Park Hotel Napoleone 4* - Isola d'Elba - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I colori e il mare cristallino dell’Isola d’Elba
  • La posizione dell’hotel, immerso in uno splendido parco naturale
  • La spiaggia privata nello stupendo golfo de “La Biodola”

Lo Scenario

L'Isola d'Elba, un'oasi verde nell'Arcipelago Toscano, regala panorami unici ai suoi visitatori: spiagge dorate bagnate da acque cristalline, massicci granitici immersi nella macchia mediterranea, paesini arrampicati sui monti,  profumi e sapori di una terra che vi resterà nel cuore.

Hotel

Il Park Hotel Napoleone è un hotel d'epoca ricavato da un'elegante dimora ottocentesca, immersa in uno splendido parco naturale nella campagna sovrastante Portoferraio e circondato da panorami di indescrivibile bellezza.  Grazie alla sua posizione al centro dell'Isola d'Elba, è il punto di partenza ideale per raggiungere ogni spiaggia ed effettuare qualsiasi escursione o gita.


Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 64
Check in dalle ore 16.00
Check out entro le ore 11.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €10 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Servizio bagagli
- Snack bar e ristorante
- Connessione WiFi (con supplemento)
- Spiaggia privata ed attrezzata
- Piscina
- Centro benessere con servizi di estetica e parrucchiere
- Parcheggio gratuito

Solo per voi: possibilità di prenotare il biglietto del traghetto ad una tariffa scontata del 20%

Camere

Le camere Classic sono situate all'interno del corpo centrale: la Villa Storica. Sono arredate con la semplicità dei vecchi casali toscani, con ferro battuto d'epoca ed arte povera.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bebè (0-3 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Bagno con vasca o doccia
- TV satellitare
- Frigobar
- Telefono
- Cassaforte

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione a buffet.
Sono inoltre a vostra disposizione il ristorante del giardino e lo snack bar.
Il Ristorante San Martino, situato a bordo piscina, propone sapori tradizionali alternati a piatti tipici elbani, in un’atmosfera romantica d’altri tempi.

L'elegante Bar Centrale, luogo ideale per un aperitivo prima di una cena, offre la possibilità di degustare anche le specialità del barman, in un'atmosfera intima e raccolta.
Lo Snack Bar a bordo piscina, disponibile per tutto il tempo di apertura della stessa, offre spuntini veloci  e bevande rinfrescanti nel relax del suggestivo contesto del parco.

Solo per voi: 10% di sconto al ristorante

Spiaggia e piscina

La spiaggia privata ed attrezzata dell’Hotel è situata nello stupendo golfo de “La Biodola”, famoso per i colori del mare che, a seconda della luce, possono variare dal blu cobalto al verde smeraldo. Il mare cristallino e la sabbia finissima del Golfo sono a circa 5 minuti dall’Hotel, raggiungibili con servizio navetta. Se preferite spostarvi in auto troverete a vostra disposizione un ampio parcheggio a pochi metri dalla spiaggia.
La piscina di acqua dolce del Park Hotel Napoleone è un’oasi di pace e tranquillità. Immersa nel parco, vi permetterà di godere della magia della campagna dell'Isola d'Elba, in un'atmosfera di totale relax ed eleganza.

N.B. Il servizio spiaggia non e' incluso nell'offerta e prevede un costo addizionale da prenotare e pagare in loco

Benessere e attività

Curato da professioniste del settore, il Centro Benessere offre anche massaggi adattati ad ogni specifica esigenza (rivitalizzanti, energetici, drenanti) oltre al servizio di estetica e parrucchiere.
Su richiesta potrete svolgere presso la piscina dell'hotel corsi di aquagym e acquaticità, oltre a corsi di Pilates e posturale, allenamento funzionale, ginnastica post-riabilitativa e programmi di allenamento individuali.
L'hotel è convenzionato con le Terme di San Giovanni, a pochi minuti dalla struttura.
E’ inoltre possibile prenotare gite in barca o gommone a motore, con o senza skipper, e gite programmate in barca a vela.

Come raggiungere la struttura

Auto: servizio traghetti da Piombino a Portoferraio, un'ora di traversata, parcheggio gratuito dell'hotel a disposizione.
il centro di Portoferraio dista circa 5 minuti dall'Hotel.

Compagnie di navigazione: Mobylines, Toremar, Blue Navy, Corsica Ferries Potrete prenotare il traghetto con le compagnie Moby Lines e Toremar ad un costo scontato fino al 20% direttamente dall’homepage del sito web www.parkhotelnapoleone.it. È sufficiente cliccare sul bottone Clicca qui che trovi in alto a sinistra sotto la dicitura Prenotazione traghetti Elba e nella pagina successiva sotto Codice sconto bisogna inserire il codice che riceverete con la prenotazione  e verrà applicato lo sconto del 20%.
Aereo: L'aeroporto di Marina di Campo è a 15 minuti dal Park Hotel Napoleone, in alta stagione Elbafly collega l'Isola d'Elba a Milano, Bergamo, Pisa e Firenze. Vi sono inoltre collegamenti con le maggiori città europee. Info voli: alla reception e sul sito Aeroporto Elba.

Treno: stazione di Campiglia Marittima, autobus sino al porto di Piombino, servizio traghetti da Piombino a Portoferraio. Infotreni: www.ferroviedellostato.it.

Scoprite i dintorni

Tantissime sono le possibilità di svago all’isola d’Elba. I bellissimi fondali la rendono un paradiso dei sub, professionisti e non, i quali possono praticare diverse immersioni: si può scoprire il “Relitto di Pomonte”, vicino lo scoglio dell’Ogliera a 10 metri di profondità, le “Formice della Zenca”, una parete ricca di gorgonia rossa, “Capo Stella”, a 40 metri tra murene, cernie, coralli e gorgonie, i “Picchi di Pablo”, con pareti popolate di gorgonie gialle e bianche e spugne gialle ricoperte di gamberi.
Tra gli altri sport d’acqua, si possono praticare la vela, il surf e il windsurf
L’isola d’Elba d’estate ospita inoltre diverse regate veliche che attraggono numerosi visitatori nel territorio, così come il rally dell’isola, al quale partecipano bellissime macchine d’epoca.
L’isola è anche una meta molto apprezzata dai bikers, i quali possono mettere alla prova le loro abilità sulle aspre salite del Monte Capanne, dove è possibile praticare anche altri sport quali il trekking, il free climbing ed il parapendio.
Un grande campo da golf permetterà agli appassionati di questo sport di rilassarsi nel verde dei suoi paesaggi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Park Hotel Napoleone 4*