Lampedusa Experience - Linosa, cena romantica e sea by boat - Lampedusa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di un'isola unica, partendo da un' escursione di un intera giornata con viaggio in aliscafo di andata e ritorno per l'isola di Linosa
  • Cena Romantica a lume di candela a base di pesce
  • L'escursione di un'intera giornata tra le bellezze di Lampedusa e un giro in barca per scoprire la flora e la fauna dell'isola

Lo scenario

Spiagge dorate, scorci d'azzurro limpido che si confondo tra cielo e mare, calette selvagge e natura incontaminata. Tutto questo ed altro ancora è l'ultimo lembo d'Italia: Lampedusa! Le culture che si sono susseguite nell'arco dei secoli hanno fatto di questa terra un luogo davvero irresistibile, dove scoprire e riscoprire le sue affascinanti tradizioni, che ancora oggi resistono al passare del tempo.
Uno dei luoghi più celebri è senz'altro la Spiaggia dei Conigli, più volte premiata come la spiaggia più bella d'Europa e del mondo. Qui si registra un evento davvero imperdibile, la schiusa delle uova di tartaruga "caretta caretta" che scelgono questa meravigliosa lingua di sabbia per nidificare. A largo, invece, è possibile assistere ai salti spettacolari dei delfini che amano rincorrere le imbarcazioni e giocare tra di loro. Inoltre, sul suo corso principale, Via Roma, si possono incontrare diverse botteghe di artigianato e bar, dove prendere un aperitivo o una fresca granita!

Lampedusa Experience

Lampedusa Experience è la formula speciale creata per farti vivere una fantastica vacanza sull'isola: basta solo scegliere il periodo di vacanza e pochi giorni prima della partenza ti comunicheremo il nome dell’hotel 3/4 stelle. Garantiamo sempre la qualità del prodotto per la tua massima soddisfazione.

E se scegli di rilassarti per  l'intera settimana sarai coccolato da diversi Plus inclusi in tutte le partenze:

Isola di Linosa con escursione intera giornata con viaggio in aliscafo a/r, giro intorno all’isola in motobarca, sosta e balneazione alla Grotta del Greco, faraglioni e alla famosa spiaggia Cala Pozzolana di Ponente, pranzo presso la tipica Trattoria Da Errera per gustare le specialità di mare.

Cena romantica a lume di candela a base del pescato del giorno;

Sea by boat: un giro dell’isola, con pranzo a bordo, con sosta nelle insenature, immersione snorkeling per apprezzare la flora e la fauna del mare di Lampedusa.

Hotel 3* o 4* o similari

Questa formula prevede la possibilità di soggiornare in una struttura 3 o 4 stelle.
La struttura verrà comunicata unitamente ai documenti di viaggio.
Gli hotel previsti all'interno della formula potranno essere:

BAIA TURCHESE o similare
GUITGIA TOMMASINO o similare
ALBA D’AMORE o similare
COSTA HOUSE o similare

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

I bambini 0-12 anni possono soggiornare su richiesta

Ristorazione

Lampedusa Experience Lampedusa Experience
Il trattamento previsto è di prima colazione

Avrete la possibilità di assaporare la cucina tipica locale grazie alla cena romantica a lume di candela a base di pesce inclusa in tutte le offerta.
Inoltre, potrete gustare raffinati pranzi a bordo di una barca, o un pasto alla tipica trattoria da Errera, famosa per le specialità di mare linosane.

I dintorni

Lampedusa è la più estesa dell'arcipelago delle Pelagie ed è una tra le isole più selvagge ed aspre, dai panorami mozzafiato:un'isola è tutta da scoprire. Tra i luoghi più suggestivi per la naturalezza del posto è sicuramente da citare la Spiaggia dei Conigli. Molto adatta per le famiglie anche per la sua facilità di accesso, è la spiaggia della Guitgia con il suo mare limpido e la sua sabbia bianca e fina. Tra le coste, visitabili solo con un mezzo marittimo, la Tabaccara è un vero e proprio angolo di paradiso. Andate alla scoperta delle spiagge più incantevoli dell'isola, come Cala Pulcino, la frizzante Cala Pisana o Cala Galera, ideale per scattare fotografie panoramiche. Gli amanti del mare incontaminato non devono lasciarsi sfuggire la spiaggia dei Conigli, popolata da centinaia di specie diverse di animali. Se amate gli animali, seguite le tracce delle tartarughe Caretta caretta, che depongono le uova a Lampedusa, oppure datevi alle immersioni scoprendo il mondo sottomarino di Posidonia, dove vedere la statua della Madre e il Bambino.

In dettaglio...

Operativo Voli

Verona con Neos           
andata: sabato  Verona VRN H.11:25 - Lampedusa LMP H.13:15            
ritorno: sabato Lampedusa LMP h.08:40 -  Verona VRN h.10:35            
            
Malpensa con Neos             
andata: sabato Milano MXP H.10:50 - Lampedusa LMP H.12:45            
ritorno: sabato Lampedusa LMP h.13:15 - Milano MXP h.15:15           
            
Bologna con Neos            
Andata: sabato Bologna BLQ h.06:00- Lampedusa LMP h. 07:40            
Ritorno: sabato Lampedusa LMP h.08:30 - Bologna BLQ h.10:25   

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Adeguamento carburante per le partenze di Settembre

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lampedusa Experience - Linosa, cena romantica e sea by boat