Magnifico Deluxe Resort 4* - Isola d'Elba - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La baia mozzafiato di Marciana Marina
  • La struttura alberghiera di Lusso
  • L'isola d'Elba e il suo mare, le sue calette, la sua natura

Lo Scenario

L'Elba è la più grande isola dell'Arcipelago Toscano. Per tutelare l'ambiente naturale, ricco di valore culturale e scientifico, l'isola è gestita dal locale Parco Nazionale. La storia geologica dell'Arcipelago ha influenzato la forma e paesaggio, arricchendolo con rare caratteristiche litologiche e mineralogiche. Gli eventi climatici e geologici hanno determinato l'esistenza di animali rari o specie endemiche e vegetali, presenti solo qui.

Hotel

Il Swiss International Hotel Elba Il Magnifico è costruito vicino alla spiaggia, a circa 35 minuti dal porto di Portoferraio e a 20 minuti dall'aeroporto locale. La posizione è perfetta per chi desidera esplorare la costa est e ovest dell'isola d'Elba. Il piccolo centro è arricchito da negozi, boutique e ristoranti tipici che esaltano la tradizione marinara del luogo. La combinazione tra architettura tradizionale, struttura alberghiera di lusso e l'ospitalità dell'Elba rendono il Magnifico la destinazione ideale per chi cerca una vacanza perfetta all'insegna di mare pulito, relax e sole.

A vostra disposizione:
- Due piscine
- Giardino
- Ristorante
- Bar
- WiFi

Camere

Raffinati arredamenti e una sapiente scelta dei colori rendono particolarmente eleganti le ampie stanze, tutte con zona giorno, spaziosi bagni e balcone arredato.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Tv satellitare a schermo piatto
- Cassaforte
- Climatizzatore con telecomando autonomo
- Asciugacapelli
- Frigobar

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (7 colazioni e 7 cene a 3 portate).
Svegliarsi con il profumo del caffè e un croissant appena sfornato. È così che iniziano la giornata gli ospiti di questo hotel. La Mediterranen Breakfast diventa l’occasione per iniziare una giornata entusiasmante, confondendosi fra gli aromi antichi di un rito ormai perso e sostituito da una veloce pausa al bar. Per la cena l'albergo presenta e prenota ai propri ospiti una selezione di ristoranti di altissima qualità.

Attività e benessere

Per il relax, il benessere e per chi ama tenersi in forma con lo sport, il Resort mette a disposizione due piscine, una interna e riscaldata sempre disponibile e una in giardino, e un'attrezzata palestra con pavimentazione in legno di rovere.

Come raggiungere la struttura

Il Swiss International Hotel Elba Il Magnifico si trova a Marciana Marina lungo la strada che la collega a Marciana Alta e Poggio.
Il centro del paese è a soli 300 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi.

Per raggiungere il Resort, una volta giunti con il traghetto a Portoferraio, proseguite in direzione Procchio e poi per Marciana Marina.

Quando arrivate in paese proseguite lungo la provinciale per Marciana. Il Magnifico si trova all'angolo della terza traversa a destra.

Scoprire i dintorni

La leggenda vuole che l'Arcipelago Toscano abbia avuto origine da un monile sfilatosi dal collo di Venere, dea della bellezza e dell'amore, caduto nelle acque del Tirreno.
In questo mito gentile si nasconde una parte di verità, perchè è indubbio che le isole dell'Arcipelago siano altrettanti frammenti di paradiso. D'altra parte, poche altre località turistiche al mondo possono vantare un'offerta altrettanto ricca e varia nello spazio di pochi chilometri: dai fondali marini, vero paradiso del sub, alle montagne circondate da boschi secolari, dalle spiagge e le calette incorniciate dalla macchia mediterranea ai piccoli borghi di collina immersi in una quiete senza tempo. Ogni visitatore può trovare la propria dimensione della vacanza, praticando il proprio sport preferito, concedendosi al rito dell'abbronzatura oppure andando alla scoperta di ciò che l'Arcipelago Toscano può offrire in termini di storia, cultura e gastronomia.

Abitata già in epoca preistorica e conosciuta per le sue miniere di ferro agli albori dell'Era Storica, l'Elba, chiamata dai Liguri "Ilva", dai greci "Aethalia", dapprima ligure, poi greca, poi etrusca, restò per secoli romana.
Nel Medio Evo la tennero i Pisani e quindi gli Appiani e i Medici. Di tempo in tempo interessò le potenze europee che vi lasciarono numerose tracce del loro dominio.
Segni indelebili impressero i Medici a Portoferraio (in onore di Cosimo dei Medici la città si chiamò Cosmopoli) e gli Spagnoli, che eressero di contro la fortezza di S. Giacomo e Forte Focardo a Porto Azzurro.

Il breve regno di Napoleone ha lasciato significativi ricordi nella Palazzina dei Mulini, nella villa di S. Martino, nelle antiche chiese di Portoferraio, a Marciana Alta (Madonna del Monte) e in altre località.

I vini famosi e la cucina eccellente, uniti al mare incontaminato, al clima mite e alla trasparenza dell'aria, fanno dell'Elba una località di cura, soggiorno e turismo, ideale in tutte le stagioni.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Magnifico Deluxe Resort 4*