Approvato dai nostri esperti —
- Vivere un sogno grazie alla posizione strategica della struttura che scorge una vista spettacolare sul Castello e sui Golfi dell'isola
- Soggiornare in una spendida camera Superior dallo stile ischitano con colazione a buffet inclusa nella vostra offerta
- Respirare l'aria dell'isola e farsi sorprendere dai profumi dei limoni e della brezza marina che vi accompagnerà durante tutto il soggiorno
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Bellevue Benessere & Relax 4* —
Benvenuti all'Hotel Bellevue Benessere & Relax 4*, situato in una delle zone più comode e incantevoli dell'isola. Grazie alla sua terrazza panoramica che scorge sul famoso Castello Aragonese, potrete ammirare le isole di Procida e Vivara e il golfo di Napoli.
La posizione centrale e tranquilla vi darà la possibilità di vivere un soggiorno da sogno a poca distanza dal mare. L'hotel, a conduzione familiare, si prenderà cura di voi con un servizio impeccabile.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (doppie o singole) in upgrade.
Camera Superior Doppia o Singola
Rilassatevi nelle vostre camere Superior, recentemente ristrutturate e situate al secondo e al quarto piano, presentano uno stile mediterraneo, sono molto luminose e ben curate. Preparatevi ad un soggiorno d'eccellenza!
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).
Il Ristorante ”Bouganville“ vi dà il benvenuto nei suoi spazi luminosi che riprendono lo stile dell'isola con una cucina tipicamente mediterranea ischitana proponendo prodotti locali e di qualità. Grazie alla maestria degli chef, avrete la possibilità di fare un vero e proprio viaggio culinario grazie alle ricette proposte che rispettano la stagionalità e la freschezza dei prodotti.
Al mattino verrete accolti da una ricca colazione servita a buffet per una giusta ricarica al mattino ricca di vitamine.
Il pranzo e la cena invece prevedono un menù a scelta con servizio tradizionale ai tavoli. A cena inoltre viene servito per gli ospiti un ricco buffet di insalate, verdure e antipasti. Su richiesta, cucina per celiaci e dietetica. Ampia scelta di vini locali e regionali.
Da notare che per gli uomini è obbligatorio il pantalone lungo (Non sono ammessi pinocchietti o canotte).
Attività e Tempo Libero
Prendetevi del tempo per voi per rilassarvi con una sosta rinfrescante, un bagno termale, una sauna purificante e il piacere dell'idromassaggio...
Scorci paradisiaci vi aspettano con piscina termominerale esterna per un relax acquatico. La fonte "Grannos" vi sorprenderà grazie all'idromassaggio, la piscina termominerale coperta, la fonte "Iris" cromoterapica con idromassaggio, il bagno turco. Cosa state aspettando?
In viaggio verso Napoli —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.
Alla scoperta di Ischia —
Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.
A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.
Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.
Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.
Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini
Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
- Il coniglio all’ischitana
- Il pollo alla fumarola
- La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
- Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali