Boutique Hotel Villa dei Campi 4* - Lago di Garda - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'atmosfera di quiete e pace che regna in tutti gli ambienti del Boutique Hotel Villa dei Campi, dove ritroverete la pace interiore
  • Un luogo in cui la bellezza tipica del casale antico incontra il lusso della modernità, anche nelle camere matrimoniali in cui riposerete, costruite in armonia con l'ambiente naturale circostante
  • L'accesso di due ore in esclusiva all’area Wellness incluso nelle offerte
  • Scoprire la bellezza di Gavardo, a pochissimi km dal Lago di Garda

Boutique Hotel Villa dei Campi 4*

In questo luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove la natura offre paesaggi di incomparabile fascino, il caos e la frenesia della routine quotidiana diventano un vago ricordo. Benvenuti al Boutique Hotel Villa dei Campi, un ambiente unico per riscoprire la pace e l'armonia.

Rinnovato per garantire il massimo comfort, Villa dei Campi preserva lo splendore del passato: la pietra a vista, i colori degli intonaci ispirati ai toni naturali, il legno prezioso degli arredi, il marmo e la terracotta dei pavimenti migliorano l'ambiente, rendendolo unico.

L’atmosfera bucolica ricorda i panorami Toscani, anche se vi troverete sul Lago di Garda. Sensazioni di raro e prezioso fascino. Un luogo magico, la perfetta espressione della sintesi tra passato e presente, tra tradizione e innovazione, dove la bellezza tipica del casale antico incontra il lusso della modernità.

Il giardino dell’Hotel accoglie gli ospiti in un’oasi di tranquillità. È composto da ulivi autoctoni di cultivar locali, da alberi da frutto fra cui meli, peri, melograni, ciliegi, cachi, pruni, meli cotogni, nespoli, alcuni dei quali di varietà antica e da un piccolo orto composto da piante officinali, che vengono usate per la preparazione dei nostri aperitivi e snack.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere matrimoniali.

Camera matrimoniale

Le camere matrimoniali in cui riposerete sono tutte costruite in armonia con l'ambiente naturale circostante. Abbiamo messo a disposizione per voi camere Camino, Fiori, Bambù o Foglie, arredate con importanti mobili e con materiali in legno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Sala colazioni

Nell’accogliente saletta arredata con mobili restaurati risalenti al tardo ottocento, o nel grazioso ‘brolo’, antico nome dei cortili interni delle tenute, potrete gustare una ricca e sana colazione.
Una particolare attenzione è riservata ai prodotti: i formaggi, gli affettati, la frutta, gli yogurt sono di origine biologica e provenienti, in gran parte, dal territorio circostante.  Le brioches, come le torte, e il pane sono realizzati con la farina biologica ed il lievito madre, secondo la tradizione contadina.

 

Lounge Bar

Villa dei Campi riceve i propri ospiti nell’elegante Lounge Bar, una perfetta armonia di mobili antichi e moderni per una pausa caffè, per passare poi nel grazioso Garden Bar, dove la vista spazia sul giardino. Qui è possibile gustare gli aperitivi della casa e gli snack come: “Il Pirlo”, aperitivo gardesano, l’”Insalata di farro alla moda di Villa dei Campi”, o un gustoso tagliere di formaggi ed affettati provenienti dal territorio, accompagnati dalle verdure dell’orto, da marmellate e miele biologici; il tutto cullati dal melodioso canto degli uccelli.

 

Wine Bar

Accomodatevi nella sala con un’antica botte di legno, trasformata in un incantevole angolo per degustare ottimi vini bio della zona, come il Lugana Bianco, il Rosso Groppello o le bollicine famose in tutto il mondo.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un accesso di due ore in esclusiva all’area Wellness

Area benessere

Per lasciare alle spalle lo stress della vita quotidiana, rilassatevi nell’Area Wellness. Un dolce bagno nella vasca idromassaggio, oppure sauna e bagno turco, per ritrovare un buon equilibrio nel corpo e nella mente. Il tutto seguito da una doccia fredda, quest’ultima ricavata da un vecchio tino completamente restaurato. Anche l’Area Wellness è stata progettata per persone con disabilità motorie.

 

Piscina bio

Sulla superficie leggermente increspata dondolano delicati fior di loto. Tutt'intorno regna il silenzio, e il sole riscalda l'ambiente e il cuore, colorando l'acqua di innumerevoli sfumature. Questa sensazione di armonia vi accompagnerà durante le vostre lunghe giornate di relax a bordo piscina. Non una piscina tradizionale, ma un piccolo angolo di paradiso; quest'incredibile oasi di pace è stata infatti progettata traendo ispirazione dall'ambiente naturale. Agli occhi un semplice e meraviglioso laghetto ornamentale, ma in realtà si tratta di una Bio piscina, sinonimo di innovazione in ambito bio e green: un ecosistema perfetto permette infatti all'acqua di restare sempre pulita, evitando l'utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute e per la natura.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Esperienze incluse

Accesso esclusivo di due ore all’area Wellness incluso

Esperienze incluse

Abbandonatevi al relax riscoprendo l'armonia tra anima e corpo grazie all'accesso esclusivo di due ore all’area Wellness.

Lago di Garda

L'atmosfera serena è l'ingrediente principale per una vacanza all'insegna del relax e della natura. Passeggiando tra i porti ed i vicoli delle cittadine, o addentrandosi nei vicoli situati tra i muraglioni delle limonaie, potrete respirare l'atmosfera di questi paesi mantenuti intatto negli anni e adagiati sulla sponde del Lago di Garda.

Come raggiungere la struttura

Località Limone, 27 Gavardo, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente l'hotel.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Boutique Hotel Villa dei Campi 4*