
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 53 recensioni)
Eccellente
9
Ottimo
28
Medio
11
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8
Hotels
7
Trasporti
8
Guide
6,6
Visite
7,8
Rapporto qualità / prezzo
7,6
53 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuto lo staff dell'hotel, i trasferimenti in taxi e in barca, le destinazioni a Capri e Procida, il pasto degustazione al ristorante di Lacco Ameno, l'isola d'Ischia.
Cosa non ho apprezzato
Il fatto che l'hotel sia a 20 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus, che in questa stagione propone escursioni in mare che quindi vengono annullate per maltempo e mare mosso, il fatto di avere solo 2 ore sull'isola di Procida e non abbastanza tempo anche su Capri.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Nessuna preoccupazione per il trasporto o il trasferimento. Molto ben organizzato
Cosa non ho apprezzato
Peccato non essere partiti da Bordeaux, ho dovuto pagare 2 notti in albergo a Parigi, una il giorno prima della partenza e l'altra al ritorno
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Ottimo albergo - ristorazione bene - bungalow buono Trasferimento molto ben organizzato Adattamento del programma in base al tempo Il numero di emergenza per i trasferimenti se pbs
Cosa non ho apprezzato
Hotel: Bevi extra Visite: - Molto solo durante le visite - L'isola d'Ischia non è segnalata da visite, la visita che abbiamo fatto è "marcia" da dimenticare (perdiamo un giorno)
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tutti nell'hotel erano molto cordiali ed era molto ordinato. Anche la colazione andava bene. L'antipasto durante il pasto serale era eccezionale, il corso principale molto meno. Le escursioni con transfer erano ben organizzate e l'autista era sempre perfettamente puntuale. Durante 1 escursione abbiamo avuto una degustazione di specialità tipiche dell'isola. Questo è stato molto bello.
Cosa non ho apprezzato
Durante 1 escursione abbiamo avuto una degustazione di limoncello. Era così poco, non valeva davvero la pena fermarsi. Il bagno dell'hotel non era proprio in ordine, il rubinetto della doccia è caduto e non è stato riparato nonostante la nostra segnalazione alla reception.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Doccia o acqua calda o acqua fredda Lo sciacquone rumoroso e lungo da riempire La cassaforte non è stata sostituita, quindi nessuna sicurezza per i gioielli Cena nel seminterrato all'interno! Colazione prevalentemente dolce prosciutto, salsiccia, formaggio infetto nient'altro!! Non ho mai visto così poche scelte Il pasto serale non eccezionale Ci aspettavamo di meglio!!
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
I pasti erano molto buoni e ben presentati da un personale cordiale
Cosa non ho apprezzato
Camere d'albergo stanche, le escursioni avrebbero dovuto essere di mezza giornata ma in realtà siamo un'intera giornata e troppo a lungo con un sacco di tempo morto.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Casa. Nella ristorazione il pasticcere
Cosa non ho apprezzato
Il restauro troppo semplice per un quattro stelle.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ci è stata assegnata una stanza in cui non era nemmeno possibile aprire le ante dell'armadio. A seguito della nostra richiesta è stato effettuato un cambio di camera. Niente acqua calda per una settimana. Pulizia molto media. Unico punto positivo per l'hotel, il restauro. Visita a CAPRI in gruppo con italiani, 4 francesi e 2 tedeschi: organizzati molto male (in attesa delle navette); pochissima spiegazione in inglese mentre le spiegazioni in italiano erano particolarmente dettagliate.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La qualità dell'hotel con un servizio eccellente, la cordialità del personale, l'efficienza e la cordialità degli addetti alla reception (soprattutto Lucia) e un ristorante in cima! Paolo e la sua brigata sono attenti e molto professionali! Complimenti allo chef per questi deliziosi piatti! Congratulazioni a tutti
Cosa non ho apprezzato
sfortuna con il tempo! ;-)
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Le isole
Cosa non ho apprezzato
Il rapporto con il servizio clienti e la mancanza di professionalità dei rappresentanti del servizio clienti. Vi invierò i miei reclami e le mie osservazioni tramite una lettera indirizzata alla direzione.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non ho apprezzato per niente l'albergo, che non era un 4 stelle ma un club vacanze. Le stanze erano spartane, il bagno catastrofico E la parte peggiore è che abbiamo sentito troppo i vicini delle stanze (nessuna insonorizzazione) abbiamo dovuto cambiare stanza 2 volte e non era ancora corretto.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Grazie al team del ristorante dell'hotel: tutto davvero carino e cibo eccellente. L'hotel è pulito e tranquillo
Cosa non ho apprezzato
Non so: la pioggia?
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
tutto era perfetto, decisamente consigliato
Cosa non ho apprezzato
†
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel è molto gentile anche se nessuno parla francese. Al ristorante, il capo del servizio è in cima (davvero una brava persona) tutti i camerieri sono simpatici.
Cosa non ho apprezzato
Hotel è più di un 3 stelle. Le camere da letto e il bagno necessitano di lavori di ristrutturazione. D'altra parte, il personale di sala fa molto bene il proprio lavoro e le camere sono molto pulite. Tutta la vernice deve essere rifatta. (Muffa, decadimento ... c'è lavoro) Le camere sono molto poco insonorizzate. Aspettiamo conversazioni dalle stanze vicine.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2,4
Cosa ho apprezzato
Pasti, personale
Cosa non ho apprezzato
Posizione disastrosa bagno IKEA completamente obsoleto e piccolo schermo tv
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'organizzazione, supporto per la trasferta al traghetto. I siti proposti e il tempo trascorso sul sito.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel AGAVI: niente acqua il primo giorno, poi niente acqua calda dopo. Camere non insonorizzate, hotel rumoroso (la nostra camera era sotto la piscina, si sentivano i bambini che correvano). Potresti anche sentire i vicini parlare e ascoltare le loro conversazioni. La pulizia era nella media, il radiatore del bagno perdeva così come il gabinetto. Non capivamo perché tutti i clienti di questo tour non potessero essere ospitati nello stesso hotel l'ultima notte. Siamo stati trasferiti all'hotel SWISSERA molto peggio dell'altro. Le camere erano confortevoli, ma il cibo era pessimo e sembrava una mensa scolastica! (più rumoroso)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Visite di vario interesse. Alcuni erano buoni, altri senza vero interesse: Sant'Angelo per esempio.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Mezza pensione di qualità, trasferimenti molto ben organizzati. Il fatto di rimanere liberi pur essendo accompagnati.
Cosa non ho apprezzato
Il cambio di hotel per l'ultima notte, non previsto al momento della prenotazione. L'accoglienza e la poca trasparenza del locale per l'aperitivo tipico compreso nel nostro viaggio (nessuna fattura dettagliata per gli extra che abbiamo preso che ci sono costati caro per la scarsa qualità, i dolci scongelati, e questo nonostante lo sconto del 20% annunciato dal boss ).
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
troppo poco tempo sull'isola di procida tempi di attesa in aeroporto troppo lunghi per il viaggio di ritorno: arrivo alle 12:30 in aeroporto per un volo delle 16:40
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Servizio professionale, cordiale e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Piscina coperta invecchiata e poco accogliente.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Piccole camere
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
il restauro, tranne l'ultima sera quando c'è stato un licenziamento
Cosa non ho apprezzato
hotel 0 punti stanza piccola, niente cache nelle prese solo un comodino, bagno marcio (non c'è altra parola) impossibile aprire la finestra senza prendere le zanzare, perché zanzariera strappata Umidità. Non puoi nemmeno aprire le persiane della camera da letto senza essere trascurato. enorme delusione hotel più che aggiornato...per un 4 stelle tutto da rifare .Autobus e Autobus non all'altezza degli standard di sicurezza guida inefficace rapporto qualità-prezzo eccessivamente costoso
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cibo era buono, il personale gentile.
Cosa non ho apprezzato
Hotel di categoria superiore, camere con comfort impareggiabile che vanno da una suite impeccabile a una piccola stanza, mal disposte, bordi ammuffiti... prese non protette Jaccusy sporco, cuscini con muffa e sedili... Hotel mal tenuto... ... e corrispondente ad un 3*, sala da pranzo nel seminterrato
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di informazioni sui luoghi da visitare. Il gestore in loco quasi invisibile. L'hotel non ha fornito informazioni. Troppi viaggi in macchina e soprattutto in barca
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Molto buono per tutti i trasporti e le visite, ma gli hotel a 4 stelle ne meritano solo 2.... Preferirei pagare un po' di più e avere un vero 4 stelle....
Cosa non ho apprezzato
Hotel non all'altezza
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Organizzazione e guida turistica
Cosa non ho apprezzato
Il peggior pasto che abbia mai avuto in Italia. L'atmosfera del ristorante e le camere hanno un disperato bisogno di una revisione.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Buona la logistica a parte il fatto che al ritorno perdiamo una giornata con una partenza molto anticipata per un aereo di mezzogiorno Hotel gradevole e personale molto attento così come il referente viaggio privato in loco per niente invadente
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di una mappa e di informazioni per visitare Capri
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il buffet non è stato rifornito, chi non era presente nel seminterrato (ristorante senza finestre) alle 20 non aveva più niente. La brochure affermava che c'erano degli hotel….abbiamo dormito solo in uno e lo stesso hotel, il che fa sparire la sensazione di un tour. Sempre a lungo in viaggio su una barca lenta e sporca per essere a volte sul posto solo per tre ore e questo ogni giorno
Cosa non ho apprezzato
Triste hotel obsoleto, senza gel doccia o shampoo forniti. Abbiamo prenotato qualcos'altro per ogni giorno in cui eravamo liberi, ma il primo giorno siamo già atterrati alle 9:30 e finalmente in hotel alle 15:00. Una giornata persa, quindi l'escursione prenotata non ha potuto svolgersi. Abbiamo ancora quel credito di 150€!!!! Ci verrebbe rimborsato senza problemi
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La stanza non è insonorizzata, la biancheria da letto è nella media …
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Impossibilità di scegliere un posto nel ristorante Tavolo imposto per l'intero soggiorno È un peccato non poter cenare con nuove conoscenze
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Cibo decente, bella piscina.
Cosa non ho apprezzato
Vista dalla nostra camera su strada e davanti a un enorme condizionatore e tubazioni...non fa sognare! I camerieri del ristorante non sono molto simpatici, lasciano a malapena il tempo di finire il nostro piatto, non parlano inglese, Hotel 3 stelle e non 4!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Da segnalare la cordialità di tutto il personale e il comfort dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di ascensore.... La colazione avrebbe potuto essere inclusa nella mezza pensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era cibo congelato.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino. Ristorazione al top.
Cosa non ho apprezzato
La guida che ci riceve non parla affatto francese. Peccato.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione e la posizione dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
I servizi dell'hotel PARQUE DEI AGAVI di FORIO nell'isola d'Ischia, sono più un 3 stelle che un 4 stelle, quindi una leggera delusione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cambio di albergo non previsto, che era un albergo per anziani, il cibo molto nella media e il trasferimento alle 11 e quindi una giornata persa…
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Visite e organizzazione
Cosa non ho apprezzato
Camera lungo la strada con vista mare ma rumore dell'auto
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto molto visitare le Isole del Golfo di Napoli! È stato davvero un soggiorno meraviglioso. Il bel tempo c'era. Ci è piaciuta l'organizzazione. Le navette sono puntuali (anche presto quindi non tardare) e quasi ad ogni tappa qualcuno aspettava il resto delle uscite. Menzione speciale per Giovanni che ci ha fatto trascorrere davvero dei piacevoli pasti.
Cosa non ho apprezzato
Non è che non ci piacesse, ma le cene ci piacevano meno. La traduzione dei menu è un po' caotica (quasi nessuno parla francese in hotel) quindi alcune "brutte sorprese" si sono verificate durante il servizio dei piatti. Cucina abbastanza semplice, ogni volta con un pesce, una carne e altre due possibilità. Come ho detto, non male di per sé ma a volte deludente. Abbiamo comunque mangiato bene a buffet di antipasti, primi e secondi, poi dolce e/o frutta. C'è ancora un bel po' di gusto e finalmente riusciamo a trovare il nostro account.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il circuito è magnifico L'hotel era molto ben posizionato con vista sul mare dalla nostra camera.
Cosa non ho apprezzato
Le cene, nonostante i camerieri attenti, sono una piccola mensa con peraltro una pessima traduzione dei piatti.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ciò che manca alle escursioni è una guida. Questo non è incluso in nessuna delle escursioni. Per il costo dell'escursione 150 € senza guida è piuttosto costoso poiché sono inclusi solo i trasferimenti in barca e in bus. Una delle escursioni per Procida è stata annullata a causa del maltempo e rinviata al giorno successivo, il giorno prima della nostra partenza quando era già programmata un'altra escursione. Abbiamo chiesto alla nostra persona di contatto se non sarebbe stato troppo per un giorno e ci ha assicurato che saremmo stati in hotel alle 18:00. Siamo tornati alle 20:00 Il giorno successivo abbiamo lasciato l'ospedale alle 7:10 per tornare in Belgio. Così abbastanza faticoso. Siamo arrivati 3 ore prima all'aeroporto. Due ore ci sembrano sufficienti.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
hotel elle agavi a Ischia rumoroso nelle stanze (servizi igienici...) cibo deludente perché non abbastanza locale, troppo continentale, prodotti nella media difficile entrare in città perché senza marciapiede e traffico intenso
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
l'Hotel immerso nella natura e il cibo mediocre per un 4 stelle
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Le uniche cose che abbiamo apprezzato sono state la cordialità del personale e la cucina dell'hotel, tutto il resto era deplorevole...,
Cosa non ho apprezzato
Hotel degno di un massimo di 2 stelle, senza vista, costruzione di fascia bassa, si sentivano i vicini, disposizione delle camere minimalista ed economica, ristorante nel seminterrato degno di una mensa, fornitore di servizi (dovrebbe essere una guida) molto scortese, presenta dieci minuti all'arrivo per darci un foglio con alcuni orari, poi scomparso definitivamente, lasciato a noi stessi tutta la settimana, nessuna informazione sui luoghi di interesse nelle immediate vicinanze, nessuna informazione sulle possibilità di andare a Napoli, non previsto in un 3 -day mini circuito, senza molto interesse (Capri in programma di domenica, quindi sovraffollata) nessuna possibilità di cambio hotel, servizio privato reclami inefficiente, bugiardo e codardo, distribuisce i suoi clienti dello stesso gruppo a volte in magnifici hotel, a volte in basso- alberghi finali, conducenti di minibus che mettono in pericolo la vita degli altri, molto cari per poco senza alcuna organizzazione... Mai più viaggi privati.

Italia / PugliaKalidria Hotel & Thalasso Spa 5*
A partire da € 90

Italia / SalentoEst Hotel 4*
Fino a -66%

Italia / Basilicata Life Resort Akiris Beach & SPA 4*
A partire da € 344

Italia / SalentoMIRA Acaya Golf Resort & Spa 4*
A partire da € 58

Italia / CilentoFutura Club Eleamare 4* - Ascea Marina
A partire da € 533

Italia / DolomitiSayonara Nature & Wellness Hotel
A partire da € 64
Soggiorni Italia
Soggiorni Italia
Le nostre offerte a Ischia Porto