontese. Pernottamento.

 

GIORNO 3 - ALBA:  colazione in hotel poi partenza verso sud sulla strada statale 231, si arriva ad Alba, principale centro delle Langhe, cittadina con un centro medievale, torri e case dalla suggestiva atmosfera ottocentesca. Proseguendo verso sud si arriva a Grinzane CavourDegustazione di vini piemontesi presso "La Cantina del Conte". Qui inizia un percorso che si snoda lungo i crinali delle colline che compongono "Le Langhe" (letteralmente il crinale assottigliato di una catena collinare). La Morra, borgo medievale con uno splendido belvedere. Barolo, centro di produzione del famoso vino omonimo. Cena in un ristorante con cucina tipica piemontese. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4 - LERICI: prima colazione. Partenza verso Lerici e arrivo nel primo pomeriggio all'Hotel Byron dove vi verranno assegnate le camere. Avrete del tempo libero per svolgere attività individuali. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 5 - CINQUE TERRE: colazione in hotel. Si consiglia di dedicare la giornata alla visita delle Cinque Terre. Raggiunta la stazione ferroviaria di La Spezia, partenza in treno per Riomaggiore, dove si arriva in 7 minuti. Visita del borgo e successivamente le "Cinque Terre" prosegue in treno con fermate a Manarola, Vernazza e Monterosso. Degustazione di vini in una cantina tipica delle Cinque Terre. Ritorno a La Spezia in treno. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6 - PORTOVENERE: colazione in hotel. Si consiglia di visitare Portovenere, antico borgo fortificato, antico presidio della Repubblica Marinara di Genova. Al rientro a La Spezia si consiglia di visitare il Museo Navale della Marina Militare all'ingresso dell'Arsenale della MM. Nel pomeriggio degustazione di vini in un'azienda vinicola locale "Cà Lunae". In serata cena in hotel. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 7 - GOLFO DEI POETI: colazione in hotel. Visita della città di Lerici sulla riva orientale del Golfo dei Poeti, anticamente roccaforte della Repubblica Marinara di Pisa, conserva il Castello e il borgo. Nel pomeriggio vi consigliamo di visitare la città di Sarzana. Pernottamento in Hotel.

 

GIORNO 8 - LERICI: colazione, fine dei servizi.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 3* e 4*

Massima occupazione:

Per ricaricare le vostre batterie ad ogni tappa, soggiornerete in camere Standard o similari in hotel 3* e 4* selezionati per il vostro comfort.

I vostri hotel durante il tour:

Piemonte, Tigliole d’Asti: Ca’ Vittoria 3*

Liguria, Lerici: Hotel Byron 4*

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Inoltre avrete incluse nel prezzo:

Una cena in un tipico ristorante piemontese (il giorno 2 per l'itinerario di 5 notti e il giorno 3 per l'itinerario di 7 notti)

Una cena in un tipico ristorante ligure o in hotel (il giorno 5 per l'itinerario di 5 notti e il giorno 6 per l'itinerario di 7 notti)

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Degustazione di vini piemontesi presso "La Cantina del Conte" a Grinzane Cavour, Cuneo (il giorno 2 per itinarario 5 notti e il giorno 3 per itinarario 7 notti) - Solo adulti

Incluso il giorno 2 per l'itinerario di 5 notti.

Incluso il giorno 3 per l'itinerario di 7 notti.

Solo adulti.

Degustazione di vini in una tipica cantina locale delle Cinque Terre (Il giorno 4 per gli itinerari di 5 notti e il giorno 6 per gli itinerari di 7 notti) - Solo adulti

La vostra opzione inclusa

Incluso il giorno 4 per itinerari di 5 notti.

Incluso il giorno 6 per itinerari di 7 notti.

Solo adulti.

Degustazione di vini alla Cantina "Cà Lunae" a Castelnuovo Magra, la Spezia (il giorno 5 per itinerari di 5 notti e il giorno 6 per itinerari di 7 notti) - Solo adulti

La vostra opzione inclusa

Il giorno 5 per l'itinerario di 5 notti.

Il giorno 6 per l'itinerario di 7 notti.

Solo adulti.

In viaggio verso Torino

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Autonoleggio Maggiore al volante della vostra auto preferita!

Condizioni per il noleggio:

Il conducente dell'auto deve avere almeno 25 anni. Verrà chiesto un deposito di sicurezza da pagare fino a 800 euro.

Si prega di ritirare e riconsegnare l'auto presso Avis Maggiore ai rispettivi aeroporti assegnati.

Non accettiamo carte Bancomat, Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB. Le carte prepagate non sono accettate, con eccezione per quelle riportanti il logo Visa o MasterCard che possono essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del saldo in fase di chiusura del noleggio. Accettiamo pagamenti in contanti previo controllo su identità (si deve fornire inoltre documento da cui si evince la residenza) sicurezza, patente di guida e credito del Cliente.

Se il Cliente ha acquistato la riduzione della responsabilità economica per danni (Damage Waiver, CDW) e il veicolo, le chiavi o qualsiasi accessorio o documento del veicolo subiscono dei danni, pagherà l'importo minore tra il massimale della responsabilità economica e il costo della riparazione del veicolo o della sostituzione del particolare danneggiato maggiorato delle spese di gestione amministrativa del danno di cui ai Tariffari. Se il Cliente può dimostrare che il danno non è in alcun modo dovuto a responsabilità o negligenza da parte sua, questi costi gli saranno rimborsati. Se il Cliente può dimostrare che il danno era inferiore a quanto da noi stabilito, gli sarà rimborsata la differenza.

E' possibile acquistare l'eliminazione della responsabilità economica per danni (SCDW), in tal caso al Cliente non verrà addebitato alcun importo per i danni. Il prezzo varierà a seconda del veicolo, della località e della durata del noleggio come da Tariffari. A seconda della durata del noleggio, il costo della copertura varierà secondo lo schema riportato nei tariffari. E' altresì possibile acquistare l'opzione Protection Pack che oltre a eliminare / ridurre la quota addebito danni, offre la protezione infortuni conducente e danni ai bagagli/effetti personali.

Se il Cliente ha acquistato la Riduzione della Responsabilità Economica per furto (Theft Protection waiver, TP) e il veicolo viene rubato, pagherà solo l’importo indicato nei Tariffari. Se il Cliente può dimostrare che il furto non è in alcun modo dovuto a responsabilità o negligenza da parte sua, questi costi gli saranno rimborsati. Se il Cliente può dimostrare che il furto era inferiore a quanto da noi stabilito, gli sarà rimborsata la differenza.

La Responsabilità Civile verso terzi (Responsabilità Civile Auto, RCA) è inclusa nel noleggio del veicolo. Se il Cliente ha un sinistro con il nostro veicolo e causa un infortunio a qualcuno, compresi i passeggeri a bordo del veicolo o danneggia i loro oggetti, non dovrà pagare nessun costo. La Responsabilità Civile verso terzi non copre il decesso o gli infortuni del conducente o gli oggetti personali all’interno del veicolo. Se acquistata, la Copertura personale, sarà indicata nel contratto di noleggio. Il prezzo dipende dalla località di noleggio ed è indicato nei Tariffari. . A seconda della durata del noleggio, il costo della copertura varierà secondo lo schema riportato nei Tariffari.

La Protezione Conducente e Trasportati (Super Personal Accident Insurance, SPI) fornisce vantaggi superiori quali: un massimale di €300.000,00 in caso di morte, perdita dell'uso degli arti o della vista o disabilità totale permanente, un massimale di €15.000,00 a fronte di spese mediche connesse direttamente al sinistro Condizioni specifiche del Paese di noleggio 5 IT/IT-09/2019 , assistenza medica e costi di riabilitazione (ove applicabile), bagagli fino ad €3.000,00 per veicolo, esclusi gli oggetti noleggiati (ove applicabile e con un limite di €350,00 per oggetto), spese per la sostituzione di chiavi e della serratura della prima abitazione fino ad €500,00, spese di viaggio fino ad €500,00.

La Copertura personale offre i seguenti vantaggi: un massimale di €75.000,00 in caso di morte, perdita dell'uso degli arti o della vista o disabilità totale permanente, un massimale di €3.000,00 a fronte di spese mediche associate direttamente al sinistro, assistenza medica e costi di riabilitazione (ove applicabile).

Il prezzo non comprende:

-Tutte le spese e le sanzioni amministrative derivanti dal mancato rispetto delle normative previste per il parcheggio dei veicoli: pedaggi, costi del carro attrezzi, costi di traino, sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada, sanzione amministrativa per eccesso di velocità.

-Il Cliente deve informarci se ha un guasto meccanico o un sinistro. Nei casi di cui sopra, a seguito di richiesta da parte del Cliente, attiveremo l'assistenza stradale addebitando il costo del servizio. Gli saranno addebitati anche i costi che sosterremo per riportare il veicolo nel Paese di noleggio. Questo può includere le seguenti voci, ma non solo: costi di intervento e recupero (sino ad un massimo di 200 euro , tranne che non sia necessario l’utilizzo di mezzi speciali per il soccorso ed il rimpatrio del mezzo o per inadempienze contrattuali per un addebito massimo di 400 euro), costi di riparazione, fermo tecnico, spese per riportare il veicolo nel Paese di noleggio, spese di gestione amministrativa di cui al Tariffario, costi per consentire al Cliente e ai suoi passeggeri il trasferimento in un’altra località.

Il Cliente non ha diritto al rimborso di alcuna spesa extra sostenuta se non previa espressa autorizzazione di Maggiore in tal senso ed entro i massimali previsti e comunicati al Cliente. Sono a carico del cliente oltre il canone: condizioni specifiche del Paese di noleggio 9 IT/IT-09/2019, supplemento per tutti i noleggi che iniziano negli aeroporti italiani e nelle stazioni ferroviarie (v. Tariffario); supplementi e servizi previsti nella presente, laddove richiesti; carburante ed I.V.A. (ove non espressamente inclusa ai sensi del Tariffario); liquidi di consumo connessi con la percorrenza (a titolo esemplificativo e non tassativo: olio, liquido radiatore, liquidotergicristalli); contravvenzioni dovute alla circolazione o all’utilizzo del veicolo, indipendentemente dalla persona del conducente, o ad incauto affidamento dello stesso (art. 116 comma 12 Codice della Strada), pedaggi autostradali e/o corrispettivi e oneri di qualsiasi natura derivanti da parcheggi del veicolo; costi di riparazione degli pneumatici in tutti i casi di foratura; supplemento ”Oneri di Circolazione” per ogni giorno di noleggio (con un massimo addebitabile di 18 giorni al mese) il cui importo è indicato nei Tariffari; supplemento “Supplemento aeroporto – città” + Supplemento ferrovia – città” il cui importo è indicato nei Tariffari Maggiore; per veicoli speciali, soggetti a prenotazione obbligatoria garantita, qualora il cliente rinunci al noleggio senza effettuare la cancellazione della prenotazione con almeno 48 ore di preavviso, verrà addebitata una penale il cui importo è indicato nei Tariffari.

I numeri del Centro Prenotazioni sono: Auto 199 151 120 Furgoni 199 151 198 Noleggio con conducente 199 151 169 Corporate 199 151 106 Maggiore Club 848 888 848 Prenotazioni dall'estero +39 06 22 45 60 60

Per segnalare un problema dopo la consegna o a seguito della restituzione del veicolo contattare il nostro Servizio Clienti:

Compilare il modulo “Assistenza online” disponibile sul sito Maggiore.it. Chiamare il numero 06/22456014; dall’estero aggiungere il prefisso: +39 06 22456014. Le linee sono attive dalle 09:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì.

 

Leggi di più

Il Piemonte e la Liguria

Alla scoperta delle Langhe

L’Albergo dell’Agenzia è collocato nel mezzo delle colline di Langhe e Roero celebrate nel mondo per la qualità dei loro vini e della cucina tradizionale. A pochi km da Bra, quartier generale di Slow Food, e da Alba, capitale mondiale del tartufo, permette un punto di accesso privilegiato a queste terre celebrate da letterati del calibro di Cesare Pavese.

Alla scoperta delle Cinque Terre

Quella delle Cinque Terre, Patrimonio dell'Unesco dal 1997, è una delle più belle aree mediterranee naturali della Liguria in un tratto costiero del levante lungo circa 10 km e caratterizzato dalla presenza di cinque antichi borghi che si affacciano a picco sul mare: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.  Ciascuno di questi borghi è caratterizzato da case colorate e da vigneti aggrappati ai ripidi terrazzamenti ricavati sulla costa. Imperdibile è il Sentiero Azzurro, un percorso escursionistico che si estende lungo la costa, collega tra loro le Cinque Terre e offre splendidi panorami sul mare.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour non include:

Bevande a pranzo/cena ed extra

Tutto ciò che non specificato nel programma

Tassa di soggiorno, se necessario

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dalle Langhe alle Cinque Terre