Tour benessere di 7 notti ad Ischia e Procida - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il paesaggio meraviglioso dell'isola, tra paesi pittoreschi e panorami mozzafiato
  • Soggiornare nelle strutture selezionate con cura per voi per un soggiorno unico e in totale relax
  • Godere delle escursioni incluse negoziate per voi per scoprire Ischia nota per le sue terme e la visita nell'isola misteriosa, Procida
  • Vivere un viaggio marittimo tra scoperte e relax totale grazie all'ingresso incluso presso il Parco Termale Giardini Poseidon

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Il tour di 7 notti / 8 giorni vi darà la possibilità di visitare i punti salienti di quest'area in barca! 

Dopo aver visitato l'isola di Ischia godrete di una giornata presso la Spa dei giardini Poseidon...il relax e il benessere sarà garantito! 

Durante il vostro tour visiterete anche l'isola di Procida dal porto caratteristico e dalle casette color pastello. Siete pronti? 

 

TOUR DI 7 NOTTI/ 8 GIORNI:

Giorno 1: Arrivo in hotel e visita della città 

Giorno 2: Partenza per la prima escursione in giro per l'isola d'Ischia

Giorno 3: Via al relax presso i giardini Poseidon

Giorno 4: Giornata di massaggi e Spa

Giorno 5: Escursione nell'isola di Procida 

Giorno 6: Giornata al mare presso la Spiaggia Onda Blue Beach con pranzo leggero incluso 

Giorno 7: Giornata libera per visite e godere di questa meravigliosa terra

Giorno 8: Pronti per la partenza

 

Nota bene:l'ordine delle escursioni può variare e in condizioni particolari (es. maltempo) possono essere sostituite (es. condizioni meteorologiche avverse).

Leggi di più

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Arrivo in hotel

All'arrivo sarete accolti da un cocktail di benvenuto con presentazione del programma e consegna dei buoni per massaggi e fanghi (da utilizzare una volta durante il soggiorno). 

Avrete poi la possibilità di rilassarvi e di iniziare a visitare i dintorni prima di partire alla scoperta di questo meraviglioso tour!

Giorno 2: Partenza in giro per l'isola

Il secondo giorno del vostro viaggio sarà dedicato alla scoperta dell'isola d'Ischia in barca che vi intratterà per mezza giornata. Pronti a godere dei paesaggi più incredibili? 

La sua natura vulcanica vi sorprenderà grazie anche alle acque termani ricche di minerali. Le sue fonti benefiche incuriosiscono tantissimi visitatori che ogni anno dedicano la cura del loro corpo in quest'isola. I resti romani che si trovano in fondo al mare della spiaggia di Cartaromana vi lasceranno senza parole. Durante il vostro tour in barca potrete anche ammirare il castello medievale aragonese oltre ai vari scorci tipici dell'isola. 

 

Giorno 3: Benessere presso i Giardini Poseidon

Grazie all'ingresso negoziato per voi presso il Parco Termale Giardini Poseidon godrete di una giornata in totale relax. 

Tutti i giardini termali presenti sull’isola ospitano all’interno un numero variabile di piscine di acqua termale ognuna delle quali con propria temperature costante da 15 a 40 °C. Vi aspetta una vera e propria oasi di pace in ambienti ecologicamente intatti dove poter combinare cure ed una splendida giornata al mare. Nel tardo pomeriggio, rientro in albergo e cena. Pernottamento in albergo.

Giorno 4: 

Giornata libera per Spa e massaggi. 

 

Leggi di più

Giorno 5: Escursione a Procida

Il vostro tour vi condurrà presso l'isola di Procida, denominata l'isola misteriosa. 

Quest'isola è stata dichiarata capitale della cultura 2022 grazie alla sua autenticità e alla sua bellezza inconfondibile. Il porto di Marina Grande vi accoglierà con acque turchesi che si apriranno a casette colorate dal giallo all'azzurro sino all'arancione. Un vero e proprio arcobaleno che vi lascerà a bocca aperta. La bellezza straordinaria e autentica di quest'isola è la sua tradizione marittima che colpisce chiunque la visiti. I prodotti locali tra cui i famosi limoni e i piatti tipici di pesce vi regaleranno un tour culinario. 

Giorno 6: Giornata al mare, godendo della spiaggia di Ischia presso l'Onda Blue Beach con pranzo leggero incluso. 

Leggi di più

Giorno 7: Giornata libera

Approfittate della vostra giornata libera per godere gli ultimi attimi dal tocco campano tra il profumo dei limoni e i negozietti caratteristici. 

Non potrete non assaporare i vari frutti di mare e i babà! 

Giorno 8: 

Dopo la ricca colazione in hotel sarete pronti per la partenza! 

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Durante il vostro tour avrete la possibilità di soggiornare nei seguenti hotel o similari:

- Hotel Agavi o similare

- Hotel Albatros o similare

- Hotel Continental Terme o similare

- Hotel Zaro o similare

- Hotel San Francesco o similare 

- Hotel Hermitage o similare

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso Napoli

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
-
Il coniglio all’ischitana
-
Il pollo alla fumarola
-
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

Alla scoperta di Procida

Procida è una delle isole Flegree ed è meno turistica di Ischia e Capri. Questa affascinante isola è stata presentata in molti film tra cui il classico "Il Postino" e "Il talento di Mr Ripley". Punti di interesse includono Terra Murata, una splendida posizione collinare con vista idilliaca, e il Porto di Corricella, un incantevole porto di pescatori.

Il prezzo non include: 

- Trasferimento di 90 euro andata e ritorno dall'aeroporto all'hotel per persona:Sunlux viaggi da pagare in loco (obbligatorio)
- Tassa di soggiorno: l'importo varia a seconda del periodo e del comune
- Trasferimenti ai punti di ritrovo dove non espressamente indicato
- Tutto ciò che non è espressamente indicato

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3 a notte per persona.

Ulteriori tasse potranno essere richieste in loco. 

Il prezzo include:

- Tour di 7 notti / 8 giorni in hotel come da programma in camera Classic
- Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
- Escursione intorno all'isola d'Ischia in barca
- Ingresso a Posidonia Garde
- Escursione a Procida - Giornata in spiaggia con pranzo leggero alla spiaggia Onda Blu
- Buono per massaggi e fanghi (da utilizzare durante il soggiorno)

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour benessere di 7 notti ad Ischia e Procida