Viaggio tra Ischia, Napoli e Capri o Procida - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour alla scoperta delle località più suggestive del Golfo di Napoli
  • Capri e Ischia, due isole famose in tutto il mondo che per la loro bellezza rischiamano turisti da tutto il mondo
  • Scoprire Napoli con tutte la la sua storia e le sue opere d'arte che rendono questa città partenopea un vero gioiello da visitare

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Golfo di Napoli

Alla scoperta del Golfo di Napoli
Il Golfo di Napoli è un tesoro inestimabile del territorio italiano, una meraviglia con splendide isole di grande fascino, famose in tutto il mondo, dominate dalla città di Napoli. Grazie all'esclusivo combinato, avrete la possibililità di visitare: Ischia, Napoli e Capri o Procida a seconda dell'itinierario.

L'offerta

7 notti: 3 notti Ischia + 2 notti Capri + 2 notti Napoli
7 notti: 2 notti a Procida + 3 notti Ischia + 2 notti Napoli

Ischia

Ischia è la più grande isola del Golfo di Napoli ed è famosa per la sua abbondanza di sorgenti termali, belle spiagge sabbiose, vegetazione lussurreggiante e acque cristalline. Un vero paradiso che attira turisti da tutto il mondo, che amano crogiolarsi sulle sue spiagge.

Capri

Capri è famosa per il suo paesaggio aspro combinato con hotel di lusso e negozi di design, quest'affascinante isola nel golfo di Napoli ha molto da offrire ai visitatori. La cima del Monte Solaro offre panorami infiniti sull'isola, fino alla Costiera Amalfitana e al Golfo di Napoli. Le spiagge di Capri vantano acque cristalline e coste di ciottoli.

Procida

Procida è una delle isole Flegree ed è meno turistica di Ischia e Capri. Questa affascinante isola è stata presentata in molti film tra cui il classico "Il Postino" e "Il talento di Mr Ripley". Punti di interesse includono Terra Murata, una splendida posizione collinare con vista idilliaca, e il Porto di Corricella, un incantevole porto di pescatori.

Napoli

Napoli vi incanterà con il suo fascino e le sue vie animate. Arte, storia e gastronomia sono elementi che renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Scoprite una delle città più belle, emblematiche e vivaci del Belpaese. Passeggiate nelle stradine tipiche del centro storico per assorbire l'atmosfera speciale che aleggia nell'aria a tutte le ore del giorno e della notte. Lasciatevi ammaliare da luoghi come Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, il Museo Nazionale oppure fate shopping nelle boutique più prestigiose.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
L’ordine delle località potrebbe subire delle variazioni pur conservando il numero di notti previste come da programma.
Gli alberghi saranno comunicati unitamente ai documenti di viaggio.

Hotel previsti durante il tour o similari

Ischia: 3 notti presso Hotel Parco Maria o Hotel Mediterraneo o Hotel Gattopardo
Capri/Anacapri: 2 notti presso Hotel Relais Maresca o Hotel Biancamaria o Hotel Regina Cristina o Hotel San Michele 

Napoli: 2 notti presso Hotel Holiday Inn o Hotel Ramada o Palazzo Caracciolo

Procida: 3 notti presso Hotel Sol Calante o Hotel Savoia
 

La sistemazione è prevista in Camera Standard.

Gli alberghi, dislocati sull'intero territorio isolano, saranno comunicati unitamente ai documenti di viaggio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione a Ischia e prima colazione a Capri o Procida (a seconda dell'itinerario) e Napoli.

In viaggio verso la Campania

Nella seconda schermata del processo d'acquisto, selezionando un'offerta con trasporto, potrai scegliere tra voli e treni in base alle tue esigenze, selezionando l'orario di partenza e ritorno a te più congeniali.

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

Tutti i trasferimenti aeroporto o stazione/porto il primo e l'ultimo giorno e tutti i trasferimenti intermedi tra le isole sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Solo i trasferimenti intermedi con passaggio marittimo tra le isole (escluso il primo e l'ultimo giorno) sono compresi per le offerte senza trasporto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Brunch in una tipica cantina ischitana

Aggiungi un
Brunch in una cantina tipica con una calice di vino locale e stuzzichini locali.
Trasferimenti di andata e ritorno inclusi

Ingresso alla Fonte di Nitrodi

Aggiungi un
Con un comodo servizio navetta raggiungerete le famose sorgenti naturali “Nitrodi” dove avrete l'opportunità di trascorrere qualche ora di puro relax, sfruttando gli effetti benefici che queste sorgenti hanno sulla pelle. Queste sorgenti sono conosciute fin dai tempi antichi. Il suo nome ricorda un passato glorioso. Questo è uno dei primi centri termali della storia. L'area è dotata di servizi, quali docce, fontane, spogliatoi e terrazze soleggiate. Avrete anche la possibilità di provare una maschera di fango facciale e testare le proprietà terapeutiche dell'oro.
Dopo circa 2 ore il servizio navetta vi riporterà al vostro hotel.
Durata: 3 ore circa
Luogo: Ischia
Lingue: italiano, inglese, tedesco
Orario di inizio: 09:00 - 09:45
Orario di fine: 12:00 - 12:45
Disponibilità: martedì, mercoledì e venerdì dal 01/04 al 31/10
Luogo d'incontro: l'hotel o un altro punto d'incontro
Il prezzo include: pick presso l'hotel o il punto d'incontro più vicino, biglietti d'ingresso sorgenti Nitrodi, maschera fango viso
Il prezzo non include: pasti e bevande
Informazioni utili: consigliamo indossare indumenti leggeri adatti per le calde giornate estive, un costume da bagno e un cappello da sole

Ingresso ai giardini "La Mortella"

Aggiungi un
Immergetevi nella magica atmosfera del Giardino "La Mortella", lungo sentieri circondati da piante esotiche e piccoli laghi. Visiterete un delizioso giardino creato da Sir William Walton, uno dei più importanti musicisti inglesi del XX secolo, e Susana, una collezionista di botanica. Il tour inizierà dal giardino inferiore, ricco di zone ombreggiate create da una fitta e lussureggiante vegetazione. Ammirererete un paesaggio suggestivo formato da bellissime fontane, laghi, corsi d'acqua e tre grandi serre, tra cui la Victoria House dove viene coltivata la gigantesca ninfea Victoria Amazonica. Salirete sulla collina e raggiungerete il teatro greco, dove ogni anno giovani compositori di tutto il mondo si esibiscono. Quindi vi fermerete alla Sala Thai, un padiglione di meditazione, circondato da bambù e fiori di loto.
Durata: 3 ore circa
Luogo: Ischia
Lingue: non è prevista guida o accompagnatore
Ora di inizio: 09:00 / 09:45
Ora di fine: 12: 00 / 12:45
Disponibilità: martedì, giovedì, sabato e domenica
Luogo di incontro: l'hotel o il luogo di incontro più vicino
Il prezzo include: pick up dall'hotel o dal luogo di incontro più vicino, biglietto d'ingresso Giardino La Mortella.
Il prezzo non include: pasti e bevande, guida.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggio tra Ischia, Napoli e Capri o Procida