Antonello Colonna Resort & Spa 5* - Labico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo stile unico e inconfondibile del resort, dalla magnifica location, la tranquilla e rilassante campagna fuori Roma, all'arredamento di design curato nei minimi particolari
  • La sistemazione in camere Deluxe con finestre panoramiche e vista sul paesaggio circostante
  • L'accesso giornaliero gratuito all'esclusiva spa con piscina interna con acqua oligominerale riscaldata e il ristorante stellato del resort a cura di Antonello Colonna

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lo scenario
Il parco naturale di Labico è il luogo ideale dove godersi la pace e la quiete delle colline romane: la natura vi emozionerà con la sua bellezza. Un territorio da scoprire, denso di storia e suggestioni a due passi da Roma, ricco di itinerari culturali, storici ed enogastronomici. Attraverso passeggiate archeologiche, palazzi baronali e centri storici pieni di sorprese, itinerari della natura e del gusto, strada dei vini dei castelli romani e del cesanese. Inoltre, vi troverete a breve distanza da Roma, la Città Eterna, che potrete ammirare in tutto il suo splendore.

L'Antonello Colonna Resort & Spa 5*

L'Antonello Colonna Resort & Spa 5*
L'Antonello Colonna Resort & Spa 5*, fondato dello Chef Antonello Colonna, è un resort di lusso dal design minimalista e con tocchi di colore che rendono unico ogni ambiente. A tutti i suoi ospiti offre un vero percorso di emozioni che partono dalla campagna circostante dove potrete passeggiare immersi nel verde, proseguendo con persorsi spa e terminando con la sublimazione dei sensi al ristorante premiato con una Stella Michelin.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Le splendide camere Deluxe (40 mq) sono avvolte dalla luce naturale e grazie alle finestre panoramiche potrete ammirare un paesaggio affascinante che si perde a vista d’occhio. Gli arredi sono stati creati dai più grandi maestri del design. Fate sonni tranquilli in queste camere dove tutto è curato per il vostro benessere.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ampia doccia con temperatura termostatica
  • Minibar
  • Televisione satellitare
  • Telefono
  • Connessione WiFi
  • Menù dei cuscini
  • Letto matrimoniale king size
  • Cassaforte
  • Linea cortesia di prodotti esclusivi
  • Asciugamani in lino per il viso
  • Set di spugne per il corpo
  • Kit spa
  • Asciugacapelli
  • Piumino in vera piuma d’oca

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina vi attende una colazione continentale a buffet con prodotti da forno, cornetti e torte.

Il ristorante
Il ristorante stellato propone un menù in costante mutamento, capace di rispondere al flusso delle stagioni, guidato dalla sperimentazione e dalla creatività, dal profondo legame col territorio, con la sua storia ed identità, dai sapori autentici e dalla qualità delle materie prime. Il gusto è magistralmente caratterizzato dai piatti che Colonna ha elaborato con lo Chef Adriano Baldassarre, Resident Chef. Piatti caratterizzati da prodotti ad assoluto chilometro zero, protagonisti del ristorante gourmet del resort. Tutti gli elementi provengono dai 20 ettari di campagna circostante e dall’azienda casearia rigorosamente biodinamica.

Trip advisorIl ristorante di questo hotel ha ottenuto una Stella dalla guida Michelin, il maggior riferimento mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti gourmet.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare un pranzo con menù trattoria di 3 portate a scelta (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

La spa

L
Iniziate un viaggio all’interno di voi stessi per ritrovare il benessere grazie all'aiuto della natura. Le acque delle fonti di Vallefredda nascono da sorgenti di epoca romana usate da Alessandro Severo come cure termali. Terme di grotta mamea o mamosa, in onore alla madre dell’imperatore. Dalla detossinazione al rilassamento, tutto è dedicato alla rigenerazione del corpo.
Un viaggio fantastico con prodotti naturali utilizzati da mani sapienti, dai bagni di vapore al rituale turco dell’hammam massage con il sapone di Aleppo, ai trattamenti viso alle argille di Vallefredda, fino al meritato riposo attorno al calore del camino. Un percorso benessere che non termina qui ma prosegue con i piatti della cucina e si estende fino alle rilassanti passeggiate in campagna.

Come raggiungere la struttura

Il resort si trova in Via Valle Fredda, 52.

Autostrada A1 uscita San Cesareo. Usciti al casello di San Cesareo voltare a sinistra e seguire le indicazioni per Frosinone. Al km. 36.200 della Via Casilina voltare a destra. Proseguendo sempre diritti, la segnaletica vi guiderà passo dopo passo all’Antonello Colonna Vallefredda Resort & Spa.

Aeroporto di Roma Ciampino 23,5 km
Aeroporto di Roma Fiumicino 51,5 km

Transfer da/per stazione di Labico (collegata direttamente con Roma Termini) al Resort e viceversa opzionale da pagare in loco: prenotazione obbligatoria entro il giorno prima dell’arrivo, chiamando lo 06 9510032 o tramite mail a reservation@antonellocolonna.it

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Antonello Colonna Resort & Spa 5*