Hotel Negresco 4* - Jesolo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell’hotel integrato nella natura e con accesso diretto ad una delle più belle spiagge d’Europa
  • Il servizio spiaggia incluso nell'offerta che comprende 1 ombrellone e 2 lettini per prenotazione
  • Il trattamento di mezza pensione e la possibilità di assaggiare pietanze tipiche della cucina veneta preparata con cura dagli chef della struttura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Jesolo è una delle stazioni turistiche più ricercate nel Veneto. Località marittima, è dotata di una spiaggia di sabbia dorata che si allunga per circa 3 chilometri, portandovi così a visitare la Pineta, un lido all'avanguardia dove relax e divertimento allontanano i rumori e lo stress delle grandi città. Jesolo è una città che vive tutto l'anno grazie a un ricco calendario di manifestazioni culturali, sportive, enogastronomiche ed è situata in una posizione geografica privilegiata, a pochi chilometri da Venezia.

L'Hotel Negresco 4*

Luigi e Graziella hanno costruito l'Hotel Negresco di Jesolo e lo hanno inaugurato nel 1969, scegliendo la Pineta per realizzare il sogno di una vita, che in oltre 45 anni si sarebbe concretizzato e confermato. Oggi è una struttura integrata nella natura, con accesso diretto ad una delle più belle spiagge d’Europa. Un'oasi di quiete e relax, ma anche centro per il divertimento di grandi e piccoli, che ricalca il fervido senso di ospitalità all’antica ed il goliardico stile di vita da spiaggia. Un posto dove tornare volentieri ogni anno, dove sentirsi i benvenuti e da ricordare con affetto.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Area giochi per bambini
  • Servizio pulizie giornaliero

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Le camere Standard sono tutte dotate di alti livelli di comfort e arredate con sobria eleganza, in armonia con il gusto moderno della struttura. Inoltre, presentano un terrazzino con vista mare laterale.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Camere doppie o matrimoniali
  • Wi-Fi gratuito ad alta velocità
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Climatizzatore con controllo regolabile
  • Linea telefonica diretta
  • Tv color satellitare
  • Asciugacapelli

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
La nostra cucina, curata da un team di chef italiani, esprime al meglio la cultura culinaria d'Italia: semplice, appagante e genuina. Potrete osservare la preparazione delle pietanze ed esprimere preferenze o intolleranze. La cantina è fornita inoltre di una selezione pregiata di rinomati vini Doc e DOCG prodotti dai migliori vigneti italiani, scelti per esaltare i sapori della vostra tavola.

Le attività

L
L’oasi protetta tra pineta e mare, entro la quale sorge l’Hotel Negresco, risveglia il piacevole sentimento di natura che ognuno di noi va cercando durante una vacanza relax. Per coloro che in vacanza si attivano e vogliono esplorare od allenarsi, l'hotel ha sviluppato negli anni, con attenta cura, un ventaglio di opzioni facilitate dalle attrezzature disponibili, ad esempio le biciclette elettriche e le city bike dell’albergo.

Questa offerta include il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini).

Le attività all'interno della struttura:

  • Due piscine (una per adulti e una per bambini)
  • Area massaggi e sauna
  • Parco privato con zona solarium
  • Palestra attrezzata
  • Campo da tennis
  • Tavolo da ping pong
  • Sala fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Escursioni in biciclette elettriche
  • City bike
  • Passeggiate
  • Shopping
  • Night life

Come raggiungere la struttura

Viale Bucintoro 8, 30016, Lido di Jesolo Venezia

In auto
Da direzione Bologna (A13)
: giunti a Padova all’immissione nell’autostrada A4, prendere lo svincolo per Venezia e proseguire; in prossimità di Vigonza seguire lo svincolo per la A57 in direzione Venezia Aeroporto, fino ad arrivare al casello di Mestre; una volta usciti ci si trova nella tangenziale, proseguire fino all’uscita direzione Aeroporto/Jesolo; seguire le indicazioni per Jesolo/Eraclea, costeggiando il fiume Sile si giunge a Caposile, dove si prosegue in direzione Jesolo; una volta giunti a Jesolo seguire le indicazioni per Lido zona Est/Pineta.

Da direzione Milano o Brennero (A4): dopo aver superato Padova, giunti in prossimità di Vigonza prendere lo svincolo per l'autostrada A57 in direzione Venezia Aeroporto, fino ad arrivare al casello di Mestre; una volta usciti ci si trova nella tangenziale, proseguire fino all’uscita direzione Aeroporto/Jesolo; seguire le indicazioni per Jesolo/Eraclea, costeggiando il fiume Sile si giunge a Caposile, dove si prosegue in direzione Jesolo; una volta giunti a Jesolo seguire le indicazioni per Lido zona Est/Pineta.

In treno
Da qualunque direzione voi arriviate, le stazioni più comode sono Mestre e San Donà di Piave; il servizio bus diretto dell’ATVO impiega circa un'ora da Mestre o 35 minuti da San Donà di Piave a raggiungere la destinazione LIDO di JESOLO, valutate la convenienza di attendere o meno un cambio treno alla stazione di Mestre; arrivati in stazione a Lido di Jesolo è necessario prendere la linea 2 e scendere all'Hotel Elite.

In bus
Da Mestre è possibile prendere il bus dell’ATVO con destinazione LIDO di JESOLO (linea 1). Arrivati alla stazione dei bus al Lido di Jesolo (fine corsa) acquistare un biglietto di tratta urbana (attenzione che i biglietti non sono acquistabili in autobus) prendere la linea 2 e scendere alla fermata n. 71. Qui proseguire a piedi per 90 metri nella stessa direzione dell'autobus, noterete facilmente l'insegna dell'hotel, infine svoltare a destra ed imboccare via Bucintoro, Hotel Negresco sarà visibile dopo pochi metri.

In aereo
Dall'Aeroporto Marco Polo - Venezia
: E’ possibile prendere il bus con la linea ATVO Air Terminal (Linea 10A) che vi porterà alla stazione di Lido di Jesolo, da dove sarà necessario acquistare un biglietto di tratta urbana per raggiungere l'Hotel in autobus (Linea 2, attenzione che i biglietti non sono acquistabili in autobus).

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 6°C
Feb
min : 2°C max : 8°C
Mar
min : 5°C max : 12°C
Apr
min : 10°C max : 17°C
Mag
min : 14°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 24°C
Ott
min : 11°C max : 19°C
Nov
min : 7°C max : 12°C
Dic
min : 3°C max : 8°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Negresco 4*